norfo Posted May 18, 2011 Report Posted May 18, 2011 Ciao a tutti, nell'avventura che io e il mio gruppo stiamo per iniziare il nostro DM ci ha prospettato la scelta di alcuni difetti che ha trovato nel manuale "Arcani Rivelati". Il punto è che i difetti che sono illustrati lì sembrano svantaggiare più un paladino aspirante cavaliere come me rispetto ovviamente ad un incantatore. Sapete mica se esistono altri difetti contenuti in altri manuali?
Callido Posted May 18, 2011 Report Posted May 18, 2011 Io non ne conosco ma ovviamente puoi inventarne di nuovi come scritto sul manuale stesso Secondo me Disattento e Mano Tremula potresti ancora ancora prenderli
Supermoderatore Richter Seller Posted May 18, 2011 Supermoderatore Report Posted May 18, 2011 Sapete mica se esistono altri difetti contenuti in altri manuali? Aprendo questa pagina e selezionando "flaws" puoi vedere un elenco che dovrebbe comprendere tutti i difetti ufficiali (molti provengono dalle riviste Dragon).
Supermoderatore Alonewolf87 Posted May 18, 2011 Supermoderatore Report Posted May 18, 2011 Code of arms, chivalrous courtesy, honorable challenge, pride of arms sembrano adatti al PG (quanto meno a livello interpretativo standard)
norfo Posted May 19, 2011 Author Report Posted May 19, 2011 Secondo me Disattento e Mano Tremula potresti ancora ancora prenderli Pensavo proprio a quelli grazie. Aprendo questa pagina e selezionando "flaws" puoi vedere un elenco che dovrebbe comprendere tutti i difetti ufficiali (molti provengono dalle riviste Dragon). Code of arms, chivalrous courtesy, honorable challenge, pride of arms sembrano adatti al PG (quanto meno a livello interpretativo standard) Grazie mille, ora do un'occhiata
Recommended Posts