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Nuclear Caesar

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Informazioni su Nuclear Caesar

  • Compleanno 28/04/1992

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  1. allora... da quel che vedo vuoi una lista con molta fanteria... però ci sono delle pecche: 1)Il Vanquisher lo vedo molto costoso per quello che fa, anche se non l'ho mai provato e non so dirti... 2)Non sfruttare la possibilità di mettere 4 armi speciali alle squadre comando è una bella pecca... 3)i vox alle squadre comando del plotone puoi anche toglierli tanto non penso che li userai 4)Questa lista è molto statica, non ci sono unità mobili tranne i veterani e a Obbiettivi e QG potresti trovarti non bene 5)Sui sentinel non mi esprimo... io non li gioco quindi non so dirti. poi senza codex sotto mano non posso capire quani sono e soprattutto QUALI sono. Sono esploratori o corazzati? E soprattutto nel caso ti consiglio di metterne 3 , 2 (penso siano 2 esploratori) vengono distrutti semplicemente. Ora io ti consiglio: (premetto che anche senza calcolare non penso che ti entrino in punti i miei consigli... 2 plotoni costano molto in punti, ma non so che dirti a riguardo) 1) Aggiungi i chimera alle squadre comando del plotone e montagli i lanciafiamme. Senza il flamer le unità in copertura non le toglierai facilmente 2)Dai un chimera alla squadra comando della compagnia e aggiungigli termici e/o plasmi 3)Io cambierei il vanquisher con un altro leman russ... 4)Aggiungi ASSOLUTAMENTE i commissari alle squadre di fanteria, minimo 1 per plotone o meglio 2 5)Aggiungi o 1 leman o dell'artiglieria...
  2. non sono sicuro, ma penso che le unità imbarcate possano sbarcare normalmente (e quindi pure sparare). Sullo sparare del veicolo, non so se può sparare con 1 arma come se si fosse mosso a velocità di combattimento...
  3. Grazie della lista antagonista ma io avevo ripensato la lista ed ecco cosa è venuto fuori: QG Squadra comando della compagnia 50 + termici x 4 40 + Creed 90 tot. 180 + Chimera 55 TRUPPE Veterani 70 + termici x3 30 (su vendetta) tot. 100 Squadra comando del plotone 30 + lanciafiamme x4 20 tot. 50 + Chimera 55 Squadra di fanteria 50 + cannone laser 20 + lanciafiamme 5 + bombe termiche 5 + commissario 35 tot. 115 Squadra di fanteria 50 + cannone laser 20 + lanciafiamme 5 + bombe termiche 5 tot. 80 Squadra di fanteria 50 + cannone laser 20 + lanciafiamme 5 + bombe termiche 5 tot. 80 Squadra di fanteria 50 + cannone laser 20 + lanciafiamme 5 + bombe termiche 5 tot. 80 SUPPORTI LEGGERI Vendetta 130 Lancieri 55 + lancieri x5 50 tot. 105 SUPPORTI PESANTI 2 Hidra 150 Colossus 140 Leman Russ Demolisher 165 + cannone laser 15 tot. 180 Spiegazione: 1)Ho smantellato la rete di vox per ricavare un po' di punti e perchè con il commissario è difficile sbagliare 2)Creed l'ho inserito per la sua capacità di dare 4 ordini , la regole esploratore a un'unità (il demolisher nel mio caso) e per la carica furiosa 3)Il colossus l'ho scelto per togliere le unità nemiche in copertura 4)Le bombe termiche le ho inserite perchè se mi arriva un camminatore in corpo a corpo con le 40 guardie SENZA bombe, sono tutte spacciate 5)I lancieri li ho inseriti per il basto costo e per l'iniziativa 6 e forza 6 (dati dalla lancia da caccia e da creed) Penso di aver detto tutte le cose che potevano apparire strane.. Poi 2 commenti alla tua lista antagonista: 1)Perchè hai inserito i Griffon?? Sinceramente io non ci vedo niente di bello e per il loro costo ritengo siano più performanti 2 hidra.. 2)Se schieri 1 hellound e 1 bane wolf in squadrone, non sarebbe meglio per lo stesso costo 2 bane wolf?
  4. oh mio dio, ma cosa ho scritto?! HO SBAGLIATO A SCRIVERE LA LISTA ECCO QUELLA ORIGINALE QG Commissario Yarrick 185 (con gli Ogryn su chimera) TRUPPE Squadra Comando del plotone + vox + lanciafiamme x3 50 Squadra di fanteria + cannone laser + vox + commissario 110 Squadra di fanteria + cannone laser 70 Squadra di fanteria + cannone laser 70 Squadra comando del plotone + vox + lanciafiamme x3 50 Squadra di fanteria + vox + commissario + lanciamissili 105 Squadra di fanteria + lanciamissili 65 Squadra di Veterani + 3 termici + armatura a carapace 130 (su vendetta) ELITE Ogryn + 2 Ogryn 210 + Chimera 55 SUPPORTI LEGGERI Vendetta 130 SUPPORTI PESANTI Leman Russ Demolisher 165 Leman russ Exterminator + Pask 230 Poi rispondo... Simae tu dici che gli Ogryn non ti piacciono come regole, quali sarebbero?? Ho messo gli Ogryn e yarrick per contrastare le unità in corpo a corpo,cosa che un'unità di fanti scelti non fa... però ci penserò su. Ottima l'idea di intrupparlo con le guardie, se poi le squadre le tengo vicine evito il commissario...
  5. Avevo pensato a una nuova lista per il mio esercito... quella vecchia mi sembrava poco performante nel conquistare gli obbiettivi... QG Commissario Yarrick 185 (con gli Ogryn su chimera) TRUPPE Squadra Comando del plotone + vox + commissario + cannone laser 110 Squadra di fanteria + cannone laser 70 Squadra di fanteria + cannone laser 70 Squadra di fanteria + cannone laser 70 Squadra comando del plotone idem come sopra 50 Squadra di fanteria + vox + commissario + lanciamissili 105 Squadra di fanteria + lanciamissili 65 Squadra di Veterani + 3 termici + armatura a carapace 130 (su vendetta) ELITE Ogryn + 2 Ogryn 210 + Chimera 55 SUPPORTI LEGGERI Vendetta 130 SUPPORTI PESANTI Leman Russ Demolisher 165 Leman russ Exterminator + Pask 230 sforo di 20 punti.... ma dove4 potrei limarli??
  6. Nuclear Caesar

