Vai al contenuto

VtM: La Tratta


bear-owl 91

Messaggio consigliato

La pistola dello Sceriffo esplode un ennesimo colpo seguito da altri due in rapida successione che raggiungono la schiena dell'intruso in fuga lacerandone la carne ed abbattendolo all'istante.

Mentre il boato dei colpi di pistola si spegne nell'aria notturna, Martin conclude la sua corsa a pochi passi da Derangle, con cui scambia alcune parole.

@Martin:

Spoiler:  

Monsieur Aupick... E' un vero piacere potervi rivedere tutto intero.

Non credo che quello in fuga si rialzerà tanto presto; in quanto a quest'altro che ho "gambizzato"... beh, direi che è pronto ad essere interrogato, ma bisogna fare alla svelta: i miei proiettili speciali continueranno a danneggiarlo a meno che non li rimuova.

Una volta finito di parlare, Derangle afferra l'intruso che ha colpito alle gambe per la gola e lo trascina, accompagnato da un Martin in fase di "riassetto", fino al punto in cui si trovano Ethan, Eve e le altre vittime mietute durante lo scontro.

Etienne, nel frattempo, si è diretto verso la casa e ne sta tornando con Adanna, che tiene in mano un telefono cellulare.

Spoiler:  
Et donc? Que faite-vous?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi muovo con calma ripensando a quanto accaduto quando un accenno di fame comincia a farsi sentire.

Dannazione questo attacco ha consumato non poca vitae devo attendere prima di usarne altra oppure mi ritroverò affamato più di prima e lui potrebbe emergere..no non è il caso.

Signori miei suggerirei di trascinare il prigioniero in casa e di occuparci di porgegli qualche domanda...prima che le sue condizioni si aggravino e lo riducano all'incoascienza totale.

Nel dire questo mi dirigo verso la casa e giunto vicino ad Etienne ed Adanna mi rivolgo a loro.

Monsiuer spero di non approfittare troppo della vostra generosità ma questo attacco improvviso ha generato anche un notevole appettito e necessità di nutrirci... possiamo usufrire di una piccola dose delle vostre scorte personali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Mi stiracchio e prendo per i capelli uno degli impalettati.

Scusate, non riesco a portarmene dietro più d'uno .. prendete voi gli altri? Entro dopodomani male che vada avremo tutte le informazioni necessarie...

Studio con attenzione abbigliamento e caratteristiche fisiche dei vampiri.

Segni bestiali, armi, scarpe, profumo, per cercare di indovinare il clan.

Poi se trovo qualcuno che mi attira essere ventrue prendo quello, se non è impalato lo impalo e me lo porto verso casa.

Altrimenti uno a caso come detto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evelyn inizia a passare al setaccio i corpi degli intrusi, si aggira con passo leggero fra i nemici caduti con un incedere che ricorda vagamente quello di una casalinga intenta a fare la spesa al market.

Signori miei suggerirei di trascinare il prigioniero in casa e di occuparci di porgegli qualche domanda...prima che le sue condizioni si aggravino e lo riducano all'incoascienza totale. Queste le parole di Martin, il quale si avvia verso la villa per raggiungere Etienne e Adanna più o meno a metà strada; ai due rivolge solo poche parole: Monsiuer spero di non approfittare troppo della vostra generosità ma questo attacco improvviso ha generato anche un notevole appettito e necessità di nutrirci... possiamo usufrire di una piccola dose delle vostre scorte personali? e poi li accompagna fino al punto in cui si trovano Ethan e Derangle intenti a raccogliere i corpi già esaminati da Evelyn.

Etienne acconsente alle proposte dello studioso ed invia subito Adanna ad approntare una parte del salone con il necessario per l'interrogatorio ed una parte della sua scorta personale di vitae. In genere preferisco bere direttamente alla fonte, ma non credo che sia questo un buon momento per andare a caccia. Abbiamo da fare...

Nel frattempo la Sirena pare essersi concentrata per qualche minuto su uno dei due fuggiaschi bloccati dallo Sceriffo; il biondino aggressore di Ethan sembra versare in condizioni sempre peggiori, le gambe non guariscono ed il sangue fluisce dalle ferite da arma da fuoco infertegli poc'anzi.

