Vai al contenuto

Il frammento della gemma; la cresta del mondo [Capitolo 1]


Omura

Messaggio consigliato

Questo è semplicemente quello che avevo proposto io all'inizio ma mi avete detto di no. Solo che io ho escluso il cavallo, non c'è motvo di portarselo dietro come non c'è motivo che veniate voi a piedi dato che ci mettereste sei ore mentre noi solo pochi minuti.

Ma ho parlato Draconico?

E comunque l'ego smisurato lo avete voi che parlate di magia senza averne la benchè minima idea, io ho ammesso che mi servirebbe una mano in caso di un lavoro di forza, voi continuate ad attaccarmi senza motivo, ho fatto notare che sbagliate, non vi è stato bene ed ora te ne esci con la stessa proposta che ho fatto io? Ma mi prendi in giro?

Vabbè tralasciamo. Ad ogni modo ormai è troppo tardi, il fattore tempo l'abbiamo bruciato, dovevamo partire appena il drago ci era passato sulla testa per sfruttare il tempo di tragitto che impiega ad andare e venire dalla città. ormai non faremmo più in tempo nemmeno volando quindi tanto vale che andiamo a piedi e speriamo che non torni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima risposta

Te lo ripeto: noi non pretendiamo di capirne più di te di magia, infatti proponiamo e aspettiamo che tu ci dici se puoi o no, è la terza volta che te lo dico, capiscila! Non è che perchè non siamo noi a lanciare l'incantesimo allora non possiamo nemmeno parlarne e fare domande al riguardo. Almeno, così è fra amici, ma, almeno per me, questa amicizia si sta trasformando in un ricordo.

Geid ne ha mille di motivi per portare il cavallo, che vanno dall'affetto al fatto che è molto più forte in sella, e la forza può servire, e visto che è uguale incantare lui o incantare il cavallo non vedo perchè tu non debba farlo. Stessa cosa è per me e per Graulet, perciò inizialmente abbiamo tentato di tutto per trovare un modo di arrivare tutti abbastanza velocemente; detto ciò, se non c'è alternativa ora possiamo agire così come avevi detto tu, facendo arrivare voi due presto e noi dietro dopo. Però è ora di prendere una decisione effettivamente, e io direi di metterla ai voti per stabilirla una volta per tutte: se siete d'accordo io voto perchè vadano là volando Geid e Ittefid e noi dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora io te lo ripeto, visto che prima l'ho detto ma non mi avete ascoltato, è la terza volta che lo dico e vediamo se adesso mi ascolti.

Per prima cosa se torna il drago io due persone posso nasconderle, un cavallo no. E questo già basterebbe ad escluderlo.

Poi è inutile che ci seguiate, se non abbiamo intoppi torniamo che voi non avete fatto nemmeno un dodicesimo del tragitto e poi dovreste tornare indietro, se troviamo intoppi ad ogni modo non fate in tempo ad arrivare.

Infine ormai è tardi, dovevamo pertire quando il drago è passato sule nostre teste, ormai il fattore tempo non è più dalla nostra parte e quindi è inutile sbrigarsi, ormai possiamo solo sperare che non torni più.

Inoltre c'è un'altra cosa: tu ora cosa vorresti votare chi si va a far prendere dal drago nella sua tana? Ti ho già detto che dieci minuti fa si faceva in tempo ad andare e tornare, ora no. Quindi chi va ora o non ha problemi perchè il drago non torna più e quindi non ha senso andare da soli o si ritrova il drago di fronte perchè è tornato e loro non hanno fatto in tempo a scappare. In entrambi i casi ora è inutile andare di fretta. Quindi non accetto che tu voti per la mia morte.

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi intendiamoci, ho detto tre volte le stesse cose, come può essere che non si capiscano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente lo vedete di nuovo, il gigantesco drago bianco passa sopra la grotta, diretto verso il tempio. Nelle mani tiene due persone ormai decedute, dalla bocca cola del sangue. Oramai è tardi... La gemma non potrà essere recuperata, ma il problema dei seguaci di Bane è per ora concluso... Quale che sia il vostro futuro non è certamente morire tra le fauci di un drago, in fondo.

Drigoth scuote la testa, si alza in piedi e inizia ad incamminarsi verso il tunnel per tornare a casa...

Mah, immaginavo che non avrei dovuto farmi coinvolgere... dice mentre se ne và.

====== SESSIONE CONCLUSA ======

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...