Vai al contenuto

dertymaster

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    406
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su dertymaster

  • Compleanno 27/05/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    lecco
  • GdR preferiti
    warhammer 40k

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di dertymaster

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. orki monotiro? è una contraddizione in termini...
  2. dertymaster

    Lista 1500 punti

    sì vabbè era un anno fa, ora vado solo di autolaser...
  3. non ne ho idea, ma di solito i principi demoni crepano come mosche sotto il tiro incrociato di queste armi... ( es: il caotico manda avanti il suo principe demone volante...in risposta a ciò, i marines scatenano la loro devastante salva di tiro, di cui il principe demone nemmeno se ne accorge, ma aspetta... dall' angolo di un edificio esce... un razorback! risultato: un principe demone accoppato da un razorback (due ferite solo i requiem))
  4. ma fidati, ti diverti un sacco vedere che dopo una fase di fuoco i necron sono esplosi, ma gli avversari si sono uccisi da soli. si...comunque vai di termici, sono meno costosi, più utili e appunto li bini... e comunque...fidati che i requiem pesanti servono solo contro i principi demoni...
  5. bho...i plasmi rischiano sempre di esplodere... sai che bello vedere i marine delle paste del caotico che si uccidono da soli nel tentativo di sparare ai necron
  6. dertymaster

    Lista 1500 punti

    ma hai scritto bene o sono io che mi sono fumato il cervello? 2 sicarius? 2 capitani? se questi acquisti non li hai fatti te vuol dire che quelli della GW hanno utilizzato le loro abilità jedi per fregare quelli che ti hanno fatto questi regali. 1.detto ciò ti devi prendere per prima cosa il codex, così almeno inizi a sapere come si usano le unità. 2.eseguito il punto 2 devi dirmi se i terminator sono assaltatori o no. 3.ti mancano i trasporti rhino/razorback 4. se vuoi far le moto, devi almeno prendere la scatola da 3 con sergente e una moto d'assalto 5.magari incapsuli il dreadnought 6.tarocchi un capitano dicendo che è un bibliotecario (fidati, ti serve sempre). !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!attenzione: questi sono solo consigli generici, prima di comprare scrivi una lista e proponicela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per rispondere alla tua ultima domanda, sì e no. Pedro kantor non è malaccio come profilo, ma la sua unica utilità è quella di rendere le squadre di veterani unità valida (ergo non puoi fare nemmeno le liste monoveterani), mentre sicarius è un sacco costoso, magari aiuta il resto dell'armata, ma non è che sia così devastante..... ti provo a postare una mia lista con sicarius: cato sicarius tot 200 sq termiantor assaltatrice tot 200 3 martelli 2 artigli dreadnought tot 105 sq tattica1 tot 185+35 +5 marine +arma potenziata +lanciafiamme +multitermico +rhino sq tattica tot 190+40 +5 marine +arma potenziata + termico +laser +cacciatori di veicoli corazzati -5 con spada e termico du razorback land rider tot 265 +corazza rinforzata predator tot 130 +laser binato +requiem laterali sq devastatrice tot 155 +2 cannoni plasma +1 lanciamissili sì, è una lista un po del menga, una roba che ho giocato un anno fa, ma che contro il caos ha dato buoni risultati (a parte sicarius), se dovessi rifarla, toglierei la devastatrice, farei predator auto laser e setterei meglio il dreadnought. consiglio: tarocca un sicarius in vulkan he'stan, quello sì che è forte e molto utile.
  7. buona, ma non mi convince la tattica che arriva con la capsula, ad annientamento sono 2 kill point regalati, e una truppa che rischi di fumarti subito (o, magari poi non succede, ma è sempre rischiosa come cosa)
  8. dertymaster

    necronzi

    un monolito costa solo 235 punti...
  9. dertymaster

    necronzi

    sì, ed è un supporto pesante, con attacco in profondiatà, due archi a flusso gauss, creatura mostruosa e può modificare il 4+ dei fucili di precisione in un 6 (per ferire). è devastante e ha 5 ferite, R7, Fo 6 (per soli 200 punti). tanto leggero non è.http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/t/tstalker.pdf
  10. dertymaster

    necronzi

    ci sono buone probabilità che il cmminatore sia il necronstalker, ma non si può mai essere troppo sicuri
  11. dertymaster

    necronzi

    solita traduzione scombinatissima...
  12. dertymaster

    necronzi

    se rifanno i tau, faccio risvegliare una tomba di stasi sotto nottimgham (o come cavolo si scrive) (comunque il pilone resta una figata, anche se non è un idea molto originale).
  13. dertymaster

    necronzi

    sarebbe una figata poter avere una versione ridotta del pilone come artiglieria.... (magari con arco a flusso con gittata aumentata)
×
×
  • Crea nuovo...