Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato

Guardo eriendal stupito ed ...poi appena prende il sangue dopo averlo scaldato nel microonde lo assaggio...

Buono...e si è scaldato velocemente...devo dire un idea niente male questo microonde...Si vede lontano un kilometro che sono un forestiero poco propenso alla tecnologia...anche se la velocità delle macchine è una passione scoperta da poco e devo ammettere molto piacevole...tu che ne pensi Eriendal?

Bevo il sangue fino a recuperare il punto sangue speso per la notte..mentre attendo la risposta della Brujah alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo la scena e alla parola sangue ho come un sussulto pensando a quando ho faticato la notte precedente.

Mi accomodo subito in cucina ed osservo il processo di riscaldamento con vivo interesse

... la corrente genrea un piccolo campo elettrico che provoca un'onda vibrazionale sulle particelle di acqua ... l'acqua agitandosi si scalda e così facendo si scioglie e porta calore tutto attorno finchè ...

Il microonde suona spegendosi

... il pasto può essere servito a temperatura ambiente ...

Bevo fino a saziarmi ascoltando distrattamente la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Eriendal

Guarda il gangrel pensierosa.

Ieri sera non hai affettato un tizio all'aereoporto? Come mai ti nutri così poco?

Il sangue è buono, ma lievemente strano e vi da la sensazione di essere .. neutro ..

Torna in salotto e lancia la pallina a Mael, inginocchiandosi a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Eriendal faccio un cennno di assenso.. finisco tutto il sangue fino a riempirmi e mi prendo un 'altra sacca di sangue....

Hai ragione Eriendal...mi stavo comportando come in elysyum, a volte dimentico che non tutti i domini sono uguali...ma quello di londra è spietato dal punto di vista politico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eriendal

Fa spallucce.

Bè io sono abituata a fare un po' ciò che mi pare ... sarà per Mael ... o perchè sono la favorita del principe e moglie del reggente? Mha....

Si dirige alla porta, come fosse casa sua.

Siiiii?

@Sazerac.

Senti una voce di donna rispondere al citofono

Siiii?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango pensieroso sul bricco di sangue

... questo sangue potrebbe essere sintetico, oppure sangue trattato e successivamente clonato, replicando solo i globuli rossi, mentenendo il concetto di vitalità... un interessante esperimento...

Mi scuoto dai miei pensieri quando sento squillare al campanello

... sembrano esserci visite ... chi potrebbe essere? ... stiamo un pò a vedere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Xeno con aria perplessa...

Reggente? L'unica volta che ho sentito quel termine era associato ai Tremere ma non ho idea di chi sia o cosa voglia dire...

Che significa che Eriendal è moglie di un reggente? Che è sposata con un Tremere? Naaahhh..

il mio discorso viene interrotto dal suono del campanello...

Chi potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino al mio compagno e rimango perplesso alle parole di Daniel

Il reggente, almeno da un punto di vista accademico, è un titolo che appartiene al Sabbat e rappresenta il più alto grado. Non credo che Eriendal sia la moglie del reggente del Sabbath. Credo che si riferisse al Siniscalco, colui che detiene il potere in assenza del Principe

Osservo la porta in attesa di conoscere il nuo giunto

E poi non credo che siano problemi nostri in questo momento; abbiamo una missione da compiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eriendal

Si sono io, aspettaci in strada, prendiamo l'auto e passiamo, dimmi che aspetto hai...

Poso una mano sul microfono.

Xeno vince una bambolina!! Il primogenito Ventrue del mio dominio, nella figura di Siniscalco, ha preso il posto del Principe, impegnato a farsi un pisolino!!

Distrattamente muovo una ciocca di capelli in direzione di Mael, ammiccando.

E me lo sono sposata con rito pagano romanico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eriendal

Prende il cappotto e si ficca il gattino nel reggiseno, pallina compresa!!!

L'altro povero disgraziato mosso dall'arconta topa per venire con noi.

Scendo le scale di corsa, la pallina sballonzica assieme al gattino.

Su su che devo essera a casa prima che faccia buio a New York, o chi li sente i bimbiiiiiiii

Punta diretta al garage, ticchettando sulla sua strana tastiera.

@sazerac

Spoiler:  

il tuo pg ha un cellulare? Se si ti arriva questo sms.

Sai utilizzare gli occhi del caos? Eriendal

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...