30 Maggio 201114 anni comment_605086 Grissini Rio Mare, l'unico grissino che si taglia con un tonno ...quella che sta per seguire mi è venuta in mente passeggiando ad una fiera, chiedo umilmente perdono Cosa canta il Bardo di un gruppo di Paladini cacciatori d'immondi? "La mia banda suona il Vrock, e tutto il resto all'occorrenza..."
31 Maggio 201114 anni Autore comment_605187 ahahahahah!... "la mia banda suona il vrock" è talmente demenziale che fa ridere! ("...e ammazzare i demoni, ogni giorno è un'esigenza / anche il vrock, bambino /per noi non è carino...") ma se una strega notturna ti attacca, e supera la tua CA...tu hai per forza mal di schiena?
6 Giugno 201114 anni comment_607034 Ragazzi questa è vera! Un mio amico e suo padre: Luca: "Ah Papà ce l'hai un pò de liquidi calli calli?" Padre: "Ah Lù se voi te posso piscià 'nsaccoccia così so liquidi e pure calli."
6 Giugno 201114 anni Autore comment_607221 ...magoselvaggio...le tue sono sempre terribili! () .... comunque: sapete cosa dicono gli informatici per farsi gli auguri? in bocca al loop! -mamma! butto la pasta? -no! con quel che costa? cuocila piuttosto... vabbè...queste con voi sono sprecate...è come dare le perle ai porci...o, come diceva penelope: le perle ai proci! ()
9 Giugno 201114 anni comment_608331 Questa è bruttissima: Che diferenza c'è tra una donna ed una zanzara? Alla zanzara non devi reggere la testa.
10 Giugno 201114 anni comment_608341 Questa è bruttissima: Che diferenza c'è tra una donna ed una zanzara? Alla zanzara non devi reggere la testa. E' bruttissima perché l'ha raccontata male La freddura è: D: Che differenza c'è fra la zanzara e la donna? R: Che alla zanzara quando ti succhia non devi accarezzarle la testa. E' un po' diversa....non credi?
10 Giugno 201114 anni comment_608383 Bhè veramente io il "succhia" l'avevo omesso volutamente... eh bravo...non aveva più senso allora. E di conseguenza non era una battuta "brutta"
11 Giugno 201114 anni comment_608811 Stasera mi è venuta in mente questa. Indovinello: 1,609344 Km ...Il miglio verde!!!
12 Giugno 201114 anni comment_608857 eccone una uscita durante una giocata di D&D L'hafling ladro del gruppo va dal curatore fingendo un mal di pancia, e il curatore gli chiede: Cosa mangi a colazione? Polenta... Cosa mangi a pranzo? Polenta... Cosa mangi a merenda? Polenta... Cosa mangi a cena? Polenta... E com'è la tua digestione? Un po'lenta....
12 Giugno 201114 anni comment_608866 Vediamo in quanti capiscono questa: ma il citofono è una cellula con l'audio?
12 Giugno 201114 anni comment_608873 Vediamo in quanti capiscono questa: ma il citofono è una cellula con l'audio? questa è veramente brutta
12 Giugno 201114 anni comment_608896 Se è per questo, la membrana cellulare può essere utilizzata tanto in telefonia che per il trasporto dei carcerati
14 Giugno 201114 anni comment_609569 Vabbè allora il Protone è un fan della musica, il Neutrone è un regno senza regnante e l'Elettrone si usa per giustiziare i condannati a morte (che poi è anche vero...). Pensata e scritta in contemporanea dopo aver letto quelle sulle cellule.
14 Giugno 201114 anni comment_609789 I Korn fanno musica Pop, vero? :lol: ... Comunque, mi sono deciso: ci proverò in rete!!! Pare sia una cosa che capita spesso anche ai tonni, ma le loro love story in quei casi spesso finiscono tragicamente
15 Giugno 201114 anni comment_609922 Esaminanda alla prova di guida per la patente: Esaminatore: Cosa significa quel cartello con la tromba e sotto scritto 150m? Esaminanda: Che a 150m c'è una banda che suona. Esaminatore: Scenda e vada a sentirla. (in dialetto rende meglio)
16 Giugno 201114 anni comment_610317 Ok, sotterriamoci un altro po' Potente Saruman, i Nazgul sono stati arrestati dalla forestale! Cosa? Perchè? Erano cacciatori di frodo!
16 Giugno 201114 anni Supermoderatore comment_610337 Ok, sotterriamoci un altro po' Potente Saruman, i Nazgul sono stati arrestati dalla forestale! Cosa? Perchè? Erano cacciatori di frodo! => i nazghul sono stati multati dalla forestale... sapete...erano cacciatori di frodo! ok, questa non ha fatto ridere...ma magari la battuta di caccia è stata spiritosa (shalafi, marchio registrato) Davvero? pensa che quella dei cacciatori di frodo l'avevo inventata uguale identica al liceo - ma con la "battuta di caccia" mi hai dato decisamente le piste, mi inchino di fronte a tanto genio. u_u
16 Giugno 201114 anni comment_610502 Argh!!! Era così scontata quindi! Io l'avevo raccontata quando era uscito il primo film, ma poi l'ho sentita dire anche da altri Ok, recupero (e mi risotterro) con questa: Se un esquimese desse un nome italiano a suo figlio, come lo chiamerebbe? Alfredo! ...presa al volo da google immagini
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.