Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE


Odengod

Messaggio consigliato

[al fine delle regole pare che unendlich sia l'unica ad essersi resa conto che ethan stava entrando in frenzy=frenesia. Oscurazione 1 funziona solo se stai fermo, passare a fianco ad uno mentre ti muovi fa finire l'effetto di oscurazione]

Alex, impazzito, prende la pistola, spara un colpo in testa al vampiro....mancandolo....

Il terrore assale i vostri occhi: nella mano del vostro avversario compare una sfera di fuoco, che questi scaraventa contro la barricata di Alex, dandole fuoco. [sowblack, sei in rotshreck e non hai modo di controllarti]

andy tenta di sgattaiolare dietro al vampiro infuriato, ma questi gli si para davanti. Mentre questo accade Ethan si lancia contro il vampiro, scaraventando contro la parete con una spallata Andy prima di lacerare il volto del tremere colto alla sprovvista. Lo scontro pare inevitabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve

Sospiro, sempre con la mia voce mentale [se ancora funziona] avverto il principe, poi estraggo dalla borsa un paletto e mi avvicino ai due, cercando di impalettare il tipo prima che Ethan lo ammazzi ad artigliate.

Andy, demenza sul tuo amico, abbassagli le emozioni, in fretta

Spoiler:  

sparo 3 PS in forza per cercare di colpirlo con il paletto

Link al commento
Condividi su altri siti

(un pò più calmo dopo demenza) Do un calcio al tavolino ardentente per farmi spazio,getto le pistole a terra e prendo i due coltelli,dovevo trovarmi una via di fuga ed in fretta,avrei affettato qualsiasi cosa nel mio cammino,decido di scappare verso il sottoscala,dove prima è fuggito il nanetto [qualsiasi cosa trovo davanti a me l'affetto meglio di un salumiere]

Link al commento
Condividi su altri siti

(un pò più calmo dopo demenza) Do un calcio al tavolino ardentente per farmi spazio,getto le pistole a terra e prendo i due coltelli,dovevo trovarmi una via di fuga ed in fretta,avrei affettato qualsiasi cosa nel mio cammino,decido di scappare verso il sottoscala,dove prima è fuggito il nanetto [qualsiasi cosa trovo davanti a me l'affetto meglio di un salumiere]

edit: devi scappare in direzione opposta al fuoco, non ha senso che per la paura del fuoco dai un calcio a una pira in fiamme e scappi in quella direzione davanti a te con pure il tizio piromane a bloccarti la strada...

Ethan, infuriato, viene sbalzato all'indietro dal vostro avversario, quando Eve gli piante un paletto nel petto....la mira è precisa, ma il colpo non è stato sufficientemente forte da arrivare fino al cuore...ethan non si rialza per lanciarsi sul vostro avversario: sembra stia riuscendo a controllare la rabbia...

[il paletto è ancora conficcato nel petto del vampiro e lui ora sta tentando di impedire ad eve di paralizzarlo, Alex, invece, è sempre sotto Rotschrek]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Muoviamoci cerchiamo di spegnere il fuoco......cercate di non resistere al mio potere

Comincio a cantare qualcosa di molto dolce e rilassante, mentre mi sposto in giro per casa alla ricerca di acqua, estintori, cercando di trasmettere con il mio canto i sentimenti della canzone.

Spoiler:  
3 - MADRIGALE

Descrizione: Il Fratello può far scaturire nel pubblico presente le emozioni che sta esprimendo nelle sue canzoni, incitando forti passioni o sommergendoli apparentemente con una disperazione infinita.

Sistema: Il giocatore effettua un tiro di Carisma + Espressione Artistica (difficoltà 7).

Ogni successo instilla le emozioni desiderate in un quinto della dei Fratelli presenti (realizzare più di 5 successi non garantisce effetti addizionali).

Spetta al Narratore decidere quali Fratellli vengono influenzati.

I personaggi influenzati possono spendere un punto Forza di Volontà per resistere agli effetti, ma solo se hanno un motivo per credere di trovarsi sotto l'influsso di qualcuno.

Gli individui colpiti agiranno in accordo con la loro Natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola Eve per questa canzone ti serve un accompagnamento di Klavier

riprendo il giubbino (se non è andato in fumo) e mi dò da fare per domare l'incendio.

spero non ci siano uscite secondarie dalla casa. Se il bel tomo prendesse il volo sarebbe una disgrazia. Il Re Lucertola non può volare e noi abbiamo un solo volatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

eve trova un estintore e lo usa, mentre ethan e andy con tende bagnate e giaccone domano le ultime fiamme.L'incendio è sventato.

