bignigga Posted July 2, 2011 Report Posted July 2, 2011 ciao a tutti...volevo chiedere una cosa....è possibile multiclassare con una classe base con una variante... mi spiego meglio con un esempio....se volessi fare 5 livelli da ranger normale e poi 5 livelli di ranger planare(è un esempio perchè non avrebbe senso come build) è possibile? grazie mille
Sascja Posted July 2, 2011 Report Posted July 2, 2011 No non è possibile come indicato sul manuale del giocatore (non ricordo dove però)
Maldazar Posted July 2, 2011 Report Posted July 2, 2011 Confermo che non è possibile, ma la cosa non è specificata sul manuale del giocatore (in qui non ci sono varianti e quindi avrebbe reso superflua la specifica), è scritta da qualche altra parte (così a naso direi su qualsiasi manuale in cui viene presentata una nuova variante, altrimenti dovrei andare sul sicuro dicendo Unearthed Arcana).
Sascja Posted July 2, 2011 Report Posted July 2, 2011 Multiclass Characters A character may add new classes as he or she progresses in level, thus becoming a multiclass character. The class abilities from a character’s different classes combine to determine a multiclass character’s overall abilities. Ovviamente era nel posto più logico dove si potesse trovare Comunque mi pare lo specifichi anche nella specializzazione del mago
Maldazar Posted July 2, 2011 Report Posted July 2, 2011 Boh, evidentemente mi ricordo male... anche se continuo a non trovare nessuna specifica nelle pagine riguardanti il mago. Se riuscissi a dirmi il numero della pagina mi faresti un favore (adesso lo voglio sapere! ).
Sascja Posted July 3, 2011 Report Posted July 3, 2011 Boh, evidentemente mi ricordo male... anche se continuo a non trovare nessuna specifica nelle pagine riguardanti il mago. Se riuscissi a dirmi il numero della pagina mi faresti un favore (adesso lo voglio sapere! ). Non lo trovo nemmeno io forse mi confondo con altro
Hie Posted July 3, 2011 Report Posted July 3, 2011 se non ricordo male, il Manuale del Giocatore non parla del mago ma del chierico, quando dice che non può multiclassarsi per avere accesso a più domini...
Recommended Posts