Pubblicato 23 Febbraio 201114 anni comment_565557 Una curiosita': se io lancio su me stesso Immagine Illusoria e successivamente Invisibilita', cosa succede alle mie immagini? Diventano invisibili? Rimangono visibili e si muovono con me replicando tutte le mie azioni normalmente?
23 Febbraio 201114 anni comment_565578 Immagino tu volessi dire Immagine Speculare... Nella descrizione dell'incantesimo c'è chiaramente scritto che se il nemico non può vedere le immagini, l'incantesimo non ha nessun effetto... Questo succede anche se tu sei invisibile e il nemico non può vedere l'invisibile, in quanto anche le immagini sono invisibili... In pratica avresti solo la protezione dell'invisibilità...
23 Febbraio 201114 anni Autore comment_565586 Si', volevo dire Immagine Speculare. Quindi mi confermi che lanciandomi invisibilta' dopo Immagine Speculare di fatto spreco 2 incantesimi
23 Febbraio 201114 anni comment_565596 Ne sprechi uno: Immagine Speculare, sia che lo lanci prima dell'invisibilità che dopo... L'altro funziona...
23 Febbraio 201114 anni comment_565652 ma se poi torni visibile o il nemico vede l'invisibile le immagini tornano utili.