Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Discepolo di Belzebù e Raggirare

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, è normale secondo voi che una classe di prestigio incentrata sul raggirare e gli inganni, che abbia privilegi di classe come Lingua del Diavolo che ti fa aggiungere il bonus di int alle prove di raggirare... non abbia come abilità di classe Raggirare??? :eek:

che dite, è una cosa voluta oppure una svista??

p.s. Libro delle Fosche Tenebre, pag. 59

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Credo che sia una svista, in effetti non mi sembra avere molto senso. Richiede pure 10 gradi in Raggirare come prerequisito.

Credo che sia una svista, in effetti non mi sembra avere molto senso. Richiede pure 10 gradi in Raggirare come prerequisito.

forse proprio perchè richiede nei requisiti raggirare si presuppone che sia già di classe prima di entrare nella cdp...però comunque anche "ripeterlo" non avrebbe sicuramente infastidito...

• Autore

forse proprio perchè richiede nei requisiti raggirare si presuppone che sia già di classe prima di entrare nella cdp...però comunque anche "ripeterlo" non avrebbe sicuramente infastidito...

il punto è che se non è di classe, quando passo come Discepolo, devo spenderci due gradi per farlo salire.. cambia la cosa..