Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

ciao a tutti...volevo chiedere una cosa....è possibile multiclassare con una classe base con una variante... mi spiego meglio con un esempio....se volessi fare 5 livelli da ranger normale e poi 5 livelli di ranger planare(è un esempio perchè non avrebbe senso come build) è possibile?

grazie mille

• Replies 6
  • Views 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No non è possibile come indicato sul manuale del giocatore (non ricordo dove però)

Confermo che non è possibile, ma la cosa non è specificata sul manuale del giocatore (in qui non ci sono varianti e quindi avrebbe reso superflua la specifica), è scritta da qualche altra parte (così a naso direi su qualsiasi manuale in cui viene presentata una nuova variante, altrimenti dovrei andare sul sicuro dicendo Unearthed Arcana).

Multiclass Characters

A character may add new classes as he or she progresses in level, thus becoming a multiclass character. The class abilities from a character’s different classes combine to determine a multiclass character’s overall abilities.

Ovviamente era nel posto più logico dove si potesse trovare :D

Comunque mi pare lo specifichi anche nella specializzazione del mago :-)

Boh, evidentemente mi ricordo male... anche se continuo a non trovare nessuna specifica nelle pagine riguardanti il mago.

Se riuscissi a dirmi il numero della pagina mi faresti un favore (adesso lo voglio sapere! :lol:).

Boh, evidentemente mi ricordo male... anche se continuo a non trovare nessuna specifica nelle pagine riguardanti il mago.

Se riuscissi a dirmi il numero della pagina mi faresti un favore (adesso lo voglio sapere! :lol:).

Non lo trovo nemmeno io :D

forse mi confondo con altro :-p

se non ricordo male, il Manuale del Giocatore non parla del mago ma del chierico, quando dice che non può multiclassarsi per avere accesso a più domini... ;-)