Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una singola azione di movimento equivale al movimento base della creatura giusto?In un round se faccio due azioni di movimento poi posso fare un attacco se ho un'arma con velocita'?Invece:se io uso l'incantesimo volare e mi muovo verso l'alto salgo alla meta' della velocita' giusto?Ma se invece mi muovo parallelo al terreno utilizzo la piena velocita'(18 metri)o dimezzata?Grazie in anticipo...

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Una singola azione di movimento equivale al movimento base della creatura giusto?

Esatto.

In un round se faccio due azioni di movimento poi posso fare un attacco se ho un'arma con velocita'?

No. L'attacco extra conferito dalle armi che hanno il potenziamento velocistà si applica solo durante un attacco completo.

Invece:se io uso l'incantesimo volare e mi muovo verso l'alto salgo alla meta' della velocita' giusto?Ma se invece mi muovo parallelo al terreno utilizzo la piena velocita'(18 metri)o dimezzata?Grazie in anticipo...

A me pare di ricordare che tu possa spostarti alla tua piena velocità, indipendentemente dalla direzione, ma non vorrei dire la solita castronata.