    necronzi

    bho, staremo a vedere
  7. Nuclear Caesar

    necronzi

    se rifanno il codex della sorellanza, ci sarebbe un esercito in più da battere!! non sarebbe male...
  8. Nuclear Caesar

    necronzi

    Grazie simae! scusate se non sono stato presente per qualche giorno, ma non mi sono potuto connettere. Intanto vi aggiorno e vi dico con estrema sicurezza che i necron li rifanno quest'anno ( avevo ordinato i guerrieri per questo mio amico e il rivenditore mi ha detto che per ora non sono in vendita perchè li rifanno da 0....) e che prima di settembre non uscirà... Poi ho letto casualmente che forse rifanno pure la sorellanza verso agosto... ma non so quanto è attendibile, non si sono mai visti 2 codex in 1 anno!!
  9. se hai già i colori, prova tutti gli schemi. ne fai uno diverso per omino
  10. Nuclear Caesar

    necronzi

    purtroppo da qui neanche a me... di là qualcuno si. vedrò di ripostarli stasera. intanto posto un'altra intervista(penso, ed è stata di sicuro tradotta dall'inglese e male) 1) Nessuna sorpresa qui, ma i Necron sono ancora essenzialmente i Re dei Sepolcri fuffi. Un cambiamento di BG è ora che tutti i Necron più in alto sono intelligenti mentre quelle di livello inferiore sono ancora fondamentalmente automi. Direi che è grosso modo la stessa cosa che in passato, ma a quanto pare c'è più enfasi nella sensibilità dei Necron ora. 2) Gli C'tan esistono ancora nel codex .... sono stati spostati nella sezione Elites e sono ora una scelta singola, ma customizzabili a piacere. 3) "Ritorneremo" non si chiama più così, ed è non insensibile al dolore. Fondamentalmente si tratta di un 5 + ta simile a Feel No Pain, ma non ottiene annullati da Fo alta, VP1 / 2, ecc Inoltre, questa salvare è fatta alla fine della fase di morale dopo le prove sono presi. Se l'unità viene spazzata via o sta cadendo indietro alla fine della fase, poi il salvataggio non può essere utilizzato. Così come un avversario, se si riesce a pulire l'unità fuori o farli cadere indietro, poi si impedisce qualsiasi Necron di tornare su ... a meno che l'unità ha una regola chiamata 'sempre viva', nel qual caso si ottiene per tentare questa salvare anche se l'unità viene spazzata via. 4) Armi Gauss NON dilanianti. Esso conserva le 'auto-colpo superficiale' su un tiro di penetrazione di un '6 'regola, ma a quanto pare in caso contrario ha perso la' auto-ferita 'su un tiro di un '6' prescindere dalla R. Il Cannone Gauss è ora apparentemente Assault 2 & AP3 ( Forza 6). Il Gaus Flux Arc sul monolite non colpisce automaticamente ogni unità all'interno del campo, invece ognuno incende separatamente e possono colpire quattro obiettivi diversi. 5) Phase out è andato. 6) Destroyers ora conta come fanteria volante e vi è una nuova unità di Fast Attack moto a reazione Tomba Blades. 7) Immortali sono ormai una scelta truppe. Paria se ne sono andati. Ones Flayed sono Elites. 8) Ci sono infatti 6 Personaggi speciali (anche se non ho più informazioni su di loro). C'è anche un Overlord Necron e una unità denominata Crypteks guardia del corpo. Crypteks può essere scisso prima della partita per portare unità di Necron, molto simile a Wolf Guardia nel codice Lupi Siderali. Crypteks può prendere un mazzo di aggiornamenti tecnologici diversi, quindi c'è una specie di modo ora di avere capi squadra personalizzata in un esercito Necron. 9) L esercito è molto più mobile ora in generale. Essi hanno diverse unità di truppe volanti, e 2 nuovi mezzi di trasporto. 