Vai al contenuto

Talento "Discendenza" dall'abientazione DragonLance


PalinMajere

Messaggio consigliato

ciao a tutti :)

qualche giorno fa un mio amico mi ha consigliato di mettere come talento a livello uno, per il mio stregone il talento "discendeza", mi hanno spiegato che ha a che fare con i draghi e che mi potrebbe offrire alcune magie particolari, purtroppo non hanno saputo darmi altre informazioni perke' sono privi del materiale in questione in quanto e' sui manuali di D&D ambientazione DragonLance che nessuno dei miei amici ha ^^

a questo punto vorrei sapere precisamente cosa fa, cosa offre questo talento ^_^

grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

allora nessuno puo' aiutarmi? :'(

non pensavo fosse una cosa cosi' difficile da reperire...

Beh guarda,forse è anche perchè Dragonlance è una delle meno conosciute e sviluppate.....

Cmq non ho quei manuali ma ci sono talenti simili sul Complete Arcane tipo Draconic Heritage e altri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...mi avevano detto che piu' che un talento forse era una specie di dominio...pero' anziche' essere da chierico era una cosa particolare da stregone. mi informo meglio e vi dico...purtroppo...era sabato sera ed eravamo tutti abbastanza alticci quindi nn ricordo con precisione cio' che ci siamo detti...pero' era su un manuale che aveva un nome tipi dragon...drago..bhu ^^'

in ogni caso di dragonlance ho visto 4 libri sull'ambientazione, controllo meglio su google e poi posto :) se qualcuno scopre qualche cosa cmq la dica subito, e' importante ^^

grazie ankora e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

.mi avevano detto che piu' che un talento forse era una specie di dominio...pero' anziche' essere da chierico era una cosa particolare da stregone. mi informo meglio e vi dico...purtroppo....pero' era su un manuale che aveva un nome tipi dragon...drago..bhu ^^'

Forse il draconomicon?

Ma non c'è niente di questo genere,al massimo c'è un dominio dei draghi ma per chierici

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso di dragonlance ho visto 4 libri sull'ambientazione

Uh, ma sei sicuro? 4 libri di ambientazione D20 system? Che io sappia ce n'è solo uno °°

Ad ogni modo anche io pensando a discendenza mi vengono in mente i talenti "bloodline" e ce ne sono diversi che sono proprio correlati alla discendenza draghesca (nel manuale "Feats" della AEG c'è un capitolo intero).

Però non so se esistono in dragonlance.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

allora...mi avevano detto che piu' che un talento forse era una specie di dominio...pero' anziche' essere da chierico era una cosa particolare da stregone. mi informo meglio e vi dico...purtroppo...era sabato sera ed eravamo tutti abbastanza alticci quindi nn ricordo con precisione cio' che ci siamo detti...pero' era su un manuale che aveva un nome tipi dragon...drago..bhu ^^'

in ogni caso di dragonlance ho visto 4 libri sull'ambientazione, controllo meglio su google e poi posto :) se qualcuno scopre qualche cosa cmq la dica subito, e' importante ^^

grazie ankora e a presto

Sono proprio i talenti di Discendenza Draconica (draconic heritage) del Complete Arcane. Non li vedrai tradotti per un po', comunque sonmo carini. Praticamente, uno stregone ottiene dei bonus particolari quando lancia incantesimi arcani, tutti legati a un tipo di drago (soffio, artiglio, ali, incantesimi in più...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio i talenti di Discendenza Draconica (draconic heritage) del Complete Arcane.

Cmq non ho quei manuali ma ci sono talenti simili sul Complete Arcane tipo Draconic Heritage e altri

Ascoltare Xyron no eh?dice tutte stupidaggini vero?:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di libri ce ne sono almeno 4...li ho visti su internet...con le copertine..

la cosa piu' bella e' che pero' su un altro forum mi hanno detto che praticamente quello che sto cercando io e' su una rivista "dragon & dungeon" numero 6 mi sembra...dove ci sono dei talenti per stregone...ma sono in generale di discendenza...non solo draconica...anche celestiale, elementale ecc...

sono simili a quelli dell'arcane ma mentre quelli dell'arcane offrono forse piu' incantesimi, quelli di quella rivista invece danno possibilita' di avere piu' abilita' e forse altri talenti bonus...

devo controllare sulla rivista, appena riesco a procurarmela vi dico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...