Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE


Odengod

Messaggio consigliato

Perfetto. Allora prendo una di quelle automatiche. Prendo la mira e premo. Come per la macchina fotografica.

metto l'arma nella tasca del giaccone. Uhm... Rubini? Ho il sospetto che stanotte pioveranno diamanti.

Mi sembra che siate tutti piuttosto a vostro agio con le lame. Lei Evelyn con la spada e il completo nero mi ricorda una specie di samurai. Mentre Mr.Alex qui mi ricorda un po' mio zio Tiberius. Faceva il lanciatore di coltelli in un circo. Senza offesa naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve

Arigato

con perfetto accento giapponese

Sarei un bellissimo samurai, se non fosse che inciampo di continuo....ma ad ogni modo, sono un samurai poco credibile, sono vestita di nero cone un ninja e non con un kimono, come un samurai......assomiglio ad uno dei ninja di naruto....

Mi allungo e poso la testa sulle gambe di Ethan mentre guida.

Cominciando a canticchiare una nenia in japponese/inglese, soft punk.

http://www.youtube.com/watch?v=glanQFGOEIA&feature=related

La voce bassissima che non disturba gli altri se parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sowblack

Spoiler:  
purtroppo il profumo di Ethan non ti fa sentire molto, ma scorgi un odore simile a quello di un predatore, non sai se questa impressione derivi dal fatto che è un cainita o da altre ragioni

Ethan fa una rapida mente locale e conclude porgendo gli oggetti

Eve, è un SUV, non un negozio di lampadari e poi ricordati di mettere gli occhiali, prima che sia io il bersaglio del tuo primo affondo.....allora, la spada a te; i due coltelli ad Alex e ad andy una, anzi tutte e due le automatiche, bene, credo possiamo partire

finito di parlare prende la cartina dalle mani di Andy e accende il motore, avviando la vettura lungo la extraurbana principale. Siete tutti abbastanza agitati, del resto non sapete se troverete qualcuno ad aspettarvi una volta giunti a destinazione.

un po' di musica per rilassare i muscoli? quale idea poteva essere migliore di queste EVE! la tensione qui dentro comincia a darmi ai nervi dice Ethan dopo qualche minuto e state tranquilli, il principe non manderebbe mai Eve in una missione suicida, pericolosa forse sì, ma non penso ci siano grosse ragioni per essere preoccupati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai andy fisso negli occhi e gli risposi <<Perchè non lo portavi tuo zio tiberius? sarebbe stato molto utile>> Mi passo una mano tra i capelli per scombinarli un altro pò,nel frattempo poso i due coltelli fissandoli tra la cintura e i jeans,faccio come per spolverare i jeans strappati a cui tenevo molto <<Sa Mr.Andy, le và di fare a cambio? (sorrido) un coltello per una pistola?che ne dice (sorriso)?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Canto sopratutto per le fini orecchie di Ethan, i suoi sensi animaleschi mi percempiscono molto meglio degli altri.

Si arrabbia sempre perchè cambio spesso profumo!!!

Aspetta, cosa? Gli occhiali...

oh ***** ecco cosa avevo dimenticato di fare oggi....devo mettermi le lentiiiiiiiii

Mi sollevo di scatto, prendo le lenti dalla borsetta e me le ficco negli occhi.

Ehi in effetti le cose sono di gran lunga migliorate......

cambio canzone tornando a stendermi sulle gambe di Ethan, i piedi sul finestrino.

[ethan è canadese, parte inglese]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! Il povero zio Tiberius. Non può venire adesso perché si impiccò con la frusta del domatore Zack. Gli ci vollero 2 giorni buoni per crepare. Poveretto. Conservo sempre una sua foto nella cucina. Ovviamente non la tengo sempre lì, sennò lo zio si annoia. Cambio posto alle foto ogni volta che torno a casa. Sennò si annoiano...

prendo un piccolo iPod dalla tasca e metto su le cuffie...

come? Vuole far cambio? No grazie. Non mi piacciono le lame. Tagliano. Sono pericolose. Ma se vuole anche una pistola, la prenda pure.

porgo ad Alex l'altra automatica e ascolto la musica dell'iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto a andy<<Ah pover'uomo,ma l'ha trovata un'altra frusta? Per la foto portala con te,almeno si sgranchisce le gambe,(prendendo la pistola) la accetto molto volentieri,ti devo un'arma>>

Dal sedile posteriore continuo a fissare la nuca di ethan ma sono distratto dal canto di eve...