1 trasporto può trasportare 15 Necron, mentre un altro può trasportare 10. Vai gruppo unità conta come 2 modelli e contare jetbikes come 5. Quello che detiene il 10 è in grado di recuperare vittime di una unità (anche se non si può dare la sua forza al di là di partenza). veicoli Necron oltre al monolite sono aperti skimmer. Tuttavia essi hanno qualcosa che si chiama 'Quantum schermatura' che dà loro corazza laterale anteriore e due fino a quando il veicolo prende il suo primo colpo, a quel punto perde la schermatura. Uno di questi due trasporti (non sono sicuro quale) è apparentemente un trasporto personale per il Signore (e il suo seguito). 10) Ci sono sei nuovi veicoli nel codex (compresi i due trasporti di cui sopra). Due dei quali sembrano essere basate su questo vecchio design Jes Goodwin: http://storage.canal...95/53057637.jpg 11) In generale, Necron hanno molto più fuoco a lungo raggio. C'è anche un nuovo tipo di arma chiamata arma Tesla. Queste armi, su un tiro di '6 'per colpire causa automaticamente due colpi. La più grande versione delle armi Tesla ha una probabilità di colpire tutte le altre unità vicino al bersaglio, amici e nemici. Uno dei nuovi veicoli porta il cannone del giorno del giudizio: 72 "S9 AP1 Heavy Area Grande BS4.. 12) Nella sezione Elite vi è un grande camminatore nuovo. Ha un raggio di calore che può essere o un lanciafiamme o melta a seconda di cosa si vuole fare. Qualsiasi unità colpita da questo veicolo è marcato (come i traccianti), il che significa che tutti gli altri Necron hanno il fuoco binato contro quell'unità. 13) Guerrieri Necron hanno la stessa statline di base che avevano prima, tranne che ora hanno un 4 + salvare. Ora, prima di impazzire, anche notare che il loro costo in punti è di 12 punti, che è un terzo calo di prezzo (da 18 punti). Ciò significa che si ottiene 1 / 3 modelli più Warrior dell'esercito per la stessa quantità di punti ... fa anche perdere una intera unità a causa della notevole progresso, non così dolorosa. 14) Immortali hanno perso la R5 (ora hanno R4), ma mantenere i loro 3 + ta. Tuttavia, il loro costo in punti è sceso a 17 (prima erano a 28) 15) Tutte le unità in favore dell'esercito dalla nuova regola WBB, non solo le unità che erano in precedenza classificati come 'Necron' nel codice attuale (anche Scarabs!). Quindi, anche se sei solo ottenendo un 5 + salvare in molti casi, si sta ancora ricevendo su alcune delle cose più costose nell'esercito come pure (e ci sono alcune unità costosi nuovi per controbilanciare i Warriors relativamente economici e Immortali) . Anche il veicolo che può aggiungere i modelli nuovamente dentro l'unità è anche in grado di utilizzare questa capacità su ogni unità. 15) Il globo è ancora in gioco e aumenta la nuova regola WBB ad un 4 + al posto di un 5 +, ma riguarda solo l'unità che è dentro ho il forte sospetto che questo è un aggiornamento che Crypteks può assumere (I 'll confermare se posso sapere), quindi mi immagino si può ottenere molto poche unità nel gioco ricevendo il 4 + bonus salvare se si vuole pagare i punti di prenderli per il tuo Crypteks e poi dividere quelli Crypteks off per unità di piombo. 