Vai al contenuto

la porta del nuovo mondo!!


knives

Messaggio consigliato


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

CASSANDRA

fissa ARTHEON, mentre parla,

se ne è accorto pure lui quindi...interessante

poi il suo animo interno ha un sussulto e decide di smuovere la situazione a suo modo.

si lecca le labbra, sguardo fiero e profondo e si avvicina all'elfo, aggiustandosi i capelli con la mano e socchiudendo gli occhi. quindi con voce suadente, molto vicina, parla:

mostrate doti degne del vostro retaggio, ciò mi rincuora.

sorride appena, sia con la bocca che con gli occhi e quasi soffia nell'orecchio di lui, ancor piu sottovoce:

avere validi "membri" nel proprio gruppo è sempre un bene...

inutile dire che scandisce una particolar parola.

quindi si ritira indietro, e si fa piu seria, quasi distratta da LIA e ora piu attenta ad altro, come se il gioco l'avesse gia annoiata. eppure voltandosi inarca volutamente la schiena e tira il bacino indietro per far in modo che le vesti aderiscano contro il corpo e mostrino le sue forme all'elfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arteon rimane letteralente pietrificato dalle parole di Cassandra, l'ha sempre notata, non si può non notarla, indubbiamente dalla sua espressione qualche volta deve anche aver fantasicato su di lei, ma questo non se lo sarebbe mai aspettato. Inutile far finta di niente, la donna la sa davvero lunga su questioni del genere mentre lui ne sa meno di niente. Di sicuro la sua espressione non le sarà sfuggita ed Artheon rendendosi conto che non sarebbe in grado di formulare una risposta di senso compiuto senza incorrere in balbettii vari decide con il suo ultimo sprazzo di lucidità di rimanere in silenzio, cercando di distogliere lo sguardo da quella provocazione tanto grande.

Ma non ci riesce. La coda dell'occhio continua a saettare nella sua direzione, forse sta anche sudando ma al momento non se ne cura, semplicemente non sa che fare o dire.

Ed ora come mi comporto? cosa devo dire, cosa NON devo dire, cosa voleva intendere!?

Ero più pronto a veder uscire da quella porta un esercito di arcidiavoli piuttosto che affrontare una situazione simile!

Poi, aspettando qualche interminabile secondo, riesce a tornare in sè, decide di parlare come se nulla fosse e cerca di restare concentrato sul loro scopo.

B..BBene come si immaginava qualche balbettio gli sfugge dato che anche voi mi sembrate p..ppropensi a non rischiare la vita inutilmente, direi che indagare sulla voce sia la scelta migliore al momento.

Poi cercheremo di capire come comportarci con la magia della porta.

Poi guardando tutti in cerca di approvazione incrocia lo sguardo con quello di Cassandra ed u tremito lo squote di nuovo.

V..VVaaa bene?

@DM

Spoiler:  
Non mi ricordo se ti ho inviato gli incantesimi caricati, io non me li trovo.
Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANDRA

si rivolta come sorpresa verso ARTHAN, e con il viso illuminato, quasi "interessata" esclama

voi che ne pensate? avete qualche idea o suggerimento a riguardo?

sorride, ora voluttuosa e provocante, di nuovo a voce bassa

ho già offerto il mio parere... un giudizio sul da farsi da parte di esseri che si proclamano a noi superiori, potrebbe far comodo, ogni tanto... .

una piccola pausa:

magari se mi aiutaste...

sorride ancora e porta un dito alla bocca, stringendolo tra le labbra

@MAGO SELVAGGIO:

Spoiler:  
ma dai!! fa qualcosa xD

Spoiler:  
stuprala sul posto :D::

a saperlo la facevo barda cosi per dare bonus "morali" faceva intrattenere (arti erotiche) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lia, ancora sotto le spoglie di falco, osserva quasi con gusto l'esibizione delle doti seduttive di cassandra prima di ritornare in se stessa

"che diavolo di pensieri mi turbinano in testa in questi giorni?"

scacciati i peccaminosi pensieri Lia spicca il volo per dirigersi sopra all'imponente costruzione che le si staglia davanti

@DM

Spoiler:  
non mi hai risposto se posso sorvolare o no la porta.

se non posso dimmi che riedito

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Cassandra e artheon parlano molto "amichevolmente" Lia,trasformata da falco,parte in esplorazione verso l'alto cercando di sorvolare i monti

@Lia

Spoiler:  
inizi a volare cercando di sorvolare le montagne ma non riesci mai ad arrivare verso la cima,come se non ti stessi muovendo per niente
Link al commento
Condividi su altri siti

...lui un giovane sprovveduto...lei una vera t***a capace delle peggio cose

penso, ridacchiando

Aspettiamo che il falchetto finisca il giro di ispezione...

rivolgendomi ad Artheon.

