Vai al contenuto

[Dungeon Master 94] 3° guerra mondiale: operazione elitrasportata parte I


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

:P

La commessa, osservando le medagliette che usi come collana, vi dice: Per i militari facciamo uno sconto particolare... che Dio vi aiuti...

La donna vi porge un tagliando in cui dice che avete uno sconto di 350 dollari su tutti i prodotti ma aggiunge Se volete questa carta dovete compilarmi un modulo dove dovete scrivere il numero della vostra medaglietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la scena con fare smarrito

Chissà se un giorno anche noi arriveremo a quell'età e avremmo negli occhi quello stesso sguardo che hanno loro, con le stesse sofferenze che hanno passato, e con lo stesso risentimento. Chissà se un giorno capiremo che quello che stiamo facendo adesso, lottare, è una cosa sbagliata....

Mi sto facendo trascinare dai miei pensieri. Andiamo a cena fuori, offro io. Poi rientriamo alla base e vedo quello che posso fare per quel defibrillatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot aiuto master, quanto campano in media gli elfi in questa ambientazione? ed i tratti caratteriali, quali sono?]

Uccidere senza pietà e solo perchè sei di una nazione piuttosto che un'altra è sempre sbagliato a prescindere dai motivi che muovono le persone....in guerra non si uccide per un motivo, è solo per sopravvivere, come bestie. Ma almeno loro, lo fanno per mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusate: si presentò per primo un mezz'elfo non molto alto dai capelli castani, carnagione chiara e occhi verdi Se non sbaglio siete del nostro stesso plotone! vi sorride contento il mezz'elfo. Che ne pensate di questa parata? Personalmente lo trovo di cattivo gusto mostrare alle persone gli orrori della guerra. Credo che sia più un velato messaggio di speranza di tornare vivi da una missione, togliendo il "sani" dal sani e salvi. Che scortese, non mi sono presentato! Il mio nome è Belgan, ma gli amