26 Maggio 201114 anni comment_603339 DM Spoiler: Mi guardo in torno e poi vedo se la porta è stata aperta e cosa hanno fatto della finestra rotta. Segnala
26 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_603376 @ Felun Spoiler: La porta è ancora chiusa e la finestra è riparata... Segnala
26 Maggio 201114 anni comment_603417 @DM Spoiler: Resto fuori dalla locanda, nascosto in qualche vicolo, restando a circa una quindicina di metri dalla locanda, tenendo d'occhio l'ingresso. Attendiamo... E speriamo bene! Penso accarezzando la piccola balestra già caricata. Spoiler: Prova di nascondersi e continui tiri di ascoltare e osservare. Segnala
26 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_603436 @ Felun Spoiler: Verso le sette vedi il locandiere andare ad aprire la porta della locanda e dopo un altro pò una decina di persone scendere a fare colazione, tra cui i tuoi due "amici". La colazione viene servita e vi mettete tutti a mangiare. @ Jhaelfil Spoiler: Verso le sette vedi l'oste duergar aprire la porta della locanda, appendere l'insegna, darsi un'occhiata intorno e rientrare. Hai tra l'altro notato che la finestra da te rotta non lo è più Segnala
26 Maggio 201114 anni comment_603456 @DM Spoiler: Hanno già riparato la finestra, son stati veloci! Resto li in silenzio in attesa, sempre all'erta. Spoiler: Resto li in attesa, sempre nascosto e facendo sempre prove di ascoltare e osservare. Ovviamente ho portato con me solo la balestra e i 5 quadrelli. Le chiavi le ho nascoste per bene in camera, magari in uno scomparto segreto o nel retro di un cassetto. Segnala
26 Maggio 201114 anni comment_603480 @DM Spoiler: Faccio colezione velocemente. DI tanto in tanto osservo in maniera discreta i due tizi per vedere se c'è qualche particolare interessante. Dopo di che esco dalla locanda e mi guardo intorno per trovare Jhaelfil Segnala
27 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_603606 @ Felun Spoiler: I tizi continuano a fare colazione tranquillamente poi rientrano in stanza. Una volta uscito noti quasi subito Jhaelfil dietro un angolo a poca distanza dalla locanda. Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603620 @ DM e Jhaelfil Spoiler: Mi avvicino verso Jhaelfil.Poi gli parlo a voce bassa.I due contatti hanno fatto colazione e sono rientrati nella loro stanza.Troviamo un posto dove non diamo nell'occhio e aspettiamo che escono, sperando non escano dal retro. Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603668 @DM e Felun Spoiler: Forse è meglio controllare il retro e anche quest'ingresso, cosi non ci sfuggiranno. Io resto qui e magari mi nascondo un po meglio visto che mi hai notato con cosi tanta facilità. Gesticolo al Drow. Va ora, non dobbiamo dare nell'occhio. Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603670 DM e Jhaelfil Spoiler: Forse è meglio che passi tu dal retro dato che è meno probabile che scano da li. Io mi apposto verso di te cosi posso controllare la loro uscita e al tempo stesso avvisarti se sono usciti. Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603681 @DM e Felun Spoiler: Va bene. Mi raccomando, non parlare troppo. Menzoberranzan ha molte orecchie. Gesticolo al Drow, poi mi avvio silenzioso e nascosto in una posizione strategia, in modo da sorvegliare il retro ed allo stesso tempo poter vedere Felun. Spoiler: Faccio prove di nascondersi, muoversi silenziosamente, osservare e Ascoltare... Segnala
27 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_603685 @ Felun Spoiler: Dopo circa un paio d'ore vedi uscire uno dei due dalla porta principale Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603702 @DM e Jhaelfil Spoiler: Lo osservo rimanendo nascosto dove sono.Poi cerco lo sguardo di Jhaelfil e gli faccio un occhiolino.Poi torno a seguire con lo sguardo il tizio e vedo se continua a camminare da solo o lo raggiunge l'amico. Segnala
27 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_603712 @ Felun Spoiler: Se ne sta andando via da solo e nella direzione opposta a quella di Jhaelfil quindi lui non lo ha visto... Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603750 @DM e Jhaelfil Spoiler: Faccio cenno col capo a Jhalfil per indicargli di seguirmi e inizio a seguire il bersaglio stando ad una distanza di sicurezza, nacondendomi dietro le stalagmiti. Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603811 @DM e Felun Spoiler: Faccio cenno al Drow d'aver capito, poi do un'ultima occhiata in giro prima di seguire Felun. Mi tengo a circa una buona distanza da lui, cosi da essere fuori la portata di vista del drow che siamo seguendo. Spoiler: Mi muovo silenziosamente e nascosto.Prima di muovermi faccio una prova di ascoltare e osservare. Mi tengo a 15 metri da felun. Master io noto che il drow è solo uno? Secondo me questi hanno capito tutto e ci stanno conducendo ad una bella trappola... Segnala
27 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_603836 @ Felun e Jhaelfil Spoiler: Seguite il drow per una decina di minuti e poi lo vedete entrare in un piccolo edificio a due piani, di cui il primo è scavato in una protuberanza nella roccia e il secondo è stato aggiunto successivamente in muratura. Vi è una porta principale sul davanti e finestre sia al piano terra che a quello superiore. Un' insegna appesa sopra la porta mostra una spada e una mazza incrociate. Un leggero rumore di cozzare di armi viene da dentro ma nessuno sembra farci caso. @ Jhaelfil Spoiler: Sì vedi che è da solo @ Khiman Spoiler: Ti stai occupando del tuo equipaggiamento oliando l'armatura ed affilando le armi quando Wodefein ti si avvicina e ti dice Che dici Khiman ti senti pronto per un lavoretto in cui dimostrare la tua abilità e recuperare il tuo onore? Segnala
27 Maggio 201114 anni comment_603951 @Dm e Felun Spoiler: Che succede la dentro? Gesticolo dalla distanza che ho cercato di mantenere. Mi pare di avvertire rumore di battaglia, dai un occhiata dalle finestre, o da dove ti pare! Segnala
28 Maggio 201114 anni comment_604040 @DM e Jhaelfil Spoiler: Mi guardo attorno poi furtivamente mi avvicino ad una finestra. Rimango basso e a poco a poco mi sollevo per spiare che succede dentro. Sarà un'armeria? Spoiler: Prima di avvicinarmi faccio prove di osservere e ascoltare per vedere se cì+ qualcuno nei dintorni che porebbe dare fastidio Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.