Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente che risponda alla mia domanda...

è cumulabile ricevere pf temporanei? occhei, effetti dello stesso incantesimo non sono cumulabili, ma se si ricevono pf tramite capacità soprannaturali? nello specifico, se spendo 2 o più tentativi di scacciare/intimorire non morti con il talento vigore divino (perfetto combattente), è possibile cumulare i pf temporanei acquistati?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• I punti ferita temporanei non sono mai cumulabili, a prescindere dalla loro fonte.

I punti ferita temporanei non sono mai cumulabili, a prescindere dalla loro fonte.

ah avete chiarito una mia ignoranza se non sono cumulabili :-D

sapete cmè...un bel non morto nel piano di energia negativa poteva arrivare anche ad un miliardo di pf...

Non sono sicuro: se non ricordo male una creatura vivente nel piano dell'energia positiva dopo un po' si dissolve; suppongo sia lo stesso per i non morti nel piano opposto.

No, il Piano dell'Energia Negativa non ha effetti collaterali sui non morti. Tanto è vero che ne è pieno.