@Evelyn:

Spoiler:  

Ti concedi qualche minuto per studiare tutti i nemici e noti solo ora che la maggior parte è di colore.

Osservandoli uno ad uno ti rendi conto anche che sono tutti ghoul eccetto il tizio "gambizzato" dallo Sceriffo, ossia il biondo che ha aggredito Ethan all'inizio dello scontro fra i vostri gruppi.

L'uomo ha una brutta cera: le gambe, entrambe trafitte dalle pallottole di Derangle, sono abbandonate in posizione sgraziata, il sangue continua a fuoriuscire lentamente dalle ferite macchiando i pantaloni grigi ed iniziando a colare sull'erba.

Studiando attentamente il suo aspetto non riesci ad intuirne il clan(molto strano. In effetti non possiede nessuna delle caratteristiche peculiari dell'uno o dell'altro) ma dai vestiti deduci che deve essere stato Abbracciato negli anni 50 o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Estraggo i canini ed arrotolo la manica del braccio sinistro.

taglio il polso e lo porgo al primo ghoul, e così via fino a dare il mio sangue a tutti.

Ethan tesoro, puoi essere tanto gentile da andare a prendere il mio frigo personale? Inizierei ad avere fame anche io ...

Lievemente imbarazzata ...

Tagliate le gambe al biondino. Non Vivo e con un legame di sangue ci sarà più utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiamolo subito dentro il biondino con gli strumeti giusti gli mozzeremo le gambe...farlo con le nostre attuali appendici o artigli aggraverebbe le sue condizioni.Monsieur Etienne mettetelo in un logo dove non possa fare altri danni.

Io ho bisogno di mangiare prima di stare vicino a voi altrimenti le cose mi potrebbero sfuggirmi di mano!

fatto questo mi reco dai caduti sul terreno e comincio ad esaminarli tastando loro il polso ed osservando i loro lineamenti e se hanno simboli o tattuaggi particolarri. Evito di guardare i loro occhi direttamente.

@Narratore

Spoiler:  
Vado Da quelli che sono messi peggio, cioè quello che Ethan ha fatto volare via in aria e quello a cui ho squarciato lo stomaco. Se sono vampiri li neutralizzo girando loro il collo sempre che non siano già immobili o in torpore..se sono umani e stanno morendo allevio le loro sofferenze e addento loro i polsi affinchè muoiano nella dolcezza del bacio vampirico e non tra l'agonia del dolore. Mi assicuro però di non bere mai l'ultima goccia del loro sangue. Cerco di recuperare dai cadaveri 5 punti sangue se ne hanno ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Etienne si avvicina al biondo e lo afferra per le spalle per poi iniziare a trascinarlo verso l'interno della villa producendo un rilassante fruscio sull'erba del parco mentre Ethan lo precede con l'intento di prelevare le sacche di sangue di Evelyn.

Quest'ultima procede nel frattempo a cercare di recuperare qualcuno dei ghoul caduti: ad un'attenta analisi appare chiaro che 3 su 6 sono irrecuperabili in quanto hanno subito ferite tanto gravi da devastarli rendendo inutile qualsiasi tentativo da parte della Sirena; i corpi straziati e dilaniati vengono quindi lasciati a Martin, che vi si avventa con aria famelica nell'evidente tentativo di reintegrare almeno parte delle sue forze.

Giunta quindi al ghoul ferito da Etienne, un uomo di colore apparentemente sulla trentina dal fisico robusto e con un orecchio in parte morsicato via, Evelyn contrae le labbra estraendo i canini, con i quali si morde il polso lasciato nudo dalla manica della giacca arrotolata al gomito; la ferita autoinferta non è profonda ma il corpo della vampira viene comunque scosso da un fremito quando una singola stilla di sangue fuoriesce dal taglio abbandonandolo.

Evelyn solleva il braccio sospendendo il polso direttamente sulla bocca del ghoul facendo cadere alcune gocce di sangue nella sua gola.

