Vai al contenuto

Una taglia da 300.000 m.o.


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

@rio

Spoiler:  
come da te richesto non ti dico se hai superato o meno al prova
Spoiler:  
rio si addentra piano piano a fil di muro,fino a quando riesce a scorgere 3 figure,di cui una sembrerebbe imbavagliata e legata per bene,una sembra essere giovane e possente,l'altra un po piu vecchia e tozza,ma non riesci a capire se sono ostili o meno
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio segno a Conn di seguirmi nella stanza, mentre inizio a entrare io, balestrino in mano.

Eccoci qua; non è stato cortese da parte vostra invitarci in quel modo, non vi pare? dico ai presenti, con un sorriso beffardo dipinto in volto, mentre li tengo sotto tiro con la balestra.

@DM:

Spoiler:  
Non so se ci sono anche qui le azioni preparate; faccio la cosa equivalente: se fanno per attaccarmi sparo (Virtuosismo scaltro)
Link al commento
Condividi su altri siti

rio entra nella stanza la figura tozza si rivela essere un umano sulla 80,con una tunica marrone,molto leggera,ma pregiata.

uhm??!?

la figura tozza sussulta

chi siete??

ribatte lìaltra che tiene il corpo di una persona molto malconcia e imbvagliata.

se sono arrivati fin qui saranno dei cacciatori di taglie

aggiunge il vecchio

non credo

ribatte l'altra

comunque,io sono Master,il mio vero nome non lo so nemmeno io

dice la figura tozza

sara......vecchio adesso torniamo a noi,sono 150.000 m.o.,piu altre 50.000m.o. per le spese...prepara tutto che devo ripartirecontinua la figura giovane tenendo in mano alal spada.

ok....ma ti paghero solo 175.000 m.o.,i hai messo 3 giorni,la misione copriva le spese solo per il primo

dice master,mentre prende i soldi da uno scafalle

ecco a te

master porge i soldi al tizio,che li prende e sbatte a sul bancone la persona legata.

poi esce dalla stanza incrociando lo sguardo con voi 2.

Ok,non temete venite qui vicino a me

dice master con un sorisetto

Link al commento
Condividi su altri siti

master diciamo di si.......

il vecchio si gira diettro e prende da una libreria un libretto

ecco qui....

comincia a sfogliare lentamente le pagine,sulle quali si vedono tanti ritratti con una grossa "X" sopra.

eccolo qui

gira il libro verso di voi,c'è un ritartto di un uomo,capelli neri,bafetto a spazzola e cicatrice sull'occhio.

questo e un traficante di armi,da fonti recenti,sembra che abbia ucciso un intero regimento imperiale per rubare le loro armi magiche,il regno ha messo una taglia i 300.000 m.o. a chi lo riportasse vivvo o morto entro 5 giorni dal mandato

@pez

Spoiler:  
la prossima volta metti il bonus,se no lo calcolo come +0
Spoiler:  
nel suo dire e nel suo fare non cogli nemmeno un fallo,secondo te dice la verita

comunque,bevenuti,questa e la "INCUBUS"

il veccio prende da sotto il banco 2 guanti spessi di ferro e ve li porge sul tavolo.

ecco a voi,queste vi saranno utili,sono anche il nostro simbolo

il vecchio avicina il pugno alle vostre facce ed da li escono 3 lame molto sottili e corte,si tratta di favolosi kentar retrattili,molto agili e utili nei combattimenti furtivi.

vedete,con queste potrte avere un asso nella manica.. o meglio...nel pugno

soddisfatto lascia il pugno qualche secondo davanti a voi,poi ritrae le armi e trona serio.

ve la sentite??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino a Rio ed insieme a lui mi allontano leggermete e gli sussurro

la cosa non mi piace hunter.

una organizzazione segreta ci contatta. ci offrono una possibile taglia dal valore spropositato, ci armano...

insomma...è strano.

eppure l'uomo mi pare sincero. certo sarebbe una bella somma..più di quanto abbia mai visto da che abbia memoria...che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, sono d'accordo con te. Direi di chiedergli che cos'è questa Incubus, e in generale di non accettare di unirci; noi siamo già un'associazione, siamo i City Hunter: non ci uniamo ad altri. Però potremmo collaborare con loro in quest'occasione: i soldi sono tanti, e la causa pare buona. Possiamo sempre informarci a nostra volta su quel tale, e se ci hanno mentito non li vedremo mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dico al mio compagno.

Poi mi dirigo di nuovo verso Master, e gli rivolgo la parola.

Signor Master, vede, noi siamo già un'associazione per conto nostro, lei lo saprà: siamo City Hunter.

Proprio per questo non abbiamo intenzione di unirci alla Incubus; però potremmo collaborare con voi, per questa volta, visto che la paga e buona, soprattutto se c'è un anticipo.

Però non collaboriamo con chi non conosciamo, perciò volevo chiederle: cos'è la Incubus? Per chi lavora? E da che parte sta? Noi non combattiamo se non c'è un buon motivo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

master sembra un po titubante se rispondervi o cacciarvi a malomodo,ma poi prende parola

Sono informazioni riservate,la incubus non e un'associazione,ma un tramite tra i vari cacciatori di taglie e i clienti,che vogliono rimanere nell'anonimato,il pagamento viene sempre effetuato a lavoro compiuto e solo se il corpo del bersaglio viene portato sotto uno dei nostri adetti,io sono il capo,gli altri adetti stanno sparsi per tutta la citta in posti segreti e irragiungibili,questi posti cambiano sede ogni giorno,ma solo i cacciatori di taglie sono in grado di localizzarli grazie a questi

indica i 2 ketar,poi fa una leggera pausa e riprende

come detto rpima la incubus non ha parte,ma e solo un mezzo per il quale si effetuano la vendita degli incarichi da parte degli anonimi che solo noi adetti interni conosciamo.

altra pausa un po piu lunga che vi carica di suspence

allorra....siete interessati??

master si appogia col gomito destro sul tavolo,appogiando la sua vecchi faccia sulla sua mano destra,lasciando a riposo la sinistra col kentar estratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master ovvio che potrete riufiutare un incarico che non vi aggrava

master si gira un attimo e prende un altro libro,lo pone davanti a voi e gira le pagine.

ecco qui.....

master scorre il dito sul fascicolo

ecco qua,nome....Erik Everarde Rockson,profesione rivenditore di armi,tratti fisici capelli scuri,occhi castani brillanti,altezza mediocre,tratti particolari........cicatrice sull'occhio e folti baffi scuri.

Visto l'ultima voltapresso una taverna malfamata,con al seguito la sua scorta di 5 cavallieri armati fino ai denti....cosa altro abbiamo......ah questa e fesca fresca,a quanto pare da una fote abbaimo saputo che si incotra ogni giorno a mezza notte in un casupola vicino una taverna,ma non sappiamo nulla con chi si incontra ogni giorno

Master fa un piccola pausa poi vi porge di nuovo i kentar.

e abbastanza per voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Everarde Rockson...bene, se avete una mappa della città potete indicarci dove sono questa taverna e questa casupola? e una volta che l'avremo catturato come faremo a metterci in contatto con voi?

vivo o morto?

io non ho altre domande. tu Hunter?

e incrocio le braccia guardando il mio compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Master no,non abbiamo mappe qui.

per trovarci di nuovo questi kentar vi diranno la strada per il covo piu vicino,il bersaglio deve essere vivo,morto vale la meta.

erik e soo un rivenditore di armi,il piu delle volte rubate,e cosi alta perche lui con i suoi sgherri ha eliminato un intera guarnigione di soldati imperiali per poterne rubare le armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...