Vai al contenuto

Una taglia da 300.000 m.o.


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

mmmh, sembra non ci sia nulla, a prima vista. Però ci dev'essere per forza qualcosa, non ci possono aver condotto qua per niente. Diamoci da fare, Falcon.

Dopo aver esortato Conn a fare altrettanto inizio a cercare su pavimento e pareti un qualche congegno simile a quello in superficie.

Anche in superficie c'era scritto "XYZ K" e c'era una leva...Magari è lo stesso quaggiù.

@DM:

Spoiler:  
prova di Percezione se non mi sbaglio. +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qua! Tieniti pronto Falcon, non vorrei che succedesse qualcosa di strano. Ma...ehi...non sembra debba essere tirata. Proviamo a spingerla

Spoiler:  
spingo la mattonella, rimanendo in allerta per eventuali pericoli. Falcon fa lo stesso, magari non posterà oggi perchè domani FARÀ UN ESAME, però lo fa sicuramente, tu scrivi così avanziamo veloci.

Se non funziona spingerlo provo altro, a muoverla a caso o a pronunciare "XYZ K" pentre la muovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il povero rio spinge la matonela che arriva in fondo,poi si blocca.prova a forzarlo,ma nn torna ne indietro ne va avanti,poi..........si tira indietro da solo e scorre di lato,cosi fanno tutte le mattonele,il proceso dura 2 minuti scarsi e davanti a voi si è aperto un passaggio.

notate che ci sono delle orme per terra e traccie di qualcosa che è stata tirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il passaggio. Andiamo, Falcon, sei pronto? Sono curioso di vedere chi ha osato scherzare con noi. dico al mio compagno, aspettando la sua conferma per andare avanti.

Nel frattempo guardo con attenzione le tracce lasciate per terra, pensando a cosa possa averle create.

@DM:

Spoiler:  
Qua non so proprio che prova fare; vedi tu :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@rio

Spoiler:  
prova di intuizione superata
Spoiler:  
13+6=19
Spoiler:  
di qui c'è passsato qualcuno,che trascinava un corpo esanime,si capisce che e esanime perche ci sono tracce di sangue lungo la parte del terreno su cui ci sono i segni del corpo trascinato

@conn

Spoiler:  
ta dentri in posizione di difesa totale,ma il tuo amicone nn ti segue
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, Falcon, guarda qua! dico allarmato al mio compagno indicando le tracce di sangue che ho trovato sul pavimento.

Qualcuno ha trascinato un corpo sanguinolento per questo corridoio; temo che non abbiamo a che fare con un burlone, devo ricredermi: questi fanno sul serio. Non è meglio che vada davanti io? Non è da escludere che ci abbiano preparato qualche brutta sorpresa più avanti. Trovare trappole non è la mia specialità, però penso di essere meglio di te.

Mentre metto in guardia Conn estraggo il mio balestrino a mano e procedo con molta attenzione, tutti i sensi all'erta.

@Pez:

Spoiler:  
Io di percezione ho +6, vedi te se farmi passare avanti o no.

@DM:

Spoiler:  
Non so se vuoi farmi fare tante prove di Percezione o darmi bonus ecc. sappi che sono all'erta.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...allora va bene

se questi trascinano persone morte o comunque prive di sensi può darsi che non incontreremo mai il nostro informatore. questa è già la nostra missione.

non mi piace andare al buio

lascio passare avanti rio ma rimango sempre pronto con lo scudo e con la spada sguainata

Link al commento
Condividi su altri siti

procedete dentro il corridoio,ma non succede nulla lungo tutto il tragitto(le prove sono state tutte superate).siete quasi arrivati alla fine del corridoio,che riuscite a intravedere un bagliore,sara una lampada,sara l'uscita oppure.......una trappola???

il terreno si fa mano a mano piu ciottoloso.

e il corridoio si fa sempre un po piu stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sentilo! Quella là sopra è stata una svista per una bella ragazza; figurati se ci casco ancora! sussurro a Falcon, facendogli nel frattempo segno di abbassare la voce.

Ripensandoci preferivo che questo fosse un caso come un altro. Ora attenzione, Hunter, attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...