Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil e Felun

Spoiler:  

Tua sorella ti accompagna alle sue stanze dove vedi Felun avvolto dalle spire di un gigantesco serpente.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 53,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

@DM e Felun

Spoiler:  

Resto calmo, in attesa che mia sorella dica o faccia qualcosa.

@Dm e Jhaelfil

Spoiler:  
Guardo Jhaelfil nella speranza che faccia qualcosa per fami liberare
  • 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Myrymma guarda Jhaelfil per un attimo poi gli dice Come ti avevo detto prima fratello è ora che tu compia un piccolo servigio per me. Si avvicina ad uno scrittoio, apre un cassetto e ne estrae una cartella portadocumenti e te la porge Consegnala direttamente nelle mani dell'Arcimago Rizzen chiaro?

Spoiler:  

Riprendiamo il PbF dopo la pausa estiva, fatemi sapere via PM se siete presenti

@DM e Felun

Spoiler:  
Va benissimo sorella, ci vado subito. Se posso osare sorella, ti chiederei di lasciarlo vivo.

Dico riferendomi a Felun.

Quando hai finito con lui mi servirebbe per un servizio...

Finisco di parlare e attendo la sua risposta.

Poi faccio un inchino di reverenza e mi avvio a Sorcere.

• Autore
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil e Felun

Spoiler:  

Sbuffando un attimo tua sorella ti dice Va bene, ma può darsi non sia tutto intero...farò in modo di lasciargli le gambe allora.

Mi solleva sapere che resterò in vita.continuo a rimanere immobile in attesa che venga liberato

• Autore
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Arrivi a Sorcere e noti una grande agitazione nel salone principale con un gran numero di studenti e professori che corrono per i corridoi.

@ Felun

Spoiler:  

E ora, maschio, veniamo a noi ti dice Myrymma. Prima di punirti per avere letto la mia lettera voglio sapere se e a chi ne hai riferito il contenuto.

[G]Mia signora il mio errore é stato commesso solo per svolgere meglio il mio lavoro e quindi servire al meglio la Dea.Non mi wars mai permesso di parlarne con nessuno.[/G]

@DM

Spoiler:  
Fermo vicino l'ingresso mi avvicino ad uno studente nella folla. Afferrandolo deciso, ma non brusco per una manica della tunica nel tentativo di fermarlo gli domando:

Tu, cosa sta succedendo?

Dico con tono Autoritario.

• Autore
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Lo studente ti guarda un pò male poi ti dice Non hai saputo, tre degli insegnanti sono stati trovati brutalmente uccisi nella camera delle evocazioni

@ Felun

Spoiler:  

Per compiere meglio il tuo lavoro?e in che modo leggere il biglietto quando te lo avevo espressamente vietato sotto ogni circostanza c'entra con questo?

@DM

Spoiler:  
Quali insegnanti? L'arcimago Rizzen è nelle sue stanze?
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Rispettivamente non lo so e non lo so...

@DM

Spoiler:  
Cosi se per un qualunque motivo l'avessi perso avrei potuto riferire il messaggio a voce...
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Ti è stato chiesto di consegnare il volantino, non di riferire un messaggio...devo forse pensare che le tue orecchie abbiano bisogno di una sturatina con l'acido?

Spoiler:  
No mia signora...ho imparato la lezione...la prossima volta mi atterrò fedelmente agli ordini...
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

E chi o cosa ti fa pensare ci sarà una prossima volta?

@DM

Spoiler:  
Mollo la manica dello studente con un po di stizza, poi mi avvio a passo sostenuto verso lo studio dell'arcimago Rizzen.

Inutile studente! adesso svolgiamo subito quest'incarico, sperando di riuscirci, poi vediamo di capire cosa sta succedendo a Sorcere...

• Autore
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Arrivato vicino alle scale che conducono nella torre dove ha sede lo studio dell'arcimago Rizzen vedi che sono sorvegliate da guardie pesantemente armate.

@DM

Spoiler:  
Mi muovo con passo sicuro e giunto innanzi alle guardie mi rivolgo loro dicendo:

Sono qui per vedere L'arcimago Rizzen.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.