Vai al contenuto

Divoratori di Mondi 1150


Il caotico

Messaggio consigliato

non è male...nella lista che avevo fatto a 2000 punti ne avevo messi due e non era per niente male...

però dove trova i 20 punti rimanenti? potrebbe togliere kahrn e mettere un condottiero normale con arma demoniaca, però bisogna riconoscere che a volte kharn è davvero comodo...se non fosse per quella stupida regola del traditore e se non schiattasse per il colpo di laser, io lo metterei più spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Doppio land raider cn pala, buona scelta per portare più velocemente i berzi in cac, un paio di laser binati in più, ed in tutto 5 p.ti ancora utili.

Riassumendo

Kharne

x8 berzi cn maglio ed icona

x8 berzi cn maglio ed icona

x8 demoni evocati

x2 land raider cn pala

Totale: 1145

Nn mi pare male...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò in giro...spero di trovare un BA in giro, perchè non ho voglia di usare un land raider degli ultrapuffi :D

Preferisco quello dei templari... Oddio, perchè un sanguinario è spuntato in camera e mi guarda storto? Forse devo cancellare questa risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto lo so che alla fine verrai a rompere a me per il mio landone... come alla fine hanno fatto anche per la capsula...

se vuoi te lo presto per i primi 2 turni...

un landone della legione del fato tutto luccicante con sprazzi di vernicie verde?

MA ANCHE NO! :D

Mi torna in mente la mia partita dell'altro giorno: legione nera versus templari neri. La più nera delle guerre.

spero che abbia vinto il caos :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita a basi, pareggio ma delta a mio favore. Non conoscevo i templari e non sapevo che avessero la Santa Granata di Antiochia, inoltre la lista la sto ancora provando, ma stregone di Slaanesh più lanciafiamme vari regna.

Infine, un avversario così ti fa passare la voglia di giocare.

Ma perché tutti i pignoli giocano space marine lealisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una lista da background e da "esigenze modellistiche".

Ancora in fase di rielaborazione. Ma, sostanzialmente, lo stregone di Slaanesh con famiglio e soffio è intruppato fra dei terminator che agli utilissimi combitermici abbinano un combifiamma e un lanciafiamme pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo in mente una cosa simile, anche se i termy di slaneesh non li ho mai provati ma non mi sembrano utilissimi... Per lo stregone pensavo di sfuttare lo sprue delle demonette, facendo così una strega ( zozzona ) al posto del solito space marine, che te ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I terminator sono normali non marchiati, di Slaanesh è solo lo stregone. Il bello della Legione Nera è che fanno patti con gli dei del caos in maniera più spregiudicata dei politici italiani con i propri pari, quindi è plausibilissimo che uno stregone usi solo temporaneamente dei poteri di Slaanesh. Anche io stavo pensando a una conversione slaaneshi, ma le demonette sono davvero troppo piccole per avere degli elementi d'armatura marine.

Invece, le chele lunghe le ho usate per fare gli artigli al terminator della guardia di Abaddon devoto a Slaanesh (sono quattro, uno per ogni dio, ma li gioco come non marchiati causa mancanza di regole adeguate nel codex).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi piace l'idea! Per quanto riguarda la demonetta la questione è proprio questa: volevo variare dal solito modello grande e grosso in armatura potenziata, puntavo su qualcosa di più sottile ed aggraziato, magari cn uno spallaccio da aggiungere ai body; se poi mi si contesta ke il modello è troppo piccolo, allora CHARGE!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spallaccio da space marine ci sta male, troppo male.

Piuttosto, potresti lavorare su una sorella guerriera superiora: le tagli la testa e ce ne metti una da demonetta, la armi come devi, limi gli spallacci e ne metti un paio da marine ed è fatta.

Però mi sa che siamo ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ot? Sarebbe? Scusal'ignoranza...

Cmq, al massimo, se la spalla è troppo piccola per uno spallaccio dal space marine, posso vedere se cn uno da guardia dei tumuli possa andare.

Per le sorelle guerriere, nn mi piaccioni i modelli, e soprattutto sn di metallo! IO ODIO I MODELLI DI METALLO ( voce puffa :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...