21 Giugno 201114 anni comment_612142 Sono incantesimi di Evocazione (Creazione) quindi creano qualcosa di "vero", un proiettile solido, non evocano un oggetto che riesce a rimanere nel piano materiale fintanto che che viene fornita l'energia magica necessaria per mantenere aperto il collegamento con il suo piano d'origine, ccome invece succede per le creature evocate. Se l'incantesimo viene lanciato da fuori il campo, allora è in grado di viaggiare all'interno di tale campo senza problemi perchè è già stato costruito... per capirci, è come se prendessi un sasso da fuori il campo e lo lanciassi dentro. Giusto ocme appunto, ricordo che ci sono interpretazioni valide anche per la tesi opposta.
21 Giugno 201114 anni comment_612213 Hai ragione, ma credevo che si fosse giunti alla conclusione che ho riportato. Vabbè, master che vai, regole che trovi.
Crea un account o accedi per commentare