Pubblicato 21 Marzo 201114 anni comment_576676 Quando un talento (Headlong Rush) o un potenziamento (Valourus) o un incantesimo (Rino rush) moltiplicano i danni inflitti a fine carica, cosa bisogna moltiplicare ? Solo arma + forza + valori fissi (come quelli di Attacco Poderoso) ? Oppure ammettendo che il suddetto pg benefici del talento Colpo Arcano e abbia bruciato la sua intera carica di incantesimi in un singolo attacco, si moltiplicano anche il risultato di quella secchiata di d4 ? Segnala
21 Marzo 201114 anni Supermoderatore comment_576683 Che io sappia qualsiasi danno bonus espresso come "XdY" non viene mai moltiplicato Segnala
22 Marzo 201114 anni comment_576886 Aggiungo che, da regole (mi pare errata), non puoi sacrificare più di un incantesimo a turno con Colpo Arcano Segnala
Crea un account o accedi per commentare