Vai al contenuto

necronzi


Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guerrieri semplici e immortali nella stessa pagina?

L'immagine è chiaramente artefatta.

E se è artefatta la sua validità è discutibile.

PS: fate prima i necron signori game designers, avanti... più tardi rifarete il nostro codex, e più sarà lamer! Volete la guerra? IL CAOS VE LA DARA' PER I PROSSIMI DIECIMILA ANNI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerrieri semplici e immortali nella stessa pagina?

L'immagine è chiaramente artefatta

Essendo un codex nuovo, rifacimento di uno vecchio di anni, non è automatico che gli immortali rimangano élite, possono benissimo essere i purosangue dei dark eldar in versione robotica.

O può anche essere un taglia-cuci di due pagine diverse.

Resta il fatto che se è un fake, è un fake fatto bene, se non dovesse esserlo... voglio vedere il brigantino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fake fatto bene? Ma non ci vuole mica tutta questa perizia, dai: io non sono un esperto del settore, ma presumo che con un po' di tempo da dedicarci qualsiasi impaginatore dilettante riuscirebbe a fare qualcosa di simile solo con Open Writer. ^^'

E poi i rumors confermano gli immortali come élite; sempre che, dopo i grey knights, non ci si debba abituare alle scelte truppe sgravate al fianco di quelle comuni. -___-'

Ma ne dubito: le truppe dovrebbero essere guerrieri e scorticati, questa cosa andrebbe contro tutti i rumors che sono saltati fuori adesso, e contro la logica stessa del modello che pare sia già stato scolpito.

Poi chi vivrà vedra, ma un'immagine del genere non la considero attendibilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fake fatto bene? Ma non ci vuole mica tutta questa perizia, dai

Non è troppo complicato, si.

Il problema è trovare gente con le palle di mettersi li a farlo come si deve: l'immagine è nitida, l'impaginazione è credibile, i caratteri sono simili, i costi sono "verosimili" e proviene da warseer, sito specializzato in rumors (si presume che essendo così avvezzi a questo genere di cose, ormai siano in grado di fiutare i fake astronomici, specie se questi vengono fuori a pochi mesi dalla presunta pubblicazione del materiale).

E poi i rumors confermano gli immortali come élite; sempre che, dopo i grey knights, non ci si debba abituare alle scelte truppe sgravate al fianco di quelle comuni. -___-'

Pensavo proprio a loro mentre scrivevo ;-)

Poi chi vivrà vedra, ma un'immagine del genere non la considero attendibilissima

Io non la considero oro colato, dico solo che non è così automatico che sia un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuffa, fuffa, fuffa. Non sono un epigrafista né un grafico professionista, ma fidati che proprio la nitidezza e il carattere sono due delle cose più fesse e semplici da rendere. Anche per gli eldar oscuri uscì un codex fuffa, fatto anche meglio (stampato e scannerizzato in modo da sembrare reale).

Credo poco all'immagine specialmente perché i terminator (o simil-terminator) truppa sono una cosa che caratterizza certi eserciti. Darli a tutti mi sembra "strano", specialmente se "tutti" comprende un esercito come i necron.

Poi vedremo, ma per ora propendo più per il fake che non per altro: proprio nei siti di rumors è più facile mischiare alle cose valide il ciarpame, così come è in mezzo alla rucola selvatica che puoi confondere la mandragora. E quando te ne accorgi, spesso, è troppo tardi per evitare la morte.

Beware! Beware the alien, the chaplain, the loyalist!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, me l'ero persa. -___-'

Di mio comunque ho poca fiducia nella cosa.

Anche perché se, come dicono, la prossima scatola avrà caos e sorelle, e uscirà con la 6^ (sorelle guerriere con la 6^, yumm!) a metà 2012, la cosa darebbe qualche problemino.

Sì, potrebbe sempre uscire il caso in primavera, e le sorelle potrebbero come gli angeli sanguinari (recentemente twilightizzati con la guardia sanguinaria) avere prima uno pseudocodex e poi se va bene un codex vero e proprio, ma ci credo poco: se la GW investisse nel rifarle tutte di plastica, vorrebbe quel tornaconto che solo un codex decente nuovo può darle.

Il tutto è fumoso.

In definitiva, un enorme BOH.

Chi vivrà vedra. E i necron, dunque, non vedranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mha speriamo che li rifacciano... sono la razza con il codex più vecchio (insieme alle sorelle guerriere)... per sapere, ma come fanno i necron a resuscitare?? e le armi gauss cambiano qualcosa? un mio amico li voleva prendere ma non ha ancora il codex.. e volevo sapere come funzionavano queste 2 cose per prepararmi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere, ma come fanno i necron a resuscitare?? e le armi gauss cambiano qualcosa? un mio amico li voleva prendere ma non ha ancora il codex.. e volevo sapere come funzionavano queste 2 cose per prepararmi XD

Tutti i modelli con la regola speciale "Necron", se perdono la loro ultima ferita da armi che non hanno il doppio della forza e non infliggono morte immediata possono autoripararsi nel corso del turno sucessivo: per ogni modello che è "morto" (il che si rappresenta lasciando sdraiato sul fianco il modello ) si tira un D6, con un ris di 4+ ritorna su, altrimenti è rotto in definitiva; le armi gauss invece hanno doppia funzione: se bersagliano un'unità dotata di resistenza, con un tiro per ferire di 6 fanno una ferita a prescindere da TS; su un veicolo, un risultato di 6 sul tiro per penetrare la corazza infligge un lieve in qualunque circostanza, tranne ovvio quando ciò non comporta un danno grave... Spero di essere stato esaustivo.

Per quanto riguarda la pagina, lascio che il tempo parli da sè: se davvero guerrieri ed immortali saranno truppa ben venga, se davvero imbracceranno fruste di Tesla o che dir si voglia ancor meglio, prego solo che prima rifacciano il codex caos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...