Dopo alcuni minuti vi trovate tutti nel salone principale di Ville Etienne, in un angolo le cui due pareti sono ricoperte da una grande libreria , un tavolincino in legno smaltato finemente decorato in stile Secondo Impero ospita tre bottiglie in materiale nero spesso contenenti ciascuna del sangue da trasfusione proveniente dalla riserva del vostro ospite, ora intento a bere da una quarta bottiglia mentre si appresta a mozzare le gambe al vampiro biondo come proposto da Martin, il quale è ora intento ad aiutare Ethan a trasportare dentro i tre ghoul che Evelyn, presa ora da una certa sete ed impegnata a bere da una delle sue sacche personali, sta cercando di recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver spento le sofferenze deli irrecuperabili feriti ed essermi prodigato a portare dentro con Ethan i tre ghoul superstiti, mi accingo a posarli nella stanza. Mentre Evelyn si prodiga di dar loro il proprio sangue alternando questo gesto a bevute dalla propria scorta personale mi accingo a svuotare le tasche dei ghoul in cerca di portafogli e documenti identificativi.

vediamo un po' chi siete e da dove venite. Se avete tutti lo stesso domitor, cosa molto probabile, forse avete altri elementi comuni che possano farmi risalire a lui.

Con meticolosa perizia ripulisco gli individui dai loro effetti personali..cellulari compresi.

Non credo siano venuti per noi...ma sarei tentato di dire che il loro obbiettivo era il padrone di casa! Beh mentre spremete il nostro menomato fratello vediamo cosa hanno in comune tra loro i nostri assalitori...dico rivolto a tutti i presenti nella stanza.

@narratore

Spoiler:  
Controlloo i loro effetti...in special modo, Documenti, passaporti e cellulari..faccio particolare cura con i portafogli svuotandoli e mettendo su un tavolo o per terra quello che c'è dentro..cercando un elemento comune..anche il più insignificante come il biglietto pubblicitario del medesimo ristorante o il medesimo centro termale frequentato. In parole povere cerco di fare una sorta di schema con quello che trovo. PERCEZIONE 4 + INVESTIGARE 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carezzo la testa di uno qualsiasi dei Ghoul a portata di mano, mentre mi nutro.

Poi passo a coccolare gli altri due.

Con voce dolce e carezzevole parlo loro.

Mi dispiace tanto di avervi spaventato cuccioli, non volevo, ma voi ci avete attaccati per colpa di qualcuno e non potevo non reagire. Mi chiamo Evelyn, qual'è il vostro nome?

Posando gli occhi su ognuno di loro e sorridendogli.

Spoiler:  

Eve usa ascendente ad 1 mentre parla

Link al commento
Condividi su altri siti

Etienne procede ora, con l'aiuto della fedele Adanna, ad eseguire l'operazione sul biondino che, ancora privo di sensi, viene posto du di una poltrona reclinabile il cui rivestimento in cuoio marrone è stato precedentemente ricoperto con un telo bianco ( probabilmente una tovaglia).

Le braccia vengono immobilizzate con dei legacci anch'essi in cuoio mentre le gambe vengono fermate in due punti, le caviglie e le ginocchia, mentre Etienne si munisce di una segaossa ( o quantomeno una sega a mano che può ricoprirne il ruolo).

Non credo siano venuti per noi...ma sarei tentato di dire che il loro obbiettivo era il padrone di casa! Beh mentre spremete il nostro menomato fratello vediamo cosa hanno in comune tra loro i nostri assalitori..

E con questo Martin si dedica ad un'attenta ispezione dei corpi in cerca d'indizi, impiegandovi diversi minuti.

@Martin:

Spoiler:  

Tutto quello che trovi in tasca ai ghoul sono le munizioni per le armi assegnate, una mappa della zona di Bordeaux con un contrassegno a forma di croce su Ville Etienne e dei documenti d'identità.

Sul margine bianco della mappa sono segnati dei simboli piuttosto rozzi e disegnati in modo schematico, ma dopo alcuni istanti di riflessione li colleghi con quelli che hai individuato sulle statuette nelle foto dei manufatti rubati a Simon Proudin.

