Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE


Odengod

Messaggio consigliato


  • Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta

Klavier è il tizio del bar...

Lift me up...let me go

Che fare? non ho idea del potenziale di questi 2,sembrano troppo sicuri di se stessi

Spoiler:  
[uso 1 punto sangue per curarmi e tento di farla fare sotto al nanetto usando demenza,mel frattempo mi allontano sempre di più fino ad uscire dalla porta]
Link al commento
Condividi su altri siti

@sowblack e sazerac

Spoiler:  
l'ometto rachitico fugge in preda al panico giù per le scale, urlando e piangendo, lacrime, non sangue.....pff sbuffa l'individuo davanti a voi sono circondato da incapaci rivolgendosi a Andy aggiunge non vedo perchè dovrei presentarmi a voi, siete entrati qui senza invido, avete tagliato la gola a uno dei miei servi....e vi aspettate che faccia il gentile padrone di casa con voi?Andatevene, SUBITO! conclude sibilando, e sulla manica del giaccone di Andy si accende una fiamma...

Andy sente il torrore prendere il sopravvento su di sè [hai fallito il tiro di rotschreck, non criticamente, se vuoi spendere un punto FdV per resistere ed effettuare il prossimo turno un tiro dimmelo]

@unendlich

Spoiler:  
nel frattempo Eve ed Ethan si avvicinano alla casa e, a due passi dal cancello, vedono Alex indietreggiare verso l'uscita.
Link al commento
Condividi su altri siti

[direi che spendo quel punticino di fdv]

bè è cortes... Aaaaaaaaaah!! Che diavolo?!!?! Oh cazzoooooooo ***** *****!!!

se la fiamma non è troppo estesa cerco di spegnerla, magari rotolando a terra. In caso contrario mi tolgo il giubbino più in fretta che posso.

uh oh ... Aaaaaaah!! Blood!!Magik!!Sex!!Sugar!!

maledizione. Fermalo. Ferma quel pazzo piromane assassino. Fermalo prima che ci mandi a fuoco tutti e quattro!! Andy fermalo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Ma che diavolo??? Vado per prendere la pistola quando penso Non dobbiamo fare troppo rumore rivolgendomi al nuovo individuo Beeello,me lo insegni??? Ascoltami,siamo partiti col piede sbagliato lo so,probabilmente penserai che siamo degli stralunati cretini però...ti prego di non chiamare la polizia,non voglio finire di nuovo in riformatorio...ti prego

[Tento di essere il più accattivante possibile,voglio provare a renderlo più amichevole,magari usando lo stesso demenza,se non dovesse funzionare inizio a muovere il braccio verso il calcio della mia pistola]

Link al commento
Condividi su altri siti

[ora siete ad una decina di metri gli uni dagli altri, Eve ed Ethan dietro ai malkavian]

Andy si strappa il giaccone di dosso gettandolo a terra, ancora profondamente scosso dall'accaduto e con il fiatone per la paura.

L'uomo dice: Naaaaaaaah, non penso che chiamerò la polizia, dopotutto sto per distruggervi io stesso poi, notando sopraggiungere Eve ed Ethan aggiunge oh, vedo che sono arrivati i rinforzi, tipico della Camarilla mandare addirittura quattro vampiri a recuperare un diario rubato ad un primogenito, quegli anziani viziati sono peggio dei bambini, immagino che starà piagnucolando facendo scene isteriche in questo momento perchè nessuno glielo ha ancora riportato...Beh, il diario lo ho io, vi conviene rassegnarvi, non lo avrete mai

Ethan dalle vostre spalle ribatte: Siamo in quattro contro uno e ci vieni a dire di rassegnarci? F>orse non hai capito bene la tua situazione...Eve, che ne dici di convincere assieme ai nostri eccentrici amici questo signore a darci il diario prima che mi arrabbi e volino teste? rivolto di nuovo all'uomo pensaci, se fai il bravo ti potremmo lasciare vivere...

