Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

ciao a tutti...esiste una razza giocabile di taglia grande? ovviamente per un guerriero...se poteste indicarmi il manuale sarebbe fantastico...

  • Replies 13
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • http://www.dragonslair.it/forum/threads/33409-Taglia-grande-poco-Lep?highlight=taglia+grande+poco+lep

Taglia G non saprei, ma per un guerriero guardati il Goliath, su Razze di Pietra.

E' considerato di taglia grande per quasi tutto, dà bonus alla forza e il goliath barbaro ha un livello di sostituzione razziale:

invece dell'ira normale ha l'ira montana, che dà +6for invece di +4 e lo fa passare alla taglia G.

Ogre (MM), Mezz'ogre (RoD)... oppure un Maug (FF), volendo anche reso vivente (se non erro c'è l'incantesimo sullo SpC, invece di usare l'archetipo su SS)

  • Author

Ogre (MM), Mezz'ogre (RoD)... oppure un Maug (FF), volendo anche reso vivente (se non erro c'è l'incantesimo sullo SpC, invece di usare l'archetipo su SS)

se ti dico che non ho capito una ceppa delle abbreviazioni mi uccidi? comunque il mio master ci impedisce di utilizzare razze che partano coi DV razziali

ogre manuale dei mostri (non mi piace). mezz'ogre specie selvagge (mi piace un sacco...è quasi sgravo) maug (abissi e inferi...bello, ma è un costrutto, se non è quello che vuoi applicaci l'archetipo costrutto incarnato (specie selvagge)) (l'incantesimo su spell compendium non lo conosco)

ps

dimenticavo...sei morto (^_^)

edit: non avevo letto la cosa dei DV razziali...tra queste rimane il mezz'ogre...sempre mooolto valido...

in ogni caso, non so che build hai per la testa..però su dragonlace c'è il talento "colosso brutale", serve a essere considerati du una taglia più grande ogni volta che c'è una prova contrapposta (se è vantaggioso). ...vedi tu

  • Author

grazie 1000...comunque avevo in mente uno a "tutta forza"...sono un novello coi guerrieri...ho sempre portato uno stregone...ma ho sentito del "combattente brutale" se non sbaglio...gli dovrebbe aumentare la forza coi livelli ma come prerequisito ha taglia grande

esatto...attento perchè non gli sale il bab...in ogni caso è carino e sul mezz'ogre si innesta bene...(imho 1 barbaro 4 guerriero 10 combatt brutale...(1 razziale) il resto vedi tu)

se ti dico che non ho capito una ceppa delle abbreviazioni mi uccidi? comunque il mio master ci impedisce di utilizzare razze che partano coi DV razziali

Visto che non vuoi dadi vita razziali, resta il mezz'ogre che nella versione più aggiornata si trova su Races of Destiny. Ha un lep di +2

p.s.: (Manuale dei Mostri I, Fiend Folio, Spell Compendium, Savage Species - che è 3.0). Non ti uccido... non ancora xD

  • Author

ma su race of destiny non da la descrizione...insomma...le caratteristiche per creare un personaggio...o me le sono perse io?

• +6 For, –2 Des, +2 Cos, –2 Int, –2 Car

• Tipo: Gigante di taglia Grande (-1 CA, tiro per colpire, portata 3 metri)

• Velocità: 9 metri

• Scurovisione: 12 metri

• Armatura naturale: bonus +4

• Languaggi: Gigante e comune. Linguaggi bonus: Draconico, Gnoll, Goblin, Orchesco, and Abissale.

• Classe favorita: Barbaro.

• Modificatore di livello: +2

  • Author

e dove la trovo sta cosa?

Io ho l'edizione inglese, p.97... quella italiana non so, ma sarà pressapoco lì.

Lo trovi nel capitolo 4 intitolato "Altre razze del destino". Alla fine della descrizione del mezz'ogre, c'è il paragrafo con i tratti razziali per giocarlo (che ti ho riportato nel messaggio precedente)

  • Author

Io ho l'edizione inglese, p.97... quella italiana non so, ma sarà pressapoco lì.

Lo trovi nel capitolo 4 intitolato "Altre razze del destino". Alla fine della descrizione del mezz'ogre, c'è il paragrafo con i tratti razziali per giocarlo (che ti ho riportato nel messaggio precedente)

io stavo guardando sulla descrizione alle prime pagine

Create an account or sign in to comment

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.