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zebe

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4 Coboldo

About zebe

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/27/1995

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  • Location
    Armageddon
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Zmontakarro a tempo pieno
  • Interessi
    Zpakkare Koze
  1. Io dico che il bello della pittura è dipingere in modo che nessun altro abbia fatto quindi tutti questi capitoli strani vanno bene; anche se i magli imperiali canarinosi sono fighissimi e rarissimi
  2. Io dipingerei i magli scarlatti per la fighevolezza delle armature oppure i magli imperiali anche se forse i canarini non sono al top del top dei capitoli
  3. ci sta ghazghull con 18 boyz più 180 kakkole un karro e il resto lattine
  4. Lista abbastanza buona però molto, troppo statica; vabbè che sei la GI ma a obiettivi ne prendi contro il 95% dei giocatori. Altra domanda? ma dove sono i flamer anti orda?
  5. Ovviamente è una lista for fun giocata contro altre liste for fun, e comunque riguardo all'ab ho poco da temere: solo coi boyz sparo la bellezza di 138 colpi più gli sciakalli che in media tirano 90 colpi a forza 7 vp 4
  6. mah, non è mica detto che debba mettere per forza corazzati; certo è uno dei punti di forza della guardia ma anche fare una quasi monofanteria ridurrebbe il nemico a non usare l'anticarro che con le liste che girano ora è a livelli altissimi. Una buona strategia consiste nel mettere 50 coscritti a schermo della fanteria e poi controcaricare con ogryn + yarrick + plotoni vari
  7. lo so, ovviamente è una lista 4fun, volevo solo capire se questa lista butta giù qualche unità oppure finisce 10 kill point a 0
  8. Ebbene sì, la mia mente malata ha partorito questa lista dopo aver notato la potenza degli sciakallonzi. Ovviamente so che la bi-tri-quadri-penta karri classica è meglio però imho se con molte rovine qualche cosa tira giù KG Grande mek kamputo 85 Kapoguerra (Kela e armatura pezante) 90 Elite 15 sciakalli 225 15 sciakalli 225 15 sciakalli 225 Truppe 30 ragazzi con zpara 180 19 ragazzi con zpara 108 19 ragazzi con zpara 114 Supporti Pesanti Karro (rullo,verniciatura, zparagrozzo) 125 Karro (rullo,verniciatura) 115 Tot 1500 l'unica pecca è che manca l'anticarro però si supplisce col fatto che tranne landoni o monoliti se messi bene gli sciakalli ti bucano dal fianco o dal retro. La strategia è semplicissima: i ragazzi imbarcati a conquistare obiettivi, 30 ragazzuoli che li seguono e gli sciakalli che disintegrano qualsiasi cosa trovino. Ecco ora potete ammazzarmi
  9. Non mi intendo molto della GI però secondo me è uno degli eserciti migliori del 40° millennio. Punto quasi imprescindibile sono i corazzati, e qui hai una larga scelta tra lemann russ artiglieria varia e trasporti altra cosa è che come gli orki tirano 300 dadi in assalto, la fase di fuoco della guardia è vergognosa e può fare fuori interi eserciti. Inoltre è molto versatile (anche se + votata verso il tiro) e potente in quasi ogni settore
  10. Salve a tutti Ho un dubbio che mi assilla: Giocando in lista 3 karri da guerra non so come impostarli; sicuramente metterò in tutti e tre il rullo e la vernice, però non so se montargli anche il kannone zzap oppure la palla da distruzione Poi avrei un altro dubbio riguardo allo zzap Ma nel karro è senza servienti quindi ogni volta che esce un 11 o un 12 muore un ragazzo?
  11. Però con glo orkotteri riesco a buttare giù un po' di roba per spianarmi l'avanzata Se li levassi con 105 punti farei un kamion e una 20 di kakkole e con 10 punti rimanenti mettere verniciatura al kamion e ai karri così ci starebbe?
  12. okay quindi verrebbe QG Ghazghull 225 Grane mek + megarmatura 75 Elite 5 Kapi + 2 kele 150 10 sciakalli 150 truppe 20 ragazzi con kapo e kela + 2 zparamizzili 150 20 ragazzi con kapo e kela + 2 zparamizzili 150 20 ragazzi + 2 zparagrozzo 125 10 tozti 100 Zupporti Leggeri 3 orkotteri (in alternativa zkatola di morte con megazkoppia zu mizura e arma da mischia) 105 Zupporti pezanti Karro da guerra 90 + rullo komprezzore 20 + verniciatura rotza 5 + 4 zparamizzili 40 tot. 155 Karro da guerra 90 + rullo komprezzore 20 + palla da diztruzione 10 + kannone zzap 15 +4 zpara grozzi 20 tot. 155 Karro da guerra 90 + rullo komprezzore 20 tot. 110 Vengono 1500 tondi però non mi avanzano per le kakkole Al limite io lascerei in base gli sciakalli visto che picchiano duro da lontano e si gioca in campi piuttosto piccoli con molte coperture Alternativa sarebbe spompare i 2 karri da 155 per mettere gli zmonta che IMHO sono l'unica cosa anticarro che h oltre appunto ai karri e agli zparamizzili
  13. quindi se levassi 10 tozti guadagnerei 100 punti con i quali potrei permettermi un kamion per ghazzy e i kapi e pompare il karro con solo il rullo mettendogli verniciatura e kannone zzap o palla e dotarli tutti di zkokka tozta per sparare dall'interno semmai il fatto degli zmontakarri è che se trovo corazzati decenti (e giocando contro GI e SM succede spesso) mi trovo in difficoltà non avendò quasi niente di anticarro eccetto lo zzap che è inaffidabile e qualche zparamizzile
  14. Ecco dopo svariati tentativi ho ritrovati i dati dell'account Ma se levo i tozti e quei 200 punti pompo gli sciakalli dopo che non è che mi ritrovo a corto di fanteria per assaltare? Al massimo potrei mettere 10 sciakalli pompati e 10 ragazzi oppure coi punti rimanenti pompare ancora i karri? Per quanto riguarda i carri al posto della verniciatura ho preferito il rullo perchè per un piede preferisco distruggere tutto quello che mi trovo davanti
  15. Scusate avevo fatto un po' di confusione, a questo punto il "Distruggere viventi" quante volte può essere usato giornalmente?
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