Pubblicato 22 Giugno 201114 anni comment_612559 questa cdp del complete mage offre a vari livelli incantesimi conosciuti bonus e slot bonus al giorno. fin qui tutto bene. però leggendo ho visto che cita espressamente "bard-spell". ossia incantesimi da bardo. dov'è il problema direte? se io prendo prima la cdp dell'accordo sublime e applico il LT a questa, fornisce lo stesso quelle capacità per livelli di inc dal 4 al 6? la mia opinione di base è no, ma vorrei qualche delucidazione Segnala
22 Giugno 201114 anni comment_612563 se io prendo prima la cdp dell'accordo sublime e applico il LT a questa Quoto fino a qui perchè tanto ho da dirti di no Il lyric thaumaturge (e scriviamolo come si deve, dai ) aumenta il CL solo al bardo, non puoi utilizzare questa cdp per avanzare le tue competenze magiche come accordo sublime. Segnala
22 Giugno 201114 anni Autore comment_612618 come pensavo. allora, nella guida del bardo qui sul forum, viene citata una build bardo10/accordo2/lyric thaumaturge8 descrivendolo come incantatore da paura. di fatto dal 5° livello in poi della cdp non si gode dei benefici, dato che gli incantesi da bardo si fermano al 4° Segnala
22 Giugno 201114 anni comment_612625 E' una notifica che è già stata fatta all'autore e che, mi pare, abbia già provveduto a sistemare. In ogni caso, si sapeva già Segnala