Vai al contenuto

Ring of Mystic Fire ed incantesimi di fuoco


Zelmar

Messaggio consigliato

Salve a tutti!!! ;-)

Avrei bisogno del parere di voi tutti esperti, con il "Ring of mystic fire" (MIC pag. 125), se spendessi una delle 3 cariche lanciando uno Scudo di fuoco, questo poi farebbe 1d6 +10 di base, immaginando di essere un mago di liv.10, +2d6 di danno ogni volta che qualcuno mi attaccherà, quindi 3d6 +10 in totale?

Mi sembra un po' troppo e per questo mi è sorto questo interrogativo, ringrazio chiunque di voi mi illuminerà come al solito, buon gioco a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

faresti 1d6 + 11 ( perchè l anello ti concede un bonus +1 lvl dell incatatore con gl incatesimi di fuoco ) + 2d6 entro la fine del tuo round (az. swift nel tuo round per attivarlo ), quindi nessuno ti può attaccare anche se tecnicamente è come dici te se fosse possibile...conviene che lo usi con le palle di fuoco, raggi roventi o altri incantesimi simili. Altrimenti dovresti modificarlo e mettere come azione gratuita per poterlo attivare quando ti pare ( anche nel turno degli avversari ) però dovresti pagarlo molto di più ( minimo il doppio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...