@sowblack

Spoiler:  
ti senti meglio ora, la paura del fuoco è passata

eve, continua a cantare per tenere buono quello di sotto, così prenderemo il diario senza ulteriori sforzi conclude ethan avviandosi giù per la scalinata e staccando la testa dal corpo del vampiro con i suoi artigli, che si incenerisce in qualche secondo questo ha già dato troppi problemi, non voglio rischiare ancora la pelle

La fine delle scale conduce in un piccolo stanzino, mal tenuto e con un computer di ultima generazione ancora acceso, sullo schermo vedete una scannerizzazione di una vecchia pagina..evidentemente il cainita non mentiva. L'ometto di prima è rannicchiato in un angolo, tutto tremante e in lacrime, con ancora il diario in mano...almeno lui non sembra potervi dare impicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Cerco di bloccare Ethan prima che ammazzi il tipo...

no noooo....no ***** ..... dovevamo portarlo al principe per interrogarlo ... ***** ... Ethaaaaaaaannn poteva usare solo auspex chi se ne fotte......smettila di ammazzare sempre tutti.... Fu***** G***

Gli prendo la mano tranquilla nonostante le parole e ricomincio a cantare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è tutto più tranquillo. Niente fumo, niente arrosto.

@Odengod

Spoiler:  

è possibile prendere una foto del tizio prima che si incenerisca?

mi metto a posto e scendo le scale...

Buonasera bel tomo. Non le spiace se diamo un'occhiata vero?!

[il pc è un portatile o un fisso?]

Link al commento
Condividi su altri siti

[il pc è un fisso, no, niente foto purtroppo]

L'ometto vi allunga tremando il diario, alchè ethan dice: eeeeee....se portassimo lui dal principe? magari riescono a calmarlo e si fanno dire qualc...POR** PU****A MUOVERSI, sirene di poliziotti in avvicinamento! Inventiamoci qualcosa o scappiamo alla svelta!

@sowblack

Spoiler:  
il tuo alleato nella polizia ti ha mandato un sms: "due volanti si stanno muovendo in direzione della zona periferica bombardata nel '40 (dove siete voi) dopo che una donna ha attestato di aver visto un leone fare a pezzi un uomo. Ci sono anche io...centri qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Mi inginocchio vicino all'ometto, mentre la mia voce lo avvolge, mi mordo un polpastrello e gli poso il dito tra le labbra.

canto sulla musica di My Immortal degli evanescene.

"Bevi, bevi amore mio, ti farà bene e starei abbracciato con me,

bevi, bevi amore mio, ti farà bene e sorriderai"

Ripetendo la nenia dolcemente intreccciandoci il mio potere per calmarlo e cercare di convincerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oden

Spoiler:  
Si amico e siamo con l'acqua alla gola,se puoi ritardare anche solo per 5 minuti te ne sarei grato,sempre in gamba! -Alex-

Entro in casa,e parlo ma con volume che possano sentirmi tutti dentro la casa Ragazzi dobbiamo togliere le tende,muoversi!!! abbiamo compagnia!!!Muovetevi con quel diario,fate sparire il nano

Mi metto di nuovo semi nascosto fuori dalla casa facendo da palo,nell'eventualità che la polizia si avvicini.

@oden

Spoiler:  
Esco dalla casa mi metto in modo che dalla strada principale non possano vedermi,uso auspex per migliorare la vista e se la polizia si avvicini troppo e loro sono ancora in casa uso oscurità
Link al commento
Condividi su altri siti

[ok]

Eve, credo sia meglio se tiene lei la mappa del tesoro. Credo anche che sarà meglio se la capitaneria di porto trovi 2 cadaveri invece di 6 ad attenderli qui.

mentre parlo uso Informatica (2) e Manualità (2):

se riesco faccio un backup online del contenuto usando un mio account; altrimenti spengo normalmente il pc (in modo che i dati non vadano persi), stacco le spine e (magari con l'aiuto di Ethan) mi porto via tutto il case.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo beve, calmandosi un pochino ed ethan se lo carica in spalle ok, ci penso io a correre per tutti e due....e tu ti metti a giocare al computer in una situazione di ***** come questa? Filiamo!

@sowblack

Spoiler:  
polizia in avvicinamento, ma relativamente lontana, non vedi le sirene ma le senti soltanto per ora

@sazerac

ci vorrebbe troppo tempo a fare un backup generale, e il computer sembra essere stato protetto da un vero e proprio hacker, ti serve una password per qualsiasi cosa...a parte spegnere il computer e salvare le modifiche fatte prima del vostro arrivo. A questo punto la cosa più sensata è o portarsi via il computer o lasciarlo lì per non perdere altro tempo

[immagino che andy stia chiedendo ad ethan di portare via il pc]

e come farei a portare anche il computer? ho pur sempre solo due mani! tu, moscerino, ce la fai a correre da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...