Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_609558

Non ho usato tecniche particolari, l'ho coinvolta un pò alla volta: dapprima portandola alle sessioni di gioco come spettatrice, poi proponendole di creare insieme un personaggio e partecipare attivamente al gioco. Conta molto anche il fatto che è una tipa a cui piace sperimentare cose nuove (infatti tra i suoi hobby può annoverare anche Muchkin e Sì, Oscuro Signore XD) e quindi non ha avuto particolari reticenze verso questa nuova esperienza.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sulla scia di Hinor Moonsong direi che anche una semplice clava seguita da un trascinamento per i capelli può starci, se si tratta di una ambientazione fantasy. Scherzi a parte, ti consiglio d

• da master per giocatrici con esperienza (2 campagne finite, diverse avventure e gdr fatti con donnine): regola0: (valido per tutti i sessi) conosci i tuoi giocatori. Se li conosci è più facile gesti

• secondo me un'altro metodo che ha funzionato bene con le "nostre" giocatrici è quello di metterle i bastoni tra le ruote. conosci il loro BG, e fai in modo che qualcosa avvenga ad interrompere quello

comment_609586

ma si è interessata lei o l'hai dovuta coinvolgere tu? in che modo se lo hai fatto?

Loro sono sempre state più o meno appassionate di videogame, un nostro amico raccontava di alcune sue stupidate con un master ***** e ricordava i tempi con me, allora ho provato a spiegare loro qualcosina insieme a un paio di miei vecchi PG (sistema, razze e classi base) e si sono interessate.

Certo manca la pratica, però...

• Autore
comment_609588

Be ma quando c'è la volgia di giocare tutto il resto viene da se. Cm,nq ho notao che avere donne nel party aiuta a mantenere un atmosfera meno trash...