Le parole di Ethan non sembrano però aver intimorito l'uomo, che resta saldo

@unendlich

Spoiler:  
tu sei molto abile a percepire le emozioni della gente e hai chiaramente capito che per quanto bravo possa essere a nasconderlo, il discorso di Ethan e la vostra comparsa hanno messo alle strette il vostro avversario....forse ora starà pensando ad una via di fuga, oppure spera che il suo bluff reggerà contro di voi, ignorando le tue capacità
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè vedi,la politica del dialogo mi sa che è giunta alla fine...Chi ti credi di essere per distruggere? Ti farò a pezzettini così piccoli che il leone non avrà neanche bisogno di masticarti

Spoiler:  
[Non sto più trovando il manuale quindi dirò la mia intenzione Oden,appena lo ritrovo cerco di essere più dettagliato,dammi il tempo di riprenderlo]

[se ancora ho vita da ricaricare uso un punto sangue,altrimenti no,vorrei tentare di capire quale sarà la sua prossima mossa e se possibile precederlo,impugno la pistola mi scosto per far entrare Ethan]Lui è il braccio,devo tentare di essere il suo neurone

@Oden

Spoiler:  
[Ho iniziato a fargli venire qualche attacco ma se non va bene smetto subito,vorrei farlo a piccole dosi]
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
il diario ce l'ha il tizio con gli occhiali ? Quello che è fuggito di sotto impaurito?

mi appoggio al muro in modo da lasciare spazio agli altri e riprendo "fiato"

se può servire uso EMPATIA(3) per capire in che stato d'animo si trova: se è ancora disposto a combattere o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sazerac

Spoiler:  
si, lo ha quello con gli occhiali. Non ti sembra assolutamente che il tipo abbia intenzione di demordere

@sowblack

Spoiler:  
per ora ruola come se stai facendo, va più che bene una vocina cattiva dentro di te, ti dico io quando ruolare da "caotico-malvagio"

L'uomo di fronte a voi ride non è il numero che fa la differenza, miei cari, vi conviene andarvene, non lo ripeterò ancora.

Ethan sembra sempre più arrabbiato, le sue unghie appuntite si sono già tramutate in artigli lunghi 10 centimetri.

pensaci bene, ammasso di peli, potrete anche uccidermi, ma se io do fuoco al diario, voi morirete assieme a me, non appena comunicherete del vostro fallimento a Klavier....non ha la fama di essere tollerante con gli errori, inoltre tra Gangrel e Tremere non scorre buon sangue.....pensate sarà clemente? Dimmi, Evelyn, sarai anche la cocca del principe, ma Ethan non riceverebbe un trattamento di fiducia come il tuo...pensateci...

@sowblack

Spoiler:  
ti accasci a terra, preda di un feroce mal di testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Riprendo la mano di Ethan, ignorando gli artigli.

Cosa ti dice che a me interessi davvero? Intendo il diario, o il leone qui affianco. Ma ora sono decisamente interessata a cosa vuoi darmi in cambio della tua vita. Perchè mi hai stancata e sto per ucciderti.

La mia mano destra spunta dal trench di pelle con la spada impugnata.

Ah e comunque Klavier non ammazzerà ne me nè tantomeno Ethan perchè io appartengo al principe ed Ethan appartiene a me, toccare uno di noi due vuol dire morte per mano di sua eccellenza stessa, quando intercettate le comunicazioni, fatelo per bene .... ah dimenticavo, che fine fanno i tremere antitribù? Scommetto che l'alastor che ho conosciuto a Vienna l'anno scorso sarà felice di sapere che ne ho trovato uno

[carisma più sotterfugio per ingannarlo]

Nel mentre proietto la mia voce al principe, spendendo 1 FV e gli dico nello specifico cosa sta accadendo.

Spoiler:  

Il giocatore effettua un tiro di Prontezza + Espressione Artistica (difficoltà 7) e spende un punto Sangue.

Ogni successo concede un turno di dialogo; 3 o più successi permettono di conversare per l'intera scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

... the bird of hermes has eaten the wings of this little one

uhm ... un tremere antitribu?! Poveretto. Vediamo un po'...

ah si?! Vuoi bruciare il tempio e tutti gli infedeli piccolo sansone? Brucialo allora. Brucia pure tutto il diario. Tanto alla fine saresti morto comunque, no? Tu non puoi arrenderti, vero? Non puoi tornare dal tuo padrone a mani vuote, no? Hah!! Uno stregone prigioniero tra due fuochi. Sarebbe quasi comico se non fosse così pericoloso... Certo, sempre ammesso che sia stato davvero il Principe a darci questa missione. Mi chiedo se sarà più arrabbiato lui o qualche tuo "collega" Tsimiske. Heheheh. Non corre buon sangue tra nessuno di voi mi pare...

