Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_553855

Domanda?

E' possibile usare solo una delle 2 tecniche di una full discipline e spendere l'altra azione ( o movimento o standard ) diversamente?

Un ibrido monaco-qualcosa può usare l'azione di movimento di una full discipline da monaco e come azione standard un potere a volontà dell'altra classe?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 980
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_553861

Si, purché non voglia usare un altro potere con parola chiave disciplina completa.

Quindi un ibrido può usare l'azione di movimento di una disciplina completa e un potere di un'altra classe.

Attenzione che se spendi una sola azione di un potere disciplina completa di un potere ad incontro quel potere è speso e non potrai più utilizzarlo nello stesso incontro.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.