Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_614065

Per qaunti di voi giocano a dofus online, aiutatemi... Il sacrido( personaggio che si potenzia man mano che viene colpito) mi ispirava per un personaggio di D&D... sapete se sia possibile creare una cosa del genere?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_614072

Eh un pò complicato più che altro perchè dovresti giocare un chierico malvagio con sadismo e masochismo, solo che difficilmente riuscirai a ottenere una mobilità sul campo come quella del sacrido

comment_614123

Leggendo quelle due righe che si sono sul sito (gli MMORPG mi stanno un pelo sullo stomaco), mi viene in mente solo un chierico con masochismo abbinato al barbaro: ci sono alcuni talenti/cdp/varianti di classe che rendono l'ira più efficace quando sali sotto il 50% o giù di lì dei punti ferita massimi.

Magari anche solo un barbaro con un oggetto che gli fa lanciare masochismo a volontà (da utilizzare, ovviamente, prima di entrare in ira).

comment_614252

C'era il viandante spettrale che aveva ricordare il dolore: se perdevi più della metà dei pf contro un avversario la volta successiva (e quelle dopo ancora nel caso) in cui lo affrontavi avevi un bonus a txc CA e danni pari al livello di viandante... Non so se esista nella 3.5 perchè questo si trovava sul pugno e la spada e non so se sia proprio ciò a cui pensavi.

comment_614273

Parlando di poteri attivati assorbendo colpi, puoi guardare sul Fiendish Codex II la cdp Hellreaver, oppure la classe base del Crusader sul Tome of Battle