Vai al contenuto

[star wars saga]Prendere posizione


Dark Hunter

Messaggio consigliato


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

"Coruscant è grande, Dastan, una zona come questa non è una priorità per la repubblica. Potrebbero anche avere impedito un aggiornamento. Qui c'è roba illecita che gira.

Facciamo così: raggiungiamo la zona del database senza fare domande in giro e se non c'è nulla, contattiamo il procuratore. Ok?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono d'accordo. Vediamo di muoverci: i nostri due amici non ci raggiungeranno ma anche loro sono diretti nei bassifondi. Se riusciamo a sbrigarcela in fretta, potremmo anche raggiungerli e partire insieme..."

Dico, dopo aver ascoltato Daol. Rivolgendo nuovamente la mia attenzione al terminale, connetto il mio datapad al supporto fisso e scarico la mappa con le indicazione per giungere al "Ring". Fatto ciò, mi rivolgo nuovamente verso i miei compagni.

"Vogliamo andare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dastan, Kymeri. Kregore

Spoiler:  
Dopo qualche minuto di passo rapido arriviamo di fronte a quella che dovrebbe essere la zona indicata come "Ring": è una specie di area ricreativa dove varie persone si incontrano. C'è un capannello di gente intorno a un punto dal quale provengono lamenti e incitamenti di vario tipo. Ci sono parecchi weequay, che parlano con altri e si scambiano dei crediti mentre guardano nella stessa direzione in cui guarda il resto della gente. E' probabile che ancora non sappiano che siamo lì.

Rod e Thorve

Spoiler:  
Arriva un aerotaxi che risponde alla chiamata di Thorve e vi prende a bordo. L'autista è un duros che è un po' contrario all'idea di portarvi ai livelli inferiori, però il suo lavoro è quello e riparte subito.

Il tragitto non presenta problemi o traffico eccessivo e, dopo una decina di minuti circa siete scaricati in un'area di trasferimento posta tra l'area di parcheggio, cioè una zona pubblica riconvertita in area di parcheggio spostandoci intorno dei blocchi di cemento e creandoci sopra una specie di tetto, che è praticamente deserta. Pagate venti crediti al guidatore ed entrate nel corridoio sul quale si immettono i vari parcheggi: a parte qualche tizio che vi guarda dal muro al quale è attaccato di schiena, c'è un gruppo di persone all'uscita. Non sono armate, almeno non sembra, però per uscire del tutto dal parcheggio bisogna superarle e sembra che stiano bloccando la porta. Non hanno l'aria da snob, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la gente e mi allontano per cercare di vedere cosa si trova più avanti, cercando di essere il più discreto possibile. Insulti e incoraggiamenti si sprecano, quindi è probaile che stiano facendo una specie di duello da strada. Prova di Percezione: 14+2(abilità)= 16 successo. Anche se c'è gente, osservo un paio di tipi da strada che si affrontano a pugni e calci, entrambi con il sangue che gli esce a fiotti dalla faccia, o almeno da quello che resta. Di weequay ce ne sono, però a noi non dicono nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: da queso momento il tempo è diverso per un party e per l'altro: quello con Kymeri, con l'ultimo post, sta agendo mentre quello di Thorve sta viaggiando senza "fare nulla". Quando il tempo tornerà lo stesso per i party, cioè quando sia uno che l'altro agiscono nello stesso momento anche se in un'area diversa, lo dirò chiaramente. Quello che faranno Rod e Thorve dal loro ultimo post è da considerarsi dieci minuti dopo rispetto a quello che fa il party con Kymeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Runyard

Eccoci, bel posticino, ci sarà da combattere o andrà tutto liscio? Staremo a vedere...continuo a ripetermelo

Faccio segno al mandaloriano verso la porta di uscita del parcheggio.

Avviciniamoci, e tieniti pronto alle maniere forti.

Mi incammino verso il gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio procede in silenzio, a parte qualche aggiornamento sulla situazione dei padawan datomi dal pistolero che, una volta giunti a destinazione, paga l'esoso conto del duros facendo ancora una volta ricorso al fondo lasciatogli dall'agenzia. Un fondo della Olox....che sia un mercenario privato della compagnia?

Una volta giunti a destinazione un gruppo di individui ci sbarra la via e non sembrano intenzionati a spostarsi.

Tsk, i soliti problemi dei livelli inferiori.

Non ho tempo da perdere con questa feccia, se l'umano non riuscirà a farsi strada con le parole...ci penserò io.

Non rispondo alle parole di Runyard, limitandomi a seguirlo come segno di tacito assenso.

@master

Spoiler:  
Rimango circa un metro dietro a Runyard guardandomi attorno: prova di percezione sui dintorni per scovare eventuali assalitori nascosti e per assicurarmi che quelli che abbiamo di fronte siano solo dei cittadini disarmati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorve

Spoiler:  
Prova di Percezione: 13+7(abilità)= 20 successo

A parte quelle che puoi vedere, il corridoio non presenta altre persone. Ingressi diversi mancano, e quindi non c'è la possibilità che qualcuno possa arrivare da qualche parte.

Rod e Thorve

Spoiler:  
Il gruppo vi guarda con uno sguardo un po' sprezzante e impercettibilmente si sposta per farvi passare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che un'armatura mandaloriana incuta ancora un po' di rispetto...o timore, nonostante tutto.

Procedo a passi lenti dietro a Runyard squadrando con attenzione ogni ceffo che ci si para davanti.

