Vai al contenuto

Divoratori di Mondi 1150


Il caotico

Messaggio consigliato

Infine, un avversario così ti fa passare la voglia di giocare.

Ma perché tutti i pignoli giocano space marine lealisti?

guarda, non dirlo a me...

poco tempo fa mentre giocavo contro un marine tamarrone, ultimo turno a KP... io tiro contro un rhino per colpire e riesce, tiro per penetrare e riesce, tiro sulla tabella penetrante e fa 5... distrutto

e questo tamarrone (ah a proposito...è dertymaster XD) comincia farneticare che il dado della tabella doveva tirarlo lui, perchè lo dice il regolamento -.-

come se ci fosse una differenza fra un dado tirato da me e un dado tirato da lui...pazzesco

per galateo gli do la possibilità del testa o croce e vince lui il bastardo...vabbè tanto quella partita lo vinta lo stesso io :D

vabbè, se però vogliamo parlare di queste cose creiamo una discussione apposta...finito

comunque deve essere una bell'armata la tua :)...magari un giorno ci posterai qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

poco tempo fa mentre giocavo contro un marine tamarrone, ultimo turno a KP... io tiro contro un rhino per colpire e riesce, tiro per penetrare e riesce, tiro sulla tabella penetrante e fa 5... distrutto

e questo tamarrone (ah a proposito...è dertymaster XD) comincia farneticare che il dado della tabella doveva tirarlo lui, perchè lo dice il regolamento -.-

come se ci fosse una differenza fra un dado tirato da me e un dado tirato da lui...pazzesco

per galateo gli do la possibilità del testa o croce e vince lui il bastardo...vabbè tanto quella partita lo vinta lo stesso io :D

bha...tutto questo per coprire il fatto che quando non sai le regole le inventi....bha io tamarrone? ma ti sei visto? maniaco del kebab! l'ultima volta lo hai azzannato e finito in 5 secondi...

a parte questo sarei curioso di vedere la tua armata, feanpi....

e appena capisco come fare e avrò delle foto decenti magari metterò i miei (pochi) modelli decenti dipinti...

p.s.: paolo uno di questi sabati ci proviamo le liste, e comunque a me sembrano ancora pochi per essere 1150 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...