14 Luglio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_620811 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Tua sorella ti accompagna alle sue stanze dove vedi Felun avvolto dalle spire di un gigantesco serpente. Segnala
14 Luglio 201114 anni comment_620822 @DM e Felun Spoiler: Resto calmo, in attesa che mia sorella dica o faccia qualcosa. Segnala
14 Luglio 201114 anni comment_620948 @Dm e Jhaelfil Spoiler: Guardo Jhaelfil nella speranza che faccia qualcosa per fami liberare Segnala
16 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_629062 Myrymma guarda Jhaelfil per un attimo poi gli dice Come ti avevo detto prima fratello è ora che tu compia un piccolo servigio per me. Si avvicina ad uno scrittoio, apre un cassetto e ne estrae una cartella portadocumenti e te la porge Consegnala direttamente nelle mani dell'Arcimago Rizzen chiaro? Spoiler: Riprendiamo il PbF dopo la pausa estiva, fatemi sapere via PM se siete presenti Segnala
17 Agosto 201114 anni comment_629509 @DM e Felun Spoiler: Va benissimo sorella, ci vado subito. Se posso osare sorella, ti chiederei di lasciarlo vivo. Dico riferendomi a Felun. Quando hai finito con lui mi servirebbe per un servizio... Finisco di parlare e attendo la sua risposta. Poi faccio un inchino di reverenza e mi avvio a Sorcere. Segnala
17 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_629527 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Sbuffando un attimo tua sorella ti dice Va bene, ma può darsi non sia tutto intero...farò in modo di lasciargli le gambe allora. Segnala
19 Agosto 201114 anni comment_630062 Mi solleva sapere che resterò in vita.continuo a rimanere immobile in attesa che venga liberato Segnala
19 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_630066 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivi a Sorcere e noti una grande agitazione nel salone principale con un gran numero di studenti e professori che corrono per i corridoi. @ Felun Spoiler: E ora, maschio, veniamo a noi ti dice Myrymma. Prima di punirti per avere letto la mia lettera voglio sapere se e a chi ne hai riferito il contenuto. Segnala
20 Agosto 201114 anni comment_630189 [G]Mia signora il mio errore é stato commesso solo per svolgere meglio il mio lavoro e quindi servire al meglio la Dea.Non mi wars mai permesso di parlarne con nessuno.[/G] Segnala
20 Agosto 201114 anni comment_630247 @DM Spoiler: Fermo vicino l'ingresso mi avvicino ad uno studente nella folla. Afferrandolo deciso, ma non brusco per una manica della tunica nel tentativo di fermarlo gli domando: Tu, cosa sta succedendo? Dico con tono Autoritario. Segnala
20 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_630283 @ Jhaelfil Spoiler: Lo studente ti guarda un pò male poi ti dice Non hai saputo, tre degli insegnanti sono stati trovati brutalmente uccisi nella camera delle evocazioni @ Felun Spoiler: Per compiere meglio il tuo lavoro?e in che modo leggere il biglietto quando te lo avevo espressamente vietato sotto ogni circostanza c'entra con questo? Segnala
20 Agosto 201114 anni comment_630294 @DM Spoiler: Quali insegnanti? L'arcimago Rizzen è nelle sue stanze? Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_630452 @ Jhaelfil Spoiler: Rispettivamente non lo so e non lo so... Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630478 @DM Spoiler: Cosi se per un qualunque motivo l'avessi perso avrei potuto riferire il messaggio a voce... Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_630508 @ Felun Spoiler: Ti è stato chiesto di consegnare il volantino, non di riferire un messaggio...devo forse pensare che le tue orecchie abbiano bisogno di una sturatina con l'acido? Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630521 Spoiler: No mia signora...ho imparato la lezione...la prossima volta mi atterrò fedelmente agli ordini... Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_630526 @ Felun Spoiler: E chi o cosa ti fa pensare ci sarà una prossima volta? Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630534 @DM Spoiler: Mollo la manica dello studente con un po di stizza, poi mi avvio a passo sostenuto verso lo studio dell'arcimago Rizzen. Inutile studente! adesso svolgiamo subito quest'incarico, sperando di riuscirci, poi vediamo di capire cosa sta succedendo a Sorcere... Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore Supermoderatore comment_630539 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivato vicino alle scale che conducono nella torre dove ha sede lo studio dell'arcimago Rizzen vedi che sono sorvegliate da guardie pesantemente armate. Segnala
22 Agosto 201114 anni comment_630612 @DM Spoiler: Mi muovo con passo sicuro e giunto innanzi alle guardie mi rivolgo loro dicendo: Sono qui per vedere L'arcimago Rizzen. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.