Vai al contenuto

Reanimator, a Novembre


Ospite Ospite 11

Messaggio consigliato

all'altro cosa rimane ??? ;)

... pernditi anche i 3 (???) Dures e Buried Alive ;)

Nah, quelli non mi servono, al momento! ^^ Magari un Buried Alive foil, se avanza!

In realtà stavo valutando la possibilità di procurarmi una copia sola di ognuna delle carte che ho menzionato, quindi le altre copie resterebbero abbastanza inutilizzate, se prendessi tutto il Premium Deck. Per cui dividerlo con qualcuno sarebbe stato per me più utile, visto che di carte, alla fine, me ne potrebbero servire solo cinque o sei!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Che ne pensate? Io ammetto di non essere del tutto sicuro di volerne prendere uno. Ci sono alcune carte che mi intrigano davvero tantissimo, ma altre che al momento proprio non mi attirano. L'ideale sarebbe riuscire a fare a metà con un amico e tenermi solo quelle che mi potrebbero servire!

rispetto ad un reanimator tier sicuramente risulta essere un tantino piu lento pero l' idea di unire qualche scartino sia contro l' oppo sia su di te per scartarti le creature non è male.. non mi piace il reparto terre e non sono d' accordo sull' idea dei sogni disgustosi anche se potrebbero essere un modo un po alternativo per chiudere contro avversari imbersagliabili o ad esempio se l' oppo ha in campo un adorare potrebbe essere utile per far piazza pulita delle sue creature e rimanere con un solo ciccione dalla nostra parte e fare gli ultimi danni.. il reparto creature invece mi piace molto in quanto ha molti effetti interessanti ed utili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...