Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE


Odengod

Messaggio consigliato

Eve

Ethannnn ma ca**o non potevi aspettare due secondi? E tu, posa la pistola se vuoi vivere, ti offro la possibilità di essere la tua domitor ....e salvarti la pelle

la voce dolce mentre spendo 3 punti sangue in destrezza, per avventarmi su di lui.

Punto a bloccargli le braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta

oh oh! Mi ha beccato. Troppo caffè immagino

smetto di usare Oscurazione e attivo Demenza (1) - passione - l'idea è inibire le sue emozioni (credo sia Carisma+Empatia), in questo caso la sua incazzatura e/o il suo sospetto.

lentamente metto l'indice davanti alla bocca e faccio cenno con la testa al piano di sopra...

ssshhht !! Amico, urli così forte che non arrivi a sentire i tuoi pensieri. E se non li senti non ragioni. Dicci le tue ragioni ma con calma. Ragionaci sopra. Di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ unendlich

Spoiler:  
il ghoul spara una nuova raffica di colpi, Ethan, in troasformazione, si accascia al suolo ringhiando. Riesci a bloccare le braccia del ghoul, che fa cadere le pistole per lo spavento(non sembrava aspettarsi uno scatto così fulmineo da parte tua) Nel frattempo Ethan completa la trasformazione, più velocemente del previsto e si avventa achesso sul ghoul, facendo cadere sia te che lui a terra; riesci a mantenere la presa, Ethan lo ha attaccato in modo da non sfiorarti, sei caduta a seguito della caduta stessa del ghoul. Ora ethan sta bloccando con le sue enormi zampe i polsi dell'uomo, tu sei ancora aggrappata ad un solo polso, ormai spezzato a visto che mentre cadeva devi averlo mantenuto fermo con la tua presa; il leone digrigna i denti, cominciando a riacquistare caratteristiche umane, molto, molto velocemente questa volta

@gli altri

Spoiler:  
cosa hai detto? brutto.... e subito preme il grilletto, sparando ad Alex in piena testa a distanza ravvicinata [3 livelli di danni letali per te Sowblack] dopo aver sparato si volta verso Andy, Alex, ancora cosciente ma dolorante stramazza al suolo[puoi agire il prossimo round.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rialzo prendendo cautamente il coltelloCaz*** amico ma sei scemo? dissi guardando il mio aspirante killer in volto Ti presenti così di fronte agli estranei? adesso sono in piedi con una mano che mi tengo la testa

Lasciami andare

Faccio un movimento rapido con il braccio in modo di tagliargli la gola Vedi,la pistola non ti permette di saggiare tutte quelle emozioni che si possono avere solo con una lenta ed emozionante agonia,addio bast*****

Guardo Andy grazie per averci provato,più tadi ci facciamo una bevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Mi piego in avanti e affondo dolcemente i denti nel polso del ghoul, cominciando a succhiarlo.

Con una mano gli carezzo il collo, fino a posare le dita sulla giugolare.

Parlando tra i denti

Shhh shhh respira piano, calmati, bevi da me, fai l'amore con me e giurami fedeltà o morirai qui

La mano lo carezza di nuovo, posandogli un dito tra le labbra.

Link al commento
Condividi su altri siti

... stupido stupido pedone?! Perché?! Che bisogno c'era di farsi mangiare?! Nessun pezzo è pronto per lo sviluppo ora... La partita si farà frenetica...

mi assicuro che sia andato...

Bah...te lo lascio tutto volentieri. Fammi solo fare ...

... velocemente faccio alcune foto del cadavere sgozzato...

... Bellissimo! Che tagli decorativi! Queste vanno dritte dritte nella prossima galleria ...

... poi metto via il tutto, chiudo la porta di fronte e resto in ascolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler:  
il ghoul non sembra intenzionato a bere, evidentemente è sotto il completo dominio di un altro padrone....ma ormai non potrà più cambiare idea, visto che ethan, tornato umano, gli pianta i canini nel collo e inizia a bere dagli zampilli copiosi che fuoriescono da quella che un tempo era la giugulare del ghoul

@malkavian

Spoiler:  
l'uomo, preso alla sprovvista dal fatto che Alex, sebbene abbia un buco in testa, si sia tranquillamente rialzato, è inerme di fronte alla coltellata e soccombe a questa

@sowblack

Spoiler:  
quando ti ha sparato ti sei sentito strano, come se stessi per svenire o qualcosa di simile, ma sai benissimo che i vampiri non svengono e non sai capacitarti di cosa sia successo...ora il sangue che esce dalla gola dell'uomo ti invita a saziartene, senti la ferita alla testa pulsare....

@sazerack

Spoiler:  
senti una voce nella tua testa: "weeeeeeeeeeeeheheheheheheheeeeeeeee, soldato, stavi per far crepare il tuo commilitone....lo zio non sarebbe fiero di te!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Ne bevo un poco [un paio di punti sangue] e poi mi sollevo lasciando saziare Ethan che deve anche rigenerare.

Uff speravo di ottenere qualche informazione da lui, Ethan finiscilo pure, io sono a posto

Mi rialzo poso le labbra tra i 'capelli' di Ethan, sistemandomi i vestiti e spazzolandomi se sono sporca.