Passando poi ad una nuova analisi i documenti d'identità noti senza troppo stupore che sono per la maggior parte falsi, mentre i pochi autentici riferiscono che i possessori ( i ghoul) sono residenti a Bordeaux, nel quartiere popolato prevalentemente da neri discendenti di schiavi.

Spoiler:  

Tiri effettuati:

-Percezione + Investigare in entrambi i casi. Successo in ambedue le occasioni.

Evelyn invece sta accudendo i tre moribondi e chiede il nome al ghoul con l'orecchio morsicato; l'uomo di colore è tutt'ora sdraiato sul pavimento con tutto il suo metro e novantotto, le ferite sembrano migliorare a vista d'occhio, cosa che non si può dire anche per gli altri due.

D-Damian... è... il mio... nome, mia Signora. è tutto quello che l'uomo riesce a dire per il momento.

Nell'angolo formato fra le due librerie Ethan, seduto su una poltroncina in stile abbinato al tavolincino, la figura chinata in avanti,il braccio libero abbandonato sul ginochio, osserva l'intera scena con aria scettica sorseggiando con calma il sangue messo a disposizione dal vostro ospite.

Etienne avvicina la sega alla gamba sinistra del biondo con una strana luce negli occhi.

Ho sempre desiderato eseguire un'operazione del genere, ma non avevo mai avuto l'occasione!

E detto questo, inizia ad "operare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

carezzo con dolcezza il viso di Damian.

Bevi piccolo e riposati, poi mi racconterai di te. dandogli ancora del mio sangue [1 ps]

Canticchio qualche distratta nota di una ninna nanna in francese e vado verso uno degli altri due.

Mi accoccolo affianco a lui continuando a cantare dolcemente e posandogli il polso ancora tagliato sulle labbra.

E tu cucciolo? Qual'è il tuo nome? [1 ps]

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo con attenzione la refurtiva presente addosso agli aggressori.

Munizioni speciali...si erano preparati allora....una mappa con segnata villa Etienne e degli strani simboli che...Aspetta un momento!!

Lascio per terra tutto e corro subito nella mia stanza e prendo con me il libro di Beckett e le foto dossier dateci dallo sceriffo. Tornato velocemente nella sala ove Etienne sta per eseguire una amputazione metto le foto delle stautette vicino alla mappa...

SIIIII!!!!! Avevo ragione.

Eurekà! si la fortuna ci arride stavolta signori...

Monsieur Etienne, Sceriffo e voi compagni di viaggio... ora ne ho la certezza! Questi individui qui presenti, e di sicuro il vampirello..sono direttamente legati e coinvolti con le varie uccisioni di queste ultime settimane.

Nel dire queste parole indico i simboli sulla mappa e poi quelli presenti sulle foto delle statuette rubate da villa Proudin.

Guardate...sono gli stessi simboli di quelle statuette..capite gli stessi. Queste scattate sono le uniche foto presenti in circolazione di queste statuette e lo so perchè è stato lo sceriffo a consegnarle. Chiunque abbia fatto quei simboli sulla mappa doveva per forza essere stato molto vicino alle statue e contando che sono sparite da parecchi giorni e che questi simboli sono recenti significa che le ha viste di recente..quindi è uno dei ladri o lavora con loro.

Tutto eccitato ed emozionato come un bambino che giocando a fare una bca ha scoperto un giaccimeto di petrolio...

E non è tutto...l'emozione continua a fremere desideroso di condividere le mie scoperte con i miei amici....

Ricordate quando avevo ipotizzato della leggenda ghanese riguardo a cosa rappresentavano quelle statuette..voi sceriffo mi avete detto che le comunità discendenti dagli schiavi deportati vivono in un quartiere interno non molto lontano dal fiume.

Guarda caso...quel quartiere si trova a poca distanza da ognuno degli attacchi svolti all'interno della città..tutti vicino al corso d'acqua...inizialmente credevo fosse solo coincidenza...ma controllando i documenti dei nostri assalitori risulta che essi sono abitanti di Bordeaux e tutti risiedono in quel quartiere di discendenti di schiavi....

Per farla breve signori e signore..ora abbiamo una validissima pista da seguire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Etienne inizia il suo lavoro appoggiando la lama in un punto al di sopra del ginocchio destro del biondo ancora privo di sensi, quindi la muove avanti e indietro tagliando la carne come burro.

