Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Essentials

Risposte in primo piano

Che intendi come classi build? Come se fossero una specie di base? In sostanza sono belle e giocabili ugualmente o con meno poteri a disposizione sembra più di tornare indietro rispetto ad andare avanti?

No, intendo dire come per il Condottiere Tattico o il Ladro forzuto...

Ovviamente sono più di questo...

Le classi marziali sono meno varie di quelle core, mentre il chierico e il mago hanno praticamente la stessa struttura. Questo almeno come esempio.

EDIT:

Continuo ad aver ragione, perché non conta nulla il fatto che abbiano cambiato la copertina o che ci sia scritto quello.

Il compendio non è Essential.

Capiamoci... il Rules Compendium è Essentials, nel senso che fa parte di quella linea editoriale.

Che poi sia utile a chiunque giochi la 4e è dovuto principalmente al fatto che la linea essentials è 4e e non è un'altra edizione ^_^

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 12,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Stavo dando anche io un'occhiata alle build Essentials, sono piuttosto interessanti, ma sono del tutto originali o semplicemente prendono talenti e privilegi di classe di tutti i manuali 4e e li presentano in maniera più lineare?

Ho avuto modo di vedere qualcosa ed è vero che forse sono più lineari ma mi sembrano troppo pochi e il personaggio lo personalizzi pochissimo, due guerrieri ad esempio crescono quasi allo stesso modo, non trovi? Certo non ho avuto modo di giocarci quindi non so esattamente, però è proprio questo dilemma che mi fa avere qualche dubbio per l'acquisto.

da quello che ho capito i pg in Essentials hanno piu opzioni in combattimento ma molta meno personalizzazione, quindi si, tutte le classi uguali a determinati livelli. Mi piace cmq l'approccio con i poteri a volontà, che sono di piu e sempre crescenti