Pubblicato 16 Gennaio 201114 anni comment_550641 Salve a tutti, cercando su internet e su questo sito non ho trovato delle avventure ambientate in forgotten realms per livelli 13/14, ma solo avventure di basso livello. Detto questo, gentilmente potreste indicarmi dove trovarne? Grazie in anticipo.
16 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_550657 C'è una serie di avventure ufficiali dei FR che conosco: - Cormyr: The Tearing of The Weave (per pg di livello 3, durante la campagna raggiungono circa il 7); - Shadowdale: The Scouring of the Land (per pg di livello 7, durante la campagna raggiungono circa il 13); - Anauroch: The Empire of Shade (per pg di livello 13, durante la campagna raggiungono circa il 17). Sono legate l'una all'altra, ma in teoria non è necessario aver giocato quelle precedenti.
16 Gennaio 201114 anni Autore comment_550799 ok grazie ora le guardo. comunque mi sembra di aver capito che sono avventure piuttosto lunghe, e dato che nel mio gruppo il master lo facciamo a rotazione, ne cerco una non troppo lunga. Per caso ne avete di inventate da voi? vanno bene lo stesso.