Vai al contenuto

Equipaggiamento per lvl 20


Messaggio consigliato

Volevo chiedere a voi, per farmi più o meno un idea, suggerimenti dei più vari su cosa potrebbe essere più utile ad un combattente, che può però anche, in parte, controllare le condizioni degli avversari,

Mi riferisco soprattutto a tutto ciò che può fare da contorno, oltre al'arma, e anche un armatura dall'aspetto comodo e leggero (di solito sono un fan dei senza armatura ^^)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ti butto li qualcosa...sono cose molto generiche...ma d'obbligo per ogni prima linea...

per cose più specifiche, o adatte, racconta un po il tuo pg

bracciali cos+6 36000

cintura forza+6 36000

guanti des+4 16000

tomo+5 a for 137500

tomo+5 a cost 137500

anello dev+5 50000

tunica+5 alla CA 25000

amuleto nat+4 32000

mantello resistenza+5 25000

stivali della velocità 12000

borsa conservante tipi II 5000

in più ci vorrebbe un oggetto che ti faccia volare... e qualcosa per avere una percezione cieca o qualcosa di simile...oltre a una bell'arma e all'armatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il mio pg avrà Arma Accurata e Riflessi in combattimento, più una portata di 3 metri, va be altre varie cose, ma credo che la strategia da attuare sia chiara.

il mio intento è comunque quello di avere un bel set di "trucchetti" magici, senza andare a cercare solo i danni e quindi avere un certo controllo sul campo.

Per esempio mi piacevano come potenziamenti per le armi Sete di Anime (+4) e sputamaledizioni (+1) dal L delle Fosche tenebre, e Paralizzante (+2) da Imprese eroiche.

Ancora pensavo ad un arco (nei casi resto dietro) con Ferita d'uscita (+2) dal Per Comb, da abbinare o con Esplosiva (+3) sempre dal Per Combattente, o con sputamaledizioni. Ma ripeto, cerco più effetti particolari che non i danni.

Gli oggetti di turbo sono tutti sempre utili, ma cerco anche qualcosa di particolare.

Domandina, se ricordo bene non si possono fare Braccia della Des +8 o +10, per esempio, giusto?

Infine, mi consigliate di farmi anche oggetti che lanciano magie di livello alto a volontà? se si, per esempio quali?

Non ho mai giocato a questi livelli e non so a cosa andrò in contro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe essere un problema fare un oggetto del genere a volontà, no?

costerebbe solo 2000, volendo con qualche metamaggia per renderlo più utile.

Il fatto è che tutti questi soldi mi mettono in dubbio, nel senso che, visto che posso comprarmi tutte queste cose che lanciano a volontà, non è troppo sbilanciato?

comunque cos'è Expansion?

e con Ingrandire per, la portata a quanto aumenterebbe? 4,5m?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...