Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE


Odengod

Messaggio consigliato

Mi volto verso i due malkavia, mentre prendo la mano di Ethan, intrecciandola alla mia.

voi due andate avanti, proseguite pere l'idea originale, affidate i fianchi della casa e preparatevi ad innalzare le loro emozioni .... E ehm, tappatevi le orecchie...per i primi secondi

Guardo i tremere....

che discipline hai? Veloce. .... Casta qualcosa ... Il vecchio puzza di vera fede....

Porto lieve la mano di Ethan alle labbra.

e tu invece .... Tieniti pronto pere andartene .... Hai capito? Non ti voglio qui

----------•••------------

Appena raggiungo uh pc il post, uso madrigale cmq, devo rogare e scegliere la canzone e postarla!

Coram dovrebbe tornare ad ore ahahahah sarà felice di ciò che trova ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta

sussurrando con tono terrorizzato

lasciate perdere! Scappiamo finché possiamo. Questi li ho già visti. Non bruceranno la casa di nuovo. Han già distrutto tutto quanto si potesse distruggere qui. Facciamo come il vecchio tzimiske: fuggiamo! Andiamocene adesso! Siamo ancora in tempo. Non sanno esattamente dove siamo. Distraiamoli e filiamo via!! Vi prego.

Andiamo via!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...mantenete la calma,ricordatevi che siamo noi i predatori e non loro,ascoltate,loro possono anche avere il fuoco ma noi siamo il loro peggior

incubo, sono attirati e spaventati da noi allo stesso tempo,non conoscono le nostre reali capacità,perciò riprendetevi e stasera ceneremo con sangue caldo.

E tu....(rivolto a andy) cosa direbbe tuo zio se ti vedesse in questo stato? Ragioniamo attentamente e non facciamoci prendere dal panico e accompagno questa frase caricando lentamente la pistola.

Allora noi siamo in un bosco oscurati...abbiamo una vista più acuta e sensi maggiori,conoscono il territorio? bhè senza vederlo cosa riconoscono? io propongo di dividerci e eliminarli in luoghi diversi,non ci ammassiamo,sarà più difficile per loro se siamo lontani,sono in 5 giusto? bhè voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappatevi le orecchie ed andate ad innalzare quello che farà il mio canto....

Chiudo gli occhi, lascio la mano di Ethan. Accompagnandola alle sue orecchie, pigiandoci sopra con forza.

melpomenia ooo

da 1.25 ^_^

Alzo la mia voce sino al limite mentre la proietto in effetto stereo attorno agli umani

melpomenia o

TEsto tradotto

Spoiler:  

Traduzione italiana

Sicuramente il cuore lasciato indietro

rimane tutt'ora nascosto nel mezzo della profonda, profonda foresta.

Stremate, senza la forza di cercare

le persone svaniscono nell'oscurità eterna

Ma dato che è così piccolo, mi chiedo se sia possibile vederlo con certezza anche ora.

Continuando a vivere le nostre esistenze,

ci perdiamo un po' per volta

avvolti nelle falsità e nelle menzogne

Restiamo congelati, privi di voce, incapaci di piangere

I giorni passano e cambiano,

senza che nemmeno ci accorgiamo del colore davvero azzurro del cielo

Superando quello schema artificiale, viviamo il presente,

e i nostri cuori arrugginiti riprendono a battere di nuovo!

Se riuscissimo a conoscere il ritmo del tempo, forse potremmo volare di nuovo

Viviamo le nostre esistenze,

mentre continuiamo a vagare senza meta

Credendo, ora comincio a camminare con te,

alla ricerca della luce

Come viviamo le nostre esistenze,

ci perdiamo un po' per volta

avvolti nelle falsità e nelle menzogne

Restiamo congelati, privi di voce, incapaci di piangere

Viviamo le nostre esistenze,

mentre continuiamo a vagare senza meta

Sbarrando

la strada del ritorno

continuiamo a camminare per l'eternità

Restando congelati, privi di voce

incapaci di piangere, viviamo per l'eternità...

La prima è a difficoltà 5, grazie al pregio della mia voce, la seconda è automatica e senza penalità basta che voglia farlo!

Il testo mi sembra perfetto per confondere gli umani :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve..Ehmm前夜...あなたのコマンドから?私は私が思っているように、私は人間がそれを改善する効果がわからないという言語でその歌を考えていない.

(Eve...ehmm da quando hai preso tu il comando? e poi cantare una canzone in una lingua che gli umani non capiscono non mi sembra un'idea inteligentissima)

Si vede lontano un miglio che ha paura

@Ode

Spoiler:  
Appena puoi potresti passarmi la scheda? grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la voce che non canta.

da quando io ho un potere ad ampio spettro e lungo raggio.... Ma prego, se vuoi divertitevi da soli, siete stati bravi l'altra notte, con gli altri umani

Alex sente chiaramente DUE voci di Evelyn, una che canta ed una che parla con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...