Vedo la sua espressione e quella gocciolina di sudore che si fa strada sulla tempia fino alla guancia, cerco quasi di aiutarlo con lo sguardo a sorreggere quello della ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANDRA

mentre ancora aspetta una risposta, si volge un secondo verso LIA, e le si rivolge vedendola lì persa nel cielo, alzando la voce per farsi sentire:

LIA! ero, "impegnata", e mi son dimenticata di dirti che...

beh le montagne sembrano essere una barriera magica per impedire il passaggio dall'altra parte, è inutile che provi a sorvolarle!

il tono della voce è esclamativo, limpido il suono. Parla a voce alta ma non grida, e soprattutto sulla sua faccia si disegna un sorriso simpatico, come a volersi "scusare", tanto che quando finisce di parlare tira fuori una linguetta e strizza gli occhi, a segno del suo simpatico imbarazzo. cosi facendo appare fresca e assai diversa dalla feme fatale di poco prima, mostrando un lato poche volte visibile. intanto con la coda dell'occhio cerca di intravedere ARTEHON

@TUTTI

Spoiler:  

allora la volete o no questa divinazione? xD son due volte che lo chiedo in gioco ma nessuno mi risponde ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre, ancora presa dall'ebreza del volo, Lia torna a posarsi vicino ai suoi compagni il suo corpo sembra ripercorrere lo stesso processo che la aveva portata a mutare in un falco al ritroso.

appena riprese le sue normali sembianze Lia si rivolge ai suoi compagni con un tono di scusa

"Scusatemi molto ma mi è sempre piaciuto volare"

dopodichè la sua attenzione si sposta sul calmare definitivamente il suo "animaletto da compagnia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Artheon ormai si rende conto che Cassandra lo sta volutamente provocando e cederebbe volentieri se non fosse che la situazione non lo permette.

Ora non è il caso di insistere in questa direzione... Semmai stasera tornerò sull'argomento...

Quindi si rivolge agli altri cercando ancora, invano, di nascondere il suo interesse:

Direi che Cassandra ha ragione e girandosi verso di lei si lascia sfuggire un sorrisone è il caso di sarne di più e se lei può interrogare gli dei o gli spiriti per noi direi che dobbiamo sentire cos'hanno da dire.

Quindi guardando gli altri si accorge che entrambi vedono chiaramente il suo imbarazzo ed allora ammutolisce quasi all'istante rendendo un pò innaturale l'interrompersi del discorso benchè avesse comunque concluso di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANDRA

Bene, inutile stare con le mani in mano

guarda maliziosa ARTHAN quindi rivolgendosi a tutti.

Abbiamo una sola domanda da poter porre. ben precisa. cosa suggerite di chiedere? e come?

Tono serio, mentre incrocia le braccia al petto e attende un commento da parte di tutti.

Spoiler:  
si può sapere di cosa si tratta out-of-game?

Spoiler:  
si, praticamente l'incantesimo divinazione costa 100pe. davo per scontato di poterlo fare, ma non ne sono piu sicuro. cmq il master non mi risponde piu: avete notizie di lui?

EDIT: anzicchè "comunione" che costa pe, facciamo l'incantesimo DIVINAZIONE che non ha questa componente. problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Artheon guarda Cassandra cercando di reggere il suo sguardo e parla:

Direi che la tua richiesta debba essere formulata in modo a avere notizie certe su quello che ci aspetta appena metteremo piede oltre la porta, cercare di restringere il campo della risposta ai minuti immediatamente successivi all'attraversamento della soglia.

E detto ciò distoglie di nuovo lo sguardo cercando di incotrare gli occhi degli altri due suoi compagni provando, invano, a non sembrare impacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...