14 Giugno 201114 anni comment_609558 Non ho usato tecniche particolari, l'ho coinvolta un pò alla volta: dapprima portandola alle sessioni di gioco come spettatrice, poi proponendole di creare insieme un personaggio e partecipare attivamente al gioco. Conta molto anche il fatto che è una tipa a cui piace sperimentare cose nuove (infatti tra i suoi hobby può annoverare anche Muchkin e Sì, Oscuro Signore XD) e quindi non ha avuto particolari reticenze verso questa nuova esperienza.
14 Giugno 201114 anni comment_609586 ma si è interessata lei o l'hai dovuta coinvolgere tu? in che modo se lo hai fatto? Loro sono sempre state più o meno appassionate di videogame, un nostro amico raccontava di alcune sue stupidate con un master ***** e ricordava i tempi con me, allora ho provato a spiegare loro qualcosina insieme a un paio di miei vecchi PG (sistema, razze e classi base) e si sono interessate. Certo manca la pratica, però...
14 Giugno 201114 anni Autore comment_609588 Be ma quando c'è la volgia di giocare tutto il resto viene da se. Cm,nq ho notao che avere donne nel party aiuta a mantenere un atmosfera meno trash...
15 Giugno 201114 anni comment_609904 ma... ma non ci sono ragazze su questo forum in grado di rispondere loro stesse per conto del loro genere?!