8 Settembre 201114 anni Autore comment_636995 Ti ho già detto che quella robaccia non mi interessa. ora è duro il tono, come se si sentisse offeso dalle tue parole. Ti ci vorranno decadi per arrivare a Waterdeep, sempre se ci arriverai tutto intero... guardandosi attorno per indicare i ladri che vi hanno aggredito, Sei sicuro di trovare li i tuoi "amici" ad aspettarti.. sghignazzando nuovamente, evidentemente divertito dalle tue intenzioni. Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_636996 Mi volto verso il chierico visibilmente irritato Se non sapessi che hai incenerito quei briganti in pochi secondi ti avrei gà dato una bella lezione... E allora sentiamo, cosa vorresti da me in cambio di un passaggio? Segnala
8 Settembre 201114 anni Autore comment_637002 Mi piaci ragazzo... Seppur un po' ingenuo, mi piace la tua impulsività e determinazione.. Ma un po' troppo arrogante per i miei gusti. quasi ti avesse letto nel pensiero, porta una mano al mento come se stesse riflettendo. Voglio darti una possibilità, ma il possente Hoar richiede un castigo per questa tuo peccato, ed essendo di superbia che parliamo.. par giocare con te, peccando a sua volta di spocchiosità. ..sarà con l'umiltà che potrai espiarlo. Di nuovo avvicina lentamente il cavallo a te, Inginocchiati al mio cospetto, bacia i piedi di colui che diffonde il verbo del Portatore di Sorte, e avrai il tuo "passaggio". annuendo un paio di volte, come compiaciuto della punizione scelta per l'occasione. Pensaci bene, è un magro prezzo da pagare per la tua vendetta.. Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637007 La proposta del chierico non mi piace, e l'espressione sul mio volto lo lascia trasparire Si deve divertire un sacco... Spero solo che non menta riguardo al passaggio... Altrimenti non basterà la magia a tenermi a freno... quindi scendo dal carro e mi avvicino a lui dicendo E va bene... Ma dovrai portarmi dove si trovano quei maledetti... E se la tua magia te lo permette portare con me un cavallo non sarebbe male... quindi seppur con un attimo di esitazione mi inginocchio davanti a lui Guarda che mi tocca fare... dopo aver baciato i suoi piedi dico ... e che Hoar mi porti dai miei nemici tramite il suo servo, così avrò la mia vendetta... Segnala
8 Settembre 201114 anni Autore comment_637039 E che Hoar porti un po' di saggezza nelle tue azioni! scendendo ora da cavallo per poi fermarsi davanti a te.. Ora.. Hai qualcosa appartenuto a questa gente che vuoi raggiungere? domanda seppur non sembra troppo preoccupato di un'eventuale risposta negativa. Quando però gli consegni il pugnale del capitano Gomuid, un cenno del capo ti ringrazia prima di prenderlo nelle mani e inziare ad intonare una lunga preghiera che dura una decina di minuti. Quando infine riapre gli occhi, un largo sorriso è dipinto sul suo volto... Waterdeep eh? sghignazza.. I tuoi amici sono ben più lontani dalla città degli splendori.. Bene, ora preparati. Niente cavallo. Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637041 Umf... dopo essermi assicurato che tutto il mio equipaggiamento sia a posto e dopo aver ripreso il pugnale dico Sono pronto... quindi attendo il lancio dell'incantesimo... Spoiler: Se il pugnale serve al chierico per lanciare l'inca allora prima di partire prendo uno dei pugnali dei banditi Segnala
8 Settembre 201114 anni Autore comment_637063 Di nuovo il chierico ti porge il pugnale, e dopo averti poggiato una mano sulla spalla, da inizio ad una nuova cantilena che inizia a farti sentire sempre più leggero.. Vedi la tua figura iniziare a trasparire fino a quando il buio prende il sopravvento.. Una sensazione di leggerezza e di vuoto di pervade per alcuni istanti, forse secondi, forse minuti, difficile dirlo. Fatto sta che quando riapri gli occhi.... E' il mare la prima cosa che riesci a percepire, e dall'odore, e dal rumore delle onde, e dalla vista che lentamente inizia a riabituarsi alla luce del sole del mattino, luce che tuo malgrado, scopri non essere sufficiente a scaldarti le membra dal momento che la seconda cosa che avverti è il freddo, tanto freddo. Quando finalmente puoi mettere bene a fuoco tutto, ti rendi conto di essere circondato da pezzi di legno, casse e barili in frantumi e... un cadavere. Per quanto sia stato nascosto alla vista da quelli che sono chiaramente detriti di una nave, noti proprio affianco a te degli stivali spuntare da sotto alcune assi, e una volta spostati, non fai fatica a riconoscere il corpo rigonfio d'acqua e privo di vita del nano Gomuid. Qualcuno deve averlo sistemato li dal momento che è rivolto a pancia in sopra, con le mani incrociate al petto e gli occhi chiusi; quel qualcuno dev'essere quella lontana figura che ora ti sta osservando da lontano. Spoiler: La spiaggia è circondata da basse e brulle colline, mentre il terreno è a tratti coperto dalla neve. Oltre le colline noti delle fumate nere sollevarsi verso il cielo. Spoiler: ho cambiato idea, continuiamo per qualche altro post qui. Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637125 Dapprima spaesato ed infreddolito impiego qualche istante a mettere a fuoco dove mi trovo... Una volta osserva ti i dintorni e visto il cadavere del nano realizzo ciò che probabilmente è successo Mi hanno buttato a mare... E poi sono naufragati! quindi scoppio in una fragorosa risata, per poi mollare un poderoso calcio al cadavere di Gomuid AHAHAHAHAHAH!!! Volevi darmi in pasto ai pesci, vero Gomuid? E adesso chi è quello con i polmoni pieni d'acqua!?! poi noto una figura in lontananza, e sul mio volto appare un ghigno malefico E chi mai sarà quel tizio laggiù? Che sia un sopravvissuto? Forse Nuthar o Sedmorov? rifletto un attimo, quindi distolgo lo sguardo Me ne occuperò fra poco... Ma prima... quindi impietoso del cadavere del nano lo trascino fuori dalla sua misera tomba e lo frugo per bene alla ricerca di oggetti utili... @Dm Spoiler: Prova di Cercare sul nano, fammi il solito elenco di armi/armatura/soldi/altro... Da questa distanza riesco a capire se il tizio che mi osserva è uno dei membri dell'equipaggio? Segnala
8 Settembre 201114 anni Autore comment_637137 Noti che la figura che ti stava osservando si sta incamminando proprio verso di te, e seppur sia ad una trentina di metri, riesci facilmente a riconoscerlo dalla sua corporatura e soprattutto dalla metallica armatura che riflette i bassi raggi del sole, si tratta di Marlamen. Tuttavia il chierico non pare averti riconosciuto e anzi, vedendoti depredare il corpo di Gomuid inizia a correre inveendoti contro FERMO!!!! LASCIALO Lì!!!! NON TI PERMETTERE!!! Spoiler: Osservare 19 rispondi di la' Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.