Vai al contenuto

Cercasi giocatori GdTavolo in zona Mantova/Brescia


diodorato

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono un appassionato di giochi da tavolo e ne ho una buona collezione, dai classici (Puerto Rico, Catan, Carcassonne, Ticket to Ride), ai buon vecchi giochi d'infanzia (Heroquest, Starquest) e posso dire di averne anche di abbastanza rari e nuovi (Mansion of Madness, Advanced Heroquest, Space Hulk 3rd, Dungeon Twister Prison)...

and much more..

MA... ahimè... i miei amici non apprezzano questo genere di passatempo... ed in zona conosco 0 persone interessate a serate a giocare tra una birrettina e l'altra.

Se qualcuno è della zona, mi contatti pure! Sono di Asola (Mantova), chiunque nella zona limitrofa (Cremonese/Mantovano/Bresciano/Garda Lake...) a meno di 1 ora di strada è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao,

sai che la cosa mi stupisce parecchio? I gdt sono parecchio diffusi, ma vediamo di darti degli indirizzi con cui metterti in contatto.

Al centro culturale ex scuole di scarpizzolo in via Scuole - San Paolo (BS), l'associazione La torre d'avorio aprone una nuova ludoteca. Puoi andare li e vedere se riesci a trovare interessati.

A Brescia c'è la Ludoteca Antro del Drago, siamo aperti il mercoledì sera dalle 20.30 alle 23.00 e mezza (mezzanotte) e la domenica dalle 14.00 alle 19.00, qualcuno lo trovi sempre per giocare, fra l'altro il 12 di giugno sono di turno io, se fai un salto ci si beve una birra.

La ludoteca si trova in via Colle di Cadibona nella biblioteca della seconda circoscrizione.

Credevo vi fosse una sede della Tana del Goblin a Mantova/Cremona ma mi sbagliavo, però googolando ho trovato:

- http://artigliodeldrago.gdr.net/sede.php

Vai sul forum e vedi se c'è qualcuno di interessato.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono un appassionato di giochi da tavolo e ne ho una buona collezione, dai classici (Puerto Rico, Catan, Carcassonne, Ticket to Ride), ai buon vecchi giochi d'infanzia (Heroquest, Starquest) e posso dire di averne anche di abbastanza rari e nuovi (Mansion of Madness, Advanced Heroquest, Space Hulk 3rd, Dungeon Twister Prison)...

and much more..

MA... ahimè... i miei amici non apprezzano questo genere di passatempo... ed in zona conosco 0 persone interessate a serate a giocare tra una birrettina e l'altra.

Se qualcuno è della zona, mi contatti pure! Sono di Asola (Mantova), chiunque nella zona limitrofa (Cremonese/Mantovano/Bresciano/Garda Lake...) a meno di 1 ora di strada è ben accetto!

ciao io sono di mantova centro e sono appassionato di gdr e gdt ho Talisman 2 ed e l'ultima, Hero Quest con tutte le espansioni, il bellissimo e raro Warhammer Quest, furia di dracula, Talisman 3 edizione, Space Hulk, Call if Cthulhu piu' 2 espansioni, Descedent + Espansione per farlo diventare un RPG e molti altri. Contattami pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Io sono di mantova e cerco da giocare. Se siete ancora interessati mandatemi un mp.

Ciao

Ciao, siamo un gruppo di giocatori di Mantova città (attualmente due giocatori più il master), giochiamo da alcuni anni ma non abbiamo nessun problema ad inserire giocatori alle prime armi. Stiamo cercando 1 o due giocatori per iniziare una nuova avventura d&d 3.5. Giochiamo una volta a settimana il venerdì sera e a volte la domenica pomeriggio. Se sei interessato, o se qualcun'altro lo fosse, potete contattarmi alla mail silvia.santangelo@gmail.com

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Adol74!!

Io sono di porto mantovano e anche io giocavo spesso a munckin, carcasson e altri giochi in scatola con la mia vecchia compa quando ci trovavamo...ora persi un po di vista causa impegni vari di ognuno.

Giocavo anche in un gruppo a D&D e forgotten realms e ho fatto anche il master per un paio di avventure sempre in gruppo tra amici a turno a casa di qualcuno.....

Avete in programma qualche gruppo/avventura di qualche gdr?

Che giorno vi trovate di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, io gioco regolare a D&D con un gruppo di compaesani e ogni tanto ci si trova per nerdare con giochi in scatola/carte... se quest'ultima può interessare magari fate un fischio :) (o se cercate gente da imbucare ovviamente).

Siamo di Mantova ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...