16) Il velo of Darkness è ora definitivamente Crypteks qualcosa può assumere (in modo da poter avere un gruppo di loro nell'esercito), ma non consente più una unità di essere tirato fuori combattimento (e nemmeno la Monolith), ad eccezione il caso del velo portato da uno dei signori di nome. 17) Nel BG nuovo suona come il C'tan erano principalmente ucciso dai Necron (o qualcosa del genere), in modo che il C'tan campo nel gioco sono solo rimasti frammenti del loro potere. Sono naturalmente ancora un vero significato creatura mostruosa che le rocce in combattimento, ma è anche possibile acquistare un mazzo di diverse abilità. Queste abilità sono in linea con un sacco di cose che abbiamo visto nel codici ultimi anni, cose come: fare AIP con alcune unità, rendendo i nemici in movimento su un terreno pericoloso, e permettendo al giocatore Necron di modificare alcune del suo schieramento, ecc . 18) Alcuni di questi sei nuovi veicoli sono volantini (non si sa come molti), che può muoversi a velocità di crociera e fuoco tutte le loro armi. 19) Oltre a poche unità che vengono Fearless (Spettri, Spider Tomba e scarabei), l'esercito non ha alcun tipo di immunità coperta per il morale. Sono ancora LD10, ma ovviamente sappiamo che li lascia ancora molto vulnerabili a essere travolti in combattimento, e sembra che rimarrà un grande tallone d'Achille. 20) Scarabs grande suono. Sono a buon mercato, hanno la nuova regola WBB, si muovono come bestie e hanno una capacità che erode armi nemiche, quando entrare in combattimento con esso. Qualsiasi modello di veicolo non hanno ferita, ma non uccidere, ha il suo tiro armatura si rivolse a un trattino (cioè niente) per il resto della partita. Se colpiscono un veicolo, su un 4 + il veicolo perde un punto di valore armatura rivestimenti TUTTI, e se di fronte è ridotta a zero, il veicolo è distrutto (non sono sicuro se questa abilità entra in gioco per ogni colpo ottengono sul veicolo, o anche solo una volta indipendentemente dal numero di colpi che provocano). Ci sono alcuni elementi dell'esercito che hanno anche una capacità simile a erodere armatura, tra cui uno dei poteri dello C'tan. Così suona come scarabei possono giocare un ruolo importante nella maggior parte degli eserciti Necron! 21) In generale, il CC è sicuramente ancora il punto debole dell 'esercito, ma sembra che hai un sacco di posti diversi che possono adottare norme speciali per rallentare o vite con l'avvicinamento del nemico, tra cui alcuni dei poteri C'tan , ma anche alcuni degli attrezzi diverse che si possono prendere. Ma hanno anche alcuni differenti unità potenziale contro-assalto, che provengono principalmente dalla sezione Elite (oltre al nuovo Walker, il C'tan e quelli scuoiati in Elites ci sono 3 unità di marca ALTRE nuovo in là pure, per un totale di 6 scelte Elites). Quelli Flayed sono, essere coerente, meno costoso di quanto lo fossero ed ora hanno 3 attacchi di base (ma il loro salvataggio è ormai 4 + come con Warriors standard). Una delle altre nuove unità Elite è inoltre orientato CC, ma è molto costoso punti (ma è S5/T5/3 + salvare). Questa unità può maneggiare una Warscythe, ma non sono chiamati Paria (non ha idea se è quello che Paria hanno 'trasformato in' o meno). Un'altra scelta nuova élite è una unità di stile cecchino che possono o giocare normalmente, oppure può scegliere di Deep Strike immediatamente subito dopo l'avversario porta una unità nemica su dalle riserve, ed hanno una certa capacità brutto ulteriori danni nei confronti di uno nominati unità . L'ultima scelta è un nuova FanteriaVolante con poligono di tiro molto stretta e una certa capacità decente CC (e sono anche S5/T5/3 + salvare). 22) attacco rapido è dotato di 4 scelte ... Spettri, Tomba Blades (jetbikes), scarabei e cacciatorpediniere.
  11. Nuclear Caesar

