Vai al contenuto

Colpo Lesto+ Ricognizione Rapida


Callido

Messaggio consigliato

Dal manuale "Perfetto Avventuriero"

Ho letto queste due talenti, si possono combinare per aver Colpo Lesto come azione gratuita?

Per chi non li conoscesse:

Colpo Lesto permette, come azione STANDARD di tentare una prova di Osservare con (CD=CA del nemico) per trovare un punto debole nell'armatura e dunque eliminare il Bonus alla CA di armatura e armatura naturale

Ricognizione Rapida permette invece al PG di effettuare una prova attiva di Ascoltare e Osservare ad ogni round come azione gratuita

A logica mia basata sul fatto che "studiare" un'armatura comporta del tempo direi di no, a logica di come è scritto direi invece che sia fattibile...

Qualcuno riesce a chiarirmi questo dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Da regole non mi pare si cumulino visto che il talento specifica un azione standard(ricordo che utilizzare osservare è un azione di movimento quindi il talento ti dà un utilizzo alternativo di osservare ma con regole proprie),al massimo potresti chiedere al master di renderla un azione di movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Da regole non mi pare si cumulino visto che il talento specifica un azione standard(ricordo che utilizzare osservare è un azione di movimento quindi il talento ti dà un utilizzo alternativo di osservare ma con regole proprie),al massimo potresti chiedere al master di renderla un azione di movimento

Mi trovo d'accordo e cercherei di rimanere il più fedele possibile alle regole.

Quindi, un'azione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...