Vai al contenuto

Attacco Completo e Fuga 2


Tamos

Messaggio consigliato

Avevo già chiesto questa cosa, ma non essendo arrivati a conclusioni chiare chiedo ancora:

Se uso il talento dimansional jaunt (nel complete mage),che richiede un'azione standard, in combo con la capacità del maestro delle ombre telflamm posso compiere un'attacco completo poichè è un effetto di teletrasporto.

Effettuato l'attacco, posso usare l'azione di movimento restante per muovermi?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Vorrei solo far notare come Unapproachable East sia un manuale 3.0 e dunque non sia proprio il caso di usare il suo materiale in 3.5, soprattutto le CdP... La prima cosa che salta all'occhio è la totale assenza di indicazioni in merito a quale tipo di azione usino le varie capacità di classe e dunque, da regole, ciascuna di loro consumerebbe minimo un'azione standard, cosa che renderebbe semplicemente ingestibile quella classe di prestigio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la cosa migliore, visto che è così che funziona il Pounce del manuale dei mostri...

In pratica sarebbe una carica con attacco completo invece di attacco singolo e la CdP permetterebbe di sostituire un teletrasporto qualsiasi al movimento della carica...

Dovessi rifare la CdP per la 3.5, sarebbe così che la metterei...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assenza di indicazioni precise l'avevo notata(e anche che il manuale è 3.0 XD)...avevo chiesto proprio per questo. Comunque grazie, pensandoci su ero giunto ad una conclusione simile. Ma se vi vengono in mente interpretazioni più accurate dite pure se vi va.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...