[OFF quanti punti sangue mi restano?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

La testa mi pulsa,sento come un fuoco dentro

Basta************************************************do!!!

Cercando di riprendere il controllo tento di studiare al meglio l'avversario Ok,non mi interessa chi sei,non mi interessa che vuoi,sparisci,troppe chiacchiere sono state spese per te

Link al commento
Condividi su altri siti

[sazerac, mi pare tu abbia ancora tutti i punti....]

oh, siamo molto più vicini a voi di quanto non sospettiate, miss Evelyn....e siamo anche molto più potenti di quanto non vogliate ammettere, certo, siete in quattro, e sarò alle strette, ma nulla mi impedisce di uscire vincitore da questo scontro....senza contare che l'arcivescovo ha già ricevuto uno scan completo del diario, sapete, tutta questa tecnologia si rivela molto spesso utile...Dovrei portare anche il diario intatto....ma vista la situazione credo proprio che il mio comportamento sarà compreso.......allora, ditemi, volete proprio avere quel diario?

Andiamo, Miss Evelyn, la vita dei suoi compagni per la mia, e lei dovrà evitare di tornare a casa piangendo e dovendo raccontare la tragica fine dei suoi compagni

@sowblack

Spoiler:  
da questo momento non c'è più alex nella stanza, comportati di conseguenza dopo l'azione di Unendlich :P (non è necessario fare il kamikaze, inizia ruolando la seconda personalità di Alex e attendi gli sviluppi)

Ethan sembra sempre più irrequieto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Continuo a riferire le parole del tipo al principe, senza lisciarne una. inframmezzate da un semplice.

Ethan sta perdendo la pazienza e sta per attaccare, mi spiace, non sono in grado di tenerlo a bada ancora a lungo.

Inizio a cantare una dolce canzone d'amore

[Melpomenia 3]

Link al commento
Condividi su altri siti

[ottimo.]

Provo ancora Empatia(3) per vedere se la storia dello scan è un bluff.

Poi...

-1 PS per usare Demenza (2) - Ossessione (persuasione+sotterfugio) - (stimolo la vista)

sempre al tizio:

troppo tempo hai perso, sansone. Di canto o di silenzio il tuo destino è segnato: il vescovo ti mangerà e nessun pedone si sacrificherà per te. Fuggi più lontano che puoi; già sento i tuoi "colleghi" seguirti dovunque, per controllarti, per cacciarti. Vattene e non voltarti indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi l'altro coltello! rivolto a andy,non mi interessava di nulla,volevo la sua testa.

Sparo contro il tizio mirando alle pupille @oden

Spoiler:  
[Auspex+senso svilppato]

[(se andy nel frattempo mi ha dato la pistola,dopo aver sparato butto la pistola a terra e prendo l'altro coltello)butto a terra dei mobili circostanti se ci sono e li uso come trincea] Non sei nulla,sparisci...muori @oden

Spoiler:  
Persuasione (3)+Intimidazione(2)

@Oden

Spoiler:  
Voglio che si distragga e gli altri vadano a prendere il diario,se possibile quando faccio le azioni vorrei se possibile percepire cosa farà l'avversario e se possibile precederlo[percezione 4]
Link al commento
Condividi su altri siti

@ sowblack

non ho capito se vuoi il coltello o la pistola; nel dubbio te li passo entrambi (se riesco)

@unendlich

non so cos'è un "leno" ma so cosa vuol dire "frenzy", perciò ...

@odengod

... appena si crea un po' di confusione, zitto zitto cerco di fuggire dalla "zona calda" e intrufolarmi al piano di sotto. Non ricordo se sia utile in questo caso perché devo muovermi, comunque uso ancora Oscurazione (1). Se non serve, si va di Furtività incrociando le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...