Vai al contenuto

Aiuto mazzo bianco/rosso magic


dhamon

Messaggio consigliato


Visto che il Desiderio è limitato in T1 giocherei il mazzo in un formato DCI Legacy, per poterne usare 4 :-D

Ciao

quale questo frmato che dici? il legacy normale (il vecchio t1.5)?

io per questo mazzo mi baso su creature con abilità statiche, e la jitte 4x si intende ( non fa mai male )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Consiglio: trova lo scettro isocrono:costo di mana 2,quando entra in gioco rimuovi una carta istantaneo di costo di mana pari o inferiore a 2, se tappi 2 e lo tappi giochi una copia della magia rimossa senza pagare il costo di mana.

come istantanei sbizzarrisciti...

Monile dell' alba

Spirale fulminante

Incenerire

Esplosione di magma

ps. puoi mettere sopra carte di qualsiasi colore tanto per attivare lo scettro devi tappare 2 incolori...

buona creazione di mazzo!!!!:bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, il tuo mazzo è l'antitesi del competitivo, anche in un mazzo fun certe carte non POSSONO essere giocate. Come il gigante Delle Colline: non ti rendi conto da solo che un 3/3 a costo 4 è una carta inutile?

Se vuoi cominciare a giocare in maniera decente un bianco-rosso comincia a inserire le seguenti carte:

-Spirale Fulminante (4)

-Goblin Legionario (4)

-Ardere (4)

-Leoni Delle savana (4) <---cosa ti importa della "strategia" volare? O__o non hai nessuna carta che sfrutta il fatto che le tue carte volino!

-Ascia di lava non ti porterà mai a nulla, non è una buona carta :/

A questo punto dovresti decidere se vuoi un mazzo solo offensivo oppure anche difensivo, scegliere se avere una strategia secondaria o puntare tutto sui danni veloci e continuare a costruire il mazzo di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dovresti avere un mazzo del genere...

CREATURE

4 falco astrocoda

3 lavamante spietato

4 leoni della savana

2 isamaru

4 solcacielo leonid

3 legionario goblin

ALTRE

3 luce divorante

3 jitte di umezawa

4 spirale fulminante

4 tributo di mana

4 prigione spettrale

TERRE

4 fonderia sacra

4 forgia da campo

6 montagna

8 pianura

Più o meno dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è basata su meditazione bruciante, con rosso sparo, con bianco guadagno punti vita

le carte sono:

incantesimi

3 meditazione bruciante

4legame spirituale

2maschere d'avorio

3 ciclo spirituale

artefatti

1monile della perla

1monile come sopra ma rosso;c'è l'ho in cinese è come sopra

4 scettro isocrono

istantanei

4 spirale fulminante

3 esplosioni di magma

3 disincantare

2 vino benedetto

creature

3 legionario cavaliere dei cieli

4 guardiani degli squarci aviano

2 angeli chioma di fuoco

1 bambini di corlis

cosa cambiereste?

grazie dell' aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto, benvenuto!

poi i monili che dici tu sono i medaglioni e ti consiglierei di toglierli del tutto perchè in 1x fanno ben poco e di portare a 4x le meditazioni poi ti consiglierei di limitare gli sparie aumentarei i guadagni (tanto per sparare c'hai la meditazione) e mettere creature che lo fanno da sole come il tutore di sol-dimora

per le creature via gli angeli (costano troppo) e metti qualcosa di veloce come lamalesta boros o i recluta boros

non mi viene in mente nient'altro, ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto, benvenuto!

poi i monili che dici tu sono i medaglioni e ti consiglierei di toglierli del tutto perchè in 1x fanno ben poco e di portare a 4x le meditazioni poi ti consiglierei di limitare gli sparie aumentarei i guadagni (tanto per sparare c'hai la meditazione) e mettere creature che lo fanno da sole come il tutore di sol-dimora

per le creature via gli angeli (costano troppo) e metti qualcosa di veloce come lamalesta boros o i recluta boros

non mi viene in mente nient'altro, ciao:bye:

Quoto... nel W/R delle creature veloci sono indispensabili...

Ma lo vuoi usare "for fun" o in qualche formato? (Vino benedetto è da Ice age che non lo vedevo più in un mazzo... carino come peschino).

Togli i bambini di Korlis in 1x, non servono a nulla in così poche copie, metti invece dei Trombettiere rombosuono, che ti danno il vantaggio di poter tappare le creature avversarie, e togli i Guardiano degli squarci per un più snello Falco corriere o Falco astrocoda (se vuoi dei volanti).

@Trixxus: L'angelo non lo può togliere perchè gli serve per fare la combo con la Searing ad ogni mantenimento.

@Dacs (continua):Puoi metterla però in combo (la Searing) anche con Angel's feather o Peace of mind (2 danni a costo di un mana bianco e una carta scartata, magari ti scarti l'angelo e il gioco è fatto... doppio danno a turno!).

Link al commento
Condividi su altri siti

io toglierei le maschere d'avorio per dei giorni sacri oppure degli angeli eminenti

Uhmmm.... non mi sembra una grande idea. Potrei essere d'accordo per i Giorno sacro in modo da prevenire danni i primi turni, ma Angelo eminente no... E' un freno incredibile e costa un pacco di mana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...