Vai al contenuto

che ve ne pare della nuova cannoniera STORMRAVEN dell'angeli ????


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Più la guardo, più mi convinco che al Mechanicum è ora che inizino a fare dei tagli al personale...

La torretta andava posizionata in basso, così da sparare dritto e a terra, rimanendo orizzontali. Se proprio la si voleva tenere in alto, bisognava almeno eliminare quell'escrescenza che c'è dietro, così da avere un arco di tiro a 360° e potersi difendere anche dagli attacchi in coda.

I multimelta sul muso non servono a niente, sono armi anticarro a corta gittata che richiedono di essere troppo vicini al bersaglio e di puntarlo in frontale.

I requiem laterali hanno un arco di tiro sballato e la paratia a protezione dei pattini enteriori impedisce alla coppia di requiem in basso di sparare dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In negozio a genova avevo visto un pezzo autocostruito, creato cn parti di land raider e di vendetta uniti, molto bello ed azzeccato; questo a dimostrazione del fatto che "chi fa da sè, fa per tre". Potevano risparmiare tempo e stampi e fare altro, magari qualche stramaledetto untore di nurgle in plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Più la guardo, più mi convinco che al Mechanicum è ora che inizino a fare dei tagli al personale...

La torretta andava posizionata in basso, così da sparare dritto e a terra, rimanendo orizzontali. Se proprio la si voleva tenere in alto, bisognava almeno eliminare quell'escrescenza che c'è dietro, così da avere un arco di tiro a 360° e potersi difendere anche dagli attacchi in coda.

I multimelta sul muso non servono a niente, sono armi anticarro a corta gittata che richiedono di essere troppo vicini al bersaglio e di puntarlo in frontale.

I requiem laterali hanno un arco di tiro sballato e la paratia a protezione dei pattini enteriori impedisce alla coppia di requiem in basso di sparare dritto.

Quoto in pieno maldazar... pure noi orki sappiamo fare di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

I veicoli dei DE sono fatti di burro e marzapane, io che li adoro e li gioco so che il modo per salvarli (o per sfruttarli meglio) è usare il terreno a mio vantaggio grazie alla velocità...

La corazza 13 si arriva con il trasporto personale di Vect, se no al meglio goditi un 11... Ciò non toglie che siano forti lo stesso =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...