Vai al contenuto

Libri su mezzelfi


Neuf

Messaggio consigliato

Salve a tutti!!

Sto cercando alcuni titoli di libri sui mezzelfi, visto che non ne ho una gran conoscenza a riguardo.

Come ad esempio i libri di Salvatore su Drizzt Do'urden e sui drow, che rendeva ben l'idea della società dei drow anche se le vicende erano perlopiù incentrate su Drizzt. Una cosa del genere dove i protagonisti sono i mezzelfi mi piacerebbe. Ma accetto tutto. Fatemi sapere, Grazie !:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se non erro nella saga della Troisi "Le Cronache del Mondo Emerso" la protagonista è propio una mezzelfa. Io non ho letto i libri, ma sembra che non siano niente di che. Andando a parare sui libri di D&D (che penso tu conosca visto che hai citato Drizzt) ci sarebbe il ciclo "Le Cronache di Dragonlance" dove all'interno del gruppo di avventurieri spicca Tanis Mezzelfo, il "leader" della compagnia. Sempre su questo personaggio posso consigliarti il libro "Spiriti Eletti" che narra l'infanzia di Tanis e il suo difficile rapporto con gli altri elfi per via delle sue origini miste (nonostante siano CB gli elfi si dimostrano proprio degli st**nzi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

Sto cercando alcuni titoli di libri sui mezzelfi, visto che non ne ho una gran conoscenza a riguardo.

Come ad esempio i libri di Salvatore su Drizzt Do'urden e sui drow, che rendeva ben l'idea della società dei drow anche se le vicende erano perlopiù incentrate su Drizzt. Una cosa del genere dove i protagonisti sono i mezzelfi mi piacerebbe. Ma accetto tutto. Fatemi sapere, Grazie !:-)

Leggiti mezzo libro sugli elfi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...