Link al commento
Condividi su altri siti

io 'sti malkavian proprio non li capisco........ma Klavier non aveva nessuno di meglio da affibiarci? dice Ethan rivolto ad Evelyn vabbeh, penso abbiano avuto le loro buone ragioni.. Ormai manca poco, vedo l'insegna del parcheggio in lontananza

@sowblack

Spoiler:  
la vedi anche tu, e ti rendi conto che è veramente lontana

@altri

Spoiler:  
ci metti 30 secondi prima di vedere anche tu una piccola insegna che ha qualcosa di familiare con una P

@unendlich

Spoiler:  
30 secondi prima di te....sarai anche una talpa, ma ora hai le lenti, *****!!! non puoi che ritenerti soddisfatta di avere uno come ethan come migliore amico

ancora qualche centinaio di metri e ethan parcheggia la macchina, siete arrivati, d'ora in poi il percorso è a piedi.

Ethan non scende ancora dalla macchina, sembra voler essere sicuro che siate pronti eccoci arrivati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Intuizione e genio, ed i loro occhi vedono attraverso l'anima e la ragione. Se loro ci sono, è per cercare qualcosa, se tu ci sei è per non farli crepare......ma io? Sono qui per far muovere te? Un mero strumento per farti spostare?

Eve si sitema la spada sulle spalle e si mette il trench di pelle nera sopra.

Scusami, oltre a fare la baby sitter a me, oggi ti toccano gli straordinari.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo Zack non riuscì a trovare un'altra frusta. Era paranoico; pensava che la polizia non gli avrebbe creduto. Poi scomparve. Peccato. Gran bella frusta però... Portare fuori le foto?? No. Non si può. Loro stanno bene in casa. Al sicuro. Chiuse in casa al sicuro. Qualcuna potrebbe andare persa. O peggio scappare.

nel vedere che ci avviciniamo, ripongo l'iPod.

non capisce Mr.Hunt? Buffo. Voglio dire, mi sembra che abbia esperienza di vita all'aria aperta no?

... the ninja girl is quite smart. Too bad her wings are fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta silenziosamente le parole di evelyn ma tacqui,non era il momento

Complimenti per l'acutezza dico rivolto al gigante,scesi cautamente dalla macchina e mi guardo attorno

per oden

Spoiler:  
attivo Auspex per controllarmi in giro

Sistemo la pistola nella cintura a mò di pistolero,mi chiudo il giubbotto di jeans nero e batto una mano sulla spalla di andy, Troverà un'altra frusta,tornando a noi,non hanno capito un tubo,ci hanno preso per segugi....da dove iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@sowblack

Spoiler:  
nulla

gli anziani si fidano molti di te, forse vogliono avere qualcuno di cui potersi fidare ciecamente, non ti affliggere, se avessero voluto soltanto uno spargimento di sangue mi avrebbero mandato con il flagello come al solito......invece non è stato così......e poi potresti esserci utile per distrarre i ba*****i e prenderli alla sprovvista

Ringhia contro Alex, mostrando i canini allungati mi stai forse prendendo in giro? poi fa un respiro profondo, seguito da un altro, e, ricompostosi continua ok, vediamo di scoprire qualcosa in più, incamminiamoci intanto

mentre avanzate Ethan emette uno stridulo suono; un pipistrello si posa sulla spalla del gigante, per poi volare via e ritornare velocemente

non ci sono uomini attorno all'edificio, il che è un punto a nostro favore, magari la cosa sarà più facile del previsto

beh, signor blackwell....diciamo che sono un "ragazzo di campagna" dice ridacchiando

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo speriamo anche noi, Alex

scendo e scatto qualche foto all'edificio in rovina.

@ODENGOD

Spoiler:  
mentre scatto le foto faccio ripetuti zoom sulle finestre e, usando AUSPEX (1) cerco di scorgere movimento all'interno.

dopo un po' di foto, metto via la macchina. Osservo Ethan e il pipistrello. uhm ... a Zack sarebbe piaciuto poter fare un numero del genere. Chissà se sa anche saltare tra gli anelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero hai visto il cartello quando me, nanerottolo? beh, in questo caso ti devo fare i complimenti, non sono molti quelli che vedono come me dice Ethan riacquistando del tutto la calma e dando una pacca amichevole sulla spalla destra di Alex

@sazerac

Spoiler:  
c'è del movimento all'interno, vedi due uomini bere un caffè, nulla di più, loro non sembrano avervi visti

ora siete dinnanzi all'entrata, non c'è nessuno, il cancello e la porta principale sono aperti......sono le 2.30, il sole sorgerà tra 4.5 ore e avrete bisogno di 30 min per tornare, dovete agire....

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah. Che nostalgia. Adoravo il caffè quando... Si insomma quando potevo berlo. Peccato. I due tizi lì dentro sembrano averne in abbondanza. Miss Evelyn, sarebbe così gentile da chiedere loro se andrebbero a prenderne un altro po' ? Non vorrei che si allarmassero vedendoci arrivare tutti all'improvviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...