@master

Spoiler:  
Azione preparata: se qualcuno tenta azioni "pericolose" estraggo il fucile.

P.S. alle prove di percezione dovrei avere un +2 dato dal kit del casco ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare siamo arrivati, che la forza guidi il nostro cammino.

Ragazzi credo che più tempo passeremo all'esterno senza far nulla più sguardi attireremo verso di noi, direi di cercare tra la folla il weequai che potrebbe essere il capo e di andare da lui senza indugi.

Mi guardo intorno alla ricerca di un personaggio che si distingue dalla massa di persone per qualsiasi tratto

@Master

Spoiler:  
Faccio una prova di percezione e qualora risultasse positiva, vorrei fare un check di uso della forza per vedere se andare a parlare direttamente con quella persona è una cosa giusta o che causerá problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

Kymeri

Spoiler:  
No, la Forza non ti direbbe nulla in questo caso. Puoi farlo, però è inutile.

Dastan

Spoiler:  
Prova di Percezione: 13+9(Abilità)= 22 successo

Ti guardi intorno senza notare nessuno di strano.

Spoiler:  
Passare la prova ti indica che nessuno è chiaramente interessato a te e agli altri. Inoltre, ci sono così tante persone diverse che fanno cose strane che è impossibile dire se una persona si distingue dalla massa, si dinguono tutti e nessuno

Dastan, Kymeri, Kregore

Spoiler:  
Continuando a cercare, uno dei tanti weequay si avvicina a Dastan. Altri due tizi sono con lui e sono bene armati. Gli altri gli stanno lontano e, mentre il primo weequay parla a Dastan, gli altri controllano che nessuno guardi troppo quello che sta facendo.

"E' inutile che cerchi di "passare inosservato", tu e gli altri. Credi che uno nuovo che arriva qui non viene visto prima di subito? E visto che siete Jedi, che cosa volete da questo posto?"

Gli altri due hanno il dito sul grilletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Han e Thorve

Spoiler:  
Uscite dal corridoio del parcheggio con gli occhi dei tizi addosso, senza essere attaccati. L'area che attraversate è più grande e funge da collegamento con la zona vera e propria che dovete raggiungere. Il tunnel è largo parecchi metri e lungo diverse decine ed è deserto. Non c'è nessuno in giro, però non è tanto tardi da giustificare un tale silenzio. La navetta che volete si trova in un'area di attracco diversa, che richiede che vi spostiate dall'altra parte.

Mentre procedete, continuate a non incontrare nessuno. Dopo un paio di giri, trovate finalmente qualcuno: un uomo che è in piedi in mezzo al camminamento e che quando vi vedete non vi stacca gli occhi di dosso, senza però dire una parola. Siete a qualche metro di distanza, ma il tizio non si sposta e continua a guardavi mentre cerca di tirare fuori dalla tasca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito questi corridoi sono pieni di feccia, qualcosa deve averli messi in fuga...proprio come deboli animali all'avvicinarsi di un predatore...

Tsk.

Tieni gli occhi aperti, c'è qualcosa che non quadra. allerto Runyard.

Dopo lunghi corridoi completamente vuoti incontriamo infine un umano a sbarrarci la via che, alla nostra vista, comincia affannosamente a cercare di estrarre qualcosa da una tasca.

Guai?

Fatti da parte, umano. urlo in direzione dell'uomo Ed evita movimenti improvvisi. concludo con tono intimidatorio portando, con un gesto evidente, il braccio destro sotto al mantello.

@master

Spoiler:  
Prova di percezione (+9) sui dintorni per scorgere possibili assalitori nascosti o qualcosa di "strano".

Azione preparata: se l'uomo estrae un'arma, estraggo il fucile ed apro il fuoco.

@Runyard

Spoiler:  
Poichè dovrei conoscere io la strada suppongo di essere davanti questa volta XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Runyard

Questa calma è strana, forse ci hanno fatto passare per farci cadere in una trappola. O forse sto diventando paranoico, e questo tizio chi è?

Mentre rifletto sulla situazione ci si para davanti un umano. Ci squadra per bene e poi si mette una mano in tasca come per cercare un'arma o un altro oggetto. Il mandaloriano d'istinto scatta e mi mette in guardia. Avvicino la mano alla fondina.

Prima di fare delle stupidaggini aspetto che sia l'altro a fare la prima mossa. Magari non ha intenzioni ostili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ci hanno trovato loro, cerchiamo di risolvere la faccenda senza problemi

Mi sommerso qualche istante a guardare i nuovi arrivati, dopodichè mi rivolgo al weequai che mi ha "parlato"

Non ci stiamo nascondendo da nessuno, penso che tra tutti i posti presenti a Coruscant questo sia il più indicato per dare nell'occhio a dimostrazione di quanto affermo abbasso il cappuccio. Stiamo cercando delle informazioni ed in giro si dice che al "Ring" si trovano solo le migliori. Io ti ho detto perchè siamo qui, ora bisogna vedere se sarai tu di aiuto a noi o se invece i nostri crediti saranno spesi meglio altrove. Faccio una breve pausa per riprendere in maniera calma ma decisa consiglierei solo di nn fare l'errore di valutare la nostra forza dai numeri considerandoci facili prede. Il tono è volutamente intimidatorio in caso di una sua reazione avventata.

Porto la mano vicino al fianco scoprendo leggermente la spada ma nn la afferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...