Jump to content

dertymaster

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About dertymaster

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 05/27/1994

Profile Information

  • Location
    lecco
  • GdR preferiti
    warhammer 40k

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. orki monotiro? è una contraddizione in termini...
  2. sì vabbè era un anno fa, ora vado solo di autolaser...
  3. non ne ho idea, ma di solito i principi demoni crepano come mosche sotto il tiro incrociato di queste armi... ( es: il caotico manda avanti il suo principe demone volante...in risposta a ciò, i marines scatenano la loro devastante salva di tiro, di cui il principe demone nemmeno se ne accorge, ma aspetta... dall' angolo di un edificio esce... un razorback! risultato: un principe demone accoppato da un razorback (due ferite solo i requiem))
  4. ma fidati, ti diverti un sacco vedere che dopo una fase di fuoco i necron sono esplosi, ma gli avversari si sono uccisi da soli. si...comunque vai di termici, sono meno costosi, più utili e appunto li bini... e comunque...fidati che i requiem pesanti servono solo contro i principi demoni...
  5. bho...i plasmi rischiano sempre di esplodere... sai che bello vedere i marine delle paste del caotico che si uccidono da soli nel tentativo di sparare ai necron
  6. ma hai scritto bene o sono io che mi sono fumato il cervello? 2 sicarius? 2 capitani? se questi acquisti non li hai fatti te vuol dire che quelli della GW hanno utilizzato le loro abilità jedi per fregare quelli che ti hanno fatto questi regali. 1.detto ciò ti devi prendere per prima cosa il codex, così almeno inizi a sapere come si usano le unità. 2.eseguito il punto 2 devi dirmi se i terminator sono assaltatori o no. 3.ti mancano i trasporti rhino/razorback 4. se vuoi far le moto, devi almeno prendere la scatola da 3 con sergente e una moto d'assalto 5.magari incapsuli il dreadnought 6.tarocchi un capitano dicendo che è un bibliotecario (fidati, ti serve sempre). !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!attenzione: questi sono solo consigli generici, prima di comprare scrivi una lista e proponicela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per rispondere alla tua ultima domanda, sì e no. Pedro kantor non è malaccio come profilo, ma la sua unica utilità è quella di rendere le squadre di veterani unità valida (ergo non puoi fare nemmeno le liste monoveterani), mentre sicarius è un sacco costoso, magari aiuta il resto dell'armata, ma non è che sia così devastante..... ti provo a postare una mia lista con sicarius: cato sicarius tot 200 sq termiantor assaltatrice tot 200 3 martelli 2 artigli dreadnought tot 105 sq tattica1 tot 185+35 +5 marine +arma potenziata +lanciafiamme +multitermico +rhino sq tattica tot 190+40 +5 marine +arma potenziata + termico +laser +cacciatori di veicoli corazzati -5 con spada e termico du razorback land rider tot 265 +corazza rinforzata predator tot 130 +laser binato +requiem laterali sq devastatrice tot 155 +2 cannoni plasma +1 lanciamissili sì, è una lista un po del menga, una roba che ho giocato un anno fa, ma che contro il caos ha dato buoni risultati (a parte sicarius), se dovessi rifarla, toglierei la devastatrice, farei predator auto laser e setterei meglio il dreadnought. consiglio: tarocca un sicarius in vulkan he'stan, quello sì che è forte e molto utile.
  7. buona, ma non mi convince la tattica che arriva con la capsula, ad annientamento sono 2 kill point regalati, e una truppa che rischi di fumarti subito (o, magari poi non succede, ma è sempre rischiosa come cosa)
  8. un monolito costa solo 235 punti...
  9. sì, ed è un supporto pesante, con attacco in profondiatà, due archi a flusso gauss, creatura mostruosa e può modificare il 4+ dei fucili di precisione in un 6 (per ferire). è devastante e ha 5 ferite, R7, Fo 6 (per soli 200 punti). tanto leggero non è.http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/t/tstalker.pdf
  10. ci sono buone probabilità che il cmminatore sia il necronstalker, ma non si può mai essere troppo sicuri
  11. solita traduzione scombinatissima...
  12. se rifanno i tau, faccio risvegliare una tomba di stasi sotto nottimgham (o come cavolo si scrive) (comunque il pilone resta una figata, anche se non è un idea molto originale).
  13. sarebbe una figata poter avere una versione ridotta del pilone come artiglieria.... (magari con arco a flusso con gittata aumentata)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.