Link al commento
Condividi su altri siti

cammino per la stanza borbottando con toni diversi

aaah... No. Non è stata colpa mia... Non ho visto. Il pedone è uscito ...the pawn for the bishop...La mano era lontana. Lui così vicino. Ci ho provato... fare o non fare, Andy. Non c'è provare. Cosa? Ahhh. Lo zio!! No!! No non deve sapere. Nessuno deve sapere. La frusta, Andy. Usa la frusta. RUBALAA!!

mi siedo sul pavimento, scosso e angosciato.

mi spiace. Sono spiacente. Non voglio. No. Non accadrà. Non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

[uso1 punto sangue per curarmi] mi calo sulla mia vittima e inizio a degludire gli ancora caldi fiotti di sangue che fuoriescono dalla giugulare [riprendo il punto sangue] nel frattempo parlo con Andy Ti capisco sai,non preoccuparti,hai fatto del tuo meglio,se vuoi ti lascio un pò di sangue,mi scoppia la testa...

La frusta?

P.s. Oden ha dovuto staccare ma penso che se ruolassimo tra di noi non penso ci faccia qualcosa,voi che dite? senza andare avanti nella storia

Link al commento
Condividi su altri siti

no no. Non da quello lì. Come è andata fuori? La campagna è pericolosa come i suoi abitanti

alzandomi...

dovremo sbrigarci. Il Re Lucertola vuole il diario ma teme la Legge. Temo che lo sparo abbia eccheggiato troppo...

OFF

uhm ... è tardino in effetti; 5 minuti ancora poi staccherò anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

[continuando a succhiare sangue e ricaricandomi] La lucertolona avrà il suo diario della buonanotte e pensa ai soldini che ci darà poi

Karol....

Penso che quell'altro non abbia fatto una fine migliore,tsk,non volevo farlo fuori...Bene,direi di iniziare a cercare il diario in fretta e tagliare la corda al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler:  
Ethan si rialza, prendendo di peso il cadavere ormai dissanguato e scaraventandolo giù da un tombino.Raggiungiamo quei due lunatici? ti chiede avviandosi sulla strada

@malkavian

Spoiler:  
i vostri sensi impazziscono di nuovo, avvertendovi di un pericolo incombente, che non riuscite ad identificare in nulla presente nella stanza. [sowblack, ti resta un livello di ferite letali ancora da sanare]. Sentite dei rumori provenire dallo scantinato quando qualcosa, come una mano invisibile, vi scaraventa entrambi contro una parete. E' come se aveste dicevuto una frustata di incredibile potenza [ricevete un livelli di salute di danni contundenti entrambi]. Ora siete proni a terra, con la schiena dolorante e udite dei passi salire lentamente le scale...passi entremamente e lenti, come della più calma delle persone. Il senso di pericolo torna a farsi sentire più forte che mai, mentre iniziate a sentire i passi di una seconda persona, più veloci, salire a loro volta le scale.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che .... uuunh!! Ahia! La Mano era vicina dopotutto. E sta salendo da sottoterra con 4 piedi... Che sia il cavallo che entra in gioco ?!

mi alzo dolorante, mi metto tra Alex e le scale ma in modo che io sia anche visibile dalla finestra. Metto le mani in tasca, armo la pistolina e aspetto.

PS.

non ricordo come è organizzata la stanza in cui siamo. Spero ci sia poco arredo ligneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caz***??? Oggi non ne va bene una dico mentre mi rialzo,tento di capire con cosa ho a che fare,prendo la pistola e passo l'altro coltello a andy<<Se si avvicinassero>> Poi dò un calcio dietro per aprire la porta e a poco a poco arretro per uscire dalla porta,sempre con l'arma spianata

[uno un punto sangue per curarmi]

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo il coltello e seguo l'esempio: cammino all'indietro senza togliere gli occhi dalla scala

he who doesn't fight and run away, lives to fight another day

PS.

stasera non ci sono. Odengod (o chi lo desidera) può gestire Andy come meglio crede per il proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Con la spada nascosta sotto il trench, la mano stretta ad Ethan.

Oa lmeno credo.....insomma non ci scommetterei, tu hai sentito nulla? E a proposito ***** .... fidati di me .... per favore.....sono distratta si, ma so difendermi da un umano...

Inciampo nei miei stessi piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler:  
Ethan, ridendo, ti risponde: si, lo vedo. e tornando serio aggiunge Lo sparo l'ho sentito anch'io comunque, meglio muoversi

@altri

Spoiler:  
non avrei mai pensato che il Klavier avrebbe mandato addirittura due vampiri a riprendere il diario....beh...è qui, venite a prenderlo se volete dice il proprietario del primo paio di passi fissandovi con sicurezza. Nel frattempo dalle sue spalle spunta un ometto stempiato e con due fondi di bottglia al posto degli occhiali. Ha con se tra le esili braccine un brosso librone vecchio di almeno 50 anni e vi guarda impaurito.

[nota: se voleste fare d'ora in poi qualsiasi cosa che richiede tiri: accoltellare o combattere, scrivetela sotto forma di "cerco di [...] nel caso in cui" o semplicemente come frase ipotetica, onde evitare di dover fare eventuali modifiche ai vostri post precedenti!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...