    necronzi

    Altre notizie Release date: August/September -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- First wave: 5 plastic kits: - Warriors (upgraded sprue with new options + orange, red, green rods - 10 per box) - Immortals (40mm base, bigger with "bling", models better than some new DE stuff - 5 per box) - Destroyers/Heavy Destroyers (torso is changed, one kit with lots of options - 1 per box) - Necromancer (Eldar Wraithlord style - 1 per box) - Tomb Spyders (3 different builds - 1 per box) few blisters: - metal lord on foot with staff of light -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Second wave: - Lord retinue - Crypteks - Wraiths (plastic kit - 5 per box) - Gauss artillery platform with crew or MC/Vehicle type thing (plastic kit) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- First set of rumours: based on Necrons2011, Ghost21, Tabitha posts Rules: WBB is basically FNP but not exactly. Phase out is redone Necrons are a lot cheaper. Necrons teleporting abilities are far more superior than GK. Necrons will get lot of new things. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Weapons / Wargear: Not all gauss weapons are rending. Warscythes remain unchanged. Resurrection orb is more powerful. Lot of the old wargear options were removed. However, now they act as special abilities or items owned by special characters. New wargear will be similar to DE HQ -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- HQ: No C'tans There are 6 named characters. Special Character Lords: The Enfleshed - Flayed Ones become Troops The Undying - Immortals become Troops The Silent King ? (from SM codex) The Voidbringer ? (from FoD) The Stormcaller ? (from FoD) The Harbinger of Night ? (from apo formations) (one of them is 240 pts worth, cc specialist vs 2+) Special Character - this guy can use electrical discharge towards enemy Psykers. Special Character - Cryptek can have technological upgrades, rulewise is close to old Pariahs. Random Lords -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Elites: - nasty special rules Flayed Ones Immortals - s2+ Pariahs - overhaul into Lord retinue. However they are not working like wolf guards. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Troops: Warriors - no sergeants, primes and so on, special rules for whole squads, possible C'tans mark system accordingly to colourful rods. Minions of Outsider are tainted by his insanity. Scarab Swarms -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Fast Attack: Destroyers/Heavy Destroyers - significant drop of point cost, several weapon options (vs s2+, vs hordes) Wraiths - jump infantry, 18" charge, are harsh. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Heavy Support: Monolith - remains expensive. However, Living metal rule is changing towards better. Tomb Spyders - MC, 3 different builds (CC, Shooting, Support). Necromancer - MC, no squadrons, can be fielded as Elite or HS, high T but not enough vs plasma or melta, Resurrection, Warscythe, lot of weapon options. It has a mechanised skeletal torso housing a suspended crystal. Sky Barge/Chariot - Heavy support platform, which can be mounted by character. Provides bonus to character. MC/Vehicle type thing (Obelisk/Gauss Obliterator/Gauss artillery platform with crew) - 48” range, less powerful than Manticore, looks stupid and out of Necron theme. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Second set of rumours: based on Yakface posts and BOK Rules: All units in army have LD 10. All units in the army benefit from the new WBB rule. WBB - now it is save 5+ working like FNP without influence of double strength and AP2 or AP1. However, save is made at the END of the phase after morale tests are taken. Ever-Living - unit can make 5+ WBB save even if is wiped out. Phase out is gone. Wraiths, Tomb Spyders, Scarab Swarms are Fearless. Necron vehicles besides the Monolith are open-topped skimmers. Quantum Shielding - gives open topped skimmers 2+ armour for front & side armor until vehicle takes its first glance/pen -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Weapons / Wargear: Heat Ray - working like melta or flamer depending which