Pochi metri più in là, lo Sceriffo si avvicina a Martin per scrutare a sua volta la cartina segnata per poi prelevare dalle mani del gangrel i documenti, che analizza per alcuni minuti, proprio mentre Evelyn si avvicina ad un altro dei ghoul intonando una ninnananna.

Sedutasi accanto ad esso fa il gesto di avvicinare il polso alla bocca del ghoul per farlo bere ma si rende conto che sarebbe del tutto inutile: le condizioni dell'uomo sono degenerate rapidamente, le ferite hanno provocato emorragie diffuse ed il sangue, fuoriuscendo dalla sede venosa, si è riversato nei tessuti del malcapitato provocandone la cancrena ed un principio di necrosi irreversibile.

Lo stesso destino sembra aver bersagliato anche l'altro ghoul rimasto ormai privo di vita.

Pare che l'unico superstite sarà Damian.

Può darsi che lei abbia ragione, Monsieur Martin, ma molti dei documenti che ci ha mostrato sono falsificati.

Ciò non esclude una pista nel quartiere nero, ma dovremo decidere come muoverci, dato che io non potrò accompagnarvi vista la mia posizione.

Inoltre sarò occupato per il resto della nottata ad organizzare la sicurezza per la serata qui a Ville Etienne.

Dovrete dunque muovervi da soli, per ora. queste le parole di Derangle, il quale prosegue poi aggiungendo In effetti non dovrei nemmeno essere qui, adesso.

Ed è proprio mentre lo Sceriffo finisce di parlare che il cellulare di Martin inizia a suonare...

@Martin:

Spoiler:  

Quando controlli il numero, ti rendi conto che è Philippe.

Rispondi immediatamente e la voce del Nosferatu ti giunge attutita come l'ultima volta che avete parlato. Sta sussurrando.

Martin, Martin...

Qui sta succedendo qualcosa. Circa un'ora e mezzo fa, uno dei tre tizi impegnati a bivaccare nell'atrio se ne è andato dicendi di essere diretto a Bordeaux: ha parlato di un nuovo bersaglio, poi ha segnato qualcosa su di una mappa della città e ha aggiunto "forse ne abbiamo trovata un'altra".

A questo punto se ne è andato con una macchina lasciando qui gli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena poggio l'orecchio al telefono sento con attenzione le parole di Philippe...il mio volto si scurisce.

L'entusismo di poco fa scompare totalmente e vioene sostituita da una preoccupazione crescente.

Ascolta amico mio sei in grave pericolo...vengo a tirarti fuori da li.

Hai modo di trovare un nascondiglio sicuro in casa o di andartene da lì?

Io vengo a recuperti subito...troverò un modo mi raccomando..resisti!

Chiudo la conversazione affinchè Philippe non rischi di essere scoperto.

Guardo tutti quanti...da Etienne allo sceriffo ed infine a Eve e Ethan.

Signori...ho assoluto bisogno di voi..so dove trovare i 2 complici cainiti che hanno organizzato questo assalto con il biondino li legato.

Dobbiamo agire subito..so dove si nascondono e vi spiegherò tutto mentre ci muoviamo..un mio amico e fratello rischia di essere scoperto e distrutto.

Guardo lo sceriffo con aria molto preoccupata..

Senta metta presto qualcuno di guardia a questa villa e a Etienne..noi dobbiamo andare subito nella campagna...prima che il mio amico venga trovato, per favore..ho bisogno del suo aiuto un suo fratello di clan sta rischiando deve portarci a villa Aupick a circa 30 km fuori dalla città...noi non abbiamo mezzi di locomozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Mi alzo e finisco rapidamente i 2 ghoul morenti.

Che i vostri spiriti trovino la pace

Mormoro sommessamente.

Alle parole dello sceriffo sui documenti faccio per tornare a sedere

Come immaginavo i documenti non sono poi così attendibili

Ma mi blocco di colpo alle parole di Martin

Sei sicuro che non sia una trappola?

Guardo Eve per un attimo, curioso della sua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...