Vai al contenuto

Pg furtivista


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto creando da usare in una prossima sessione di D&D, l'intenzione era quella di un furtivista, evitando di disquisire su quale sia la build migliore, il consiglio che chiedo è il seguente:

Dato che il problema piu grande dei furtivisti (sia che facciano uso di attacco furtivo, attacco improvviso o schermaglia) è il doversi trovaretrovare di fronte creature immuni ai furtivi, oltre ai deathstrike bracers e ai cristalli che permettono di fare furtivi a non morti e costrutti, ci sono altri modi (oggetti o incantesimi) per ovviare a questo problema???

P.S.: mi scuso se ho sbagliato sezione in cui postare, ma in realtà ogni sessione mi sembrava adatta ed errata al solito modo per porgere questa domanda.

P.P.S: a disposizione per creazione del personaggio abbiamo a disposizione tutto ciò che è ufficiale WOTC

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dato che il problema piu grande dei furtivisti (sia che facciano uso di attacco furtivo, attacco improvviso o schermaglia) è il doversi trovaretrovare di fronte creature immuni ai furtivi, oltre ai deathstrike bracers e ai cristalli che permettono di fare furtivi a non morti e costrutti, ci sono altri modi (oggetti o incantesimi) per ovviare a questo problema???

In questo momento sono ridotto ad un rottame d'uomo e non ricordo di preciso i nomi, comunque sul complete adventurer ci sono un paio di incantesimi che fanno fare furtivi ai non morti e ai costrutti, su dungeonscape c'è un livello di sostituzione per ladri che permette di dimezzare i dadi di furtivo e applicarlo anche a chi ne è immune, mentre sul miniatures handbook c'è lo skullclan nonricordocosa che fa il sedere a strisce a qualsiasi non morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...