is needed. Gauss - this type of weapons on a roll of 6' to hit cause auto-glance on a penetration roll. There is no auto-wound regardless of T. No rending. Gauss Cannon - Assault 2 S6 AP3. Gauss Flux Arc - Each Arc fires separately and can hit four different targets. Tesla - this type of weapons on a roll of 6' to hit cause two more hits. Tesla Heavy Cannon - has a chance of hitting all other units close to the target; both friend and foe. Doomsday Cannon - 72" S9 AP1 Heavy1 Large Blast. There are items which gives abilities similar to SS erode armor or Ctan powers. There are many technological upgrades for Crypteks. Resurrection Orb can be technological upgrade too and decrease roll on WBB rule from 5+ to 4+. However it affects only unit it is in. Veil of Darkness is technological upgrade which is nerfed. Now units cannot be pulled out of combat. However, VoD carried by one of named Lords works normal. Warscythe is a +2 Strength power weapon (that no longer ignores invulnerable saves). -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- HQ: No C'tans There are 6 named characters. Special Characters unlocks bodyguard unit of Crypteks Necron Overlord - <100 points IC, T5, 3W, - Unlocks bodyguard unit of Crypteks, which can be split off before the game to lead units of Necrons - Can be mounted in personal transport < 200 points, A11 11, 10 with quantum shielding which is removed after first glance/pen. Can spend W to repair damages. Wargear: Staff of Light, Warscythe (S7, power weapon), gauntlet with flamer, doubleswords (more expensive than WS), ResOrb, Phylactery, Phase shifter (3+ inv), can upgrade armour to 2+. Branishackles, similar to Grey Knights grenades with the effect to make units attack their own. Necron Hunter Killer Missile, S8+ AP3+ Large Blast (expensive). -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Elites: Flayed Ones - cheaper, 3A, s4+ Pariahs - gone Necromancer - have Heat Ray. Any unit hit by Necromancer is marked. All other Necrons shooting at this target count as having twin-linked weapons for that turn. C'tan Avatars - number/squad: 1, no 0-1, MC, variable upgrade powers (messing around with Deep Striking enemy units, making enemies moving through terrain differently and allowing the Necron player to change some of his deployment) etc. From new fluff: C'Tans were killed off by the Necrons which now use shards of their power to create Avatars. Sniper unit - can Deep Strike into play normally or it can choose to immediately Deep Strike immediately after the opponent brings an enemy unit on from Reserves. They have some nasty additional damage ability against one nominated unit. CC unit - expensive, S5/T5/3+save, Warscythes. Jump Infantry unit - S5/T5/3+save, for very close range shooting and good in CC. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Troops: Warriors - 12 points, same statline except s4+. Immortals - 17 points, same statline except T4. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Fast Attack: Destroyers - jump infantry. Tomb Blades - jetbike unit. Wraiths - Fearless Scarab Swarms - cheap, Fearless, move like beasts, erodes enemy armor when they get into combat with it. Armour save of any non-vehicle model wounded but not killed is removed for the rest of the game. Armour value of any vehicle hit on 4+ is decreased by point on all facings. If armour value of any facing is reduced to zero, then vehicle is destroyed. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Heavy Support: Tomb Spyders - Fearless Monolith - Power Matrix WBB Monolith Power Matrix cannot pull out unit from combat, Each Gauss Flux Arc fires separately and can hit four different targets. There are 6 new vehicles include 2 transport vehicles and flyers: 1. Transport vehicle: open-topped, skimmer, quantum shield, can carry 15 necrons. 2. Transport vehicle: open-topped, skimmer, quantum shield, can carry 10 necrons. Can recover casualties to a unit and use WBB on any unit. One of these two transports is personal transport for the Lord and his retinue. Jump pack unit count as 2 models. Jetbike count as 5 models. 3. Vehicle which carry Doomsday Cannon - open-topped, skimmer, quantum shield. Flyers can move at cruising speed and fire all their weapons. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Additionally from Bindi Baji: Pariahs are not squated. Armour save 2+ on Immortals is not confirmed. One thing in Yakface rumours is wrong but "the rest sounds plausible". Necromancer is unlikely to be in the first wave. From mine point of view: We have two sets of rumours. Still we don't know which one is correct. I am sure that in a few weeks we will find it out. We were told that one lord with staff was done long time ago but was unreleased. IMO it would be that one: http://kelvan.w.inte...cron%20Lord.jpg We were told there will be about 3-6 new Necron vehicles. My first though was about Obelisk which has rules however, dont have model yet. You can see ready homemade model here: http://kelvan.w.inte...pl/Obelisk.JPG. My second though was related to two informations that Necrons are basically Tomb Kings in space (theme) and two of new vehicles were based on Jes Goodwin sketches. Lets find out which. 1. First one is Death Barque with one big cannon and two minor guns. http://kelvan.w.inte...th%20Barque.jpg IMO it looks stupid, especially this big skull at the front. This sketch could fit with Tabitha rumours of MC/Vehicle type thing which is out of Necron theme. 2. Second one is War Barque which looks like hovering Rhino which portal at its front. http://kelvan.w.inte...ar%20Barque.jpg 3. Here we have War Altars with guns and portals at their front. http://kelvan.w.inte...ar%20Altars.jpg I think it was prototype of the Monolith an we won't see it. 4. Funeral Barque. This one looks like combination of heavy support and mobile portal warmachine. http://kelvan.w.inte....h%20Portal.jpg Here is the ready homemade model http://storage.canal...95/53057450.jpg 5. Last one is simple Barge style warmachine with crew. This one looks like Fast Heavy Support platform with crew mentioned in FOD. http://kelvan.w.inte...0Warmachine.jpg Due to Monolith we all used to think that Necrons vehicles don't have any crew or mounted steermans. However, first sketches say something else and if we combine this knowledge with informations obtained from FOD I think we can expect that few vehicles from these sketches for sure would be at new Necron codex.
  12. ecco altri reggimenti con colori ben definiti: Nome Corazza Veste (se sono due i colori vuol dire che è a mimetica) Aquile (le fai tutte o bianche o argento... se vuoi fare i veterani consigli di fargliela oro così si riconoscono) Nome 122a Cadiana Corazza Space Wolves Grey Veste Fortress Gray/chaos Black Nome 180a Cadiana "Tigri Predatrici" Corazza Dark Angels Green Veste Graveyard earth/ork leather Nome 182a Fucilieri Moloch Corazza Kommando Kaki Veste Scorched Brown/kommando kaki Nome 512a Cadiana Corazza Codex Grey Veste Chaos Black Nome 39a Cadiana "Sterminaxeno" Corazza Catachan Green Veste Dark Angels Nome 450a Cadiana Corazza catachan green Veste dark angels green/goblin green Nome 4a Dragoni di Brimlock Corazza Bestial Brown Veste Kommando kaki/ graveyard earth Nome 85a Vendoland Corazza Catachan green Veste bone/camo green Anche se alcuni reggimanti sono di altri pianeti.... chiudiamoci un occhio.... se vuoi proprio essere da bg dovresti prendere in considerazione solo le cadiane e la vendoland (visto che monta la stessa corazza dei cadiani) Mi scuso per il post di ieri perchè me l'ha visualizzato male. lo riposterò in modo corretto (anche se non posso darti i colori precisi perchè non c'è scritto)
  13. Nuclear Caesar

    necronzi

    cosa devo pubblicare? Questa la sapevo già perchè era sul forum GWTILEA... se volete posso copiare altre indiscrezioni che ciò trovato
  14. Nuclear Caesar

    necronzi

    che gran sito!!! però nel codex necron che ho trovato nel forum dice che se le armi gauss fanno 6 nel tiro per ferire viene inflitta una ferita indipendentemente dalla resistenza del bersaglio (anche se quell'arma non potrebbe ferirlo) (cosa che mi avevi già detto). Però in fondo dice che i TS vanno effettuati normalmente. Tu Simae mi avevi detto che ignoravano il TS... hai sbagliato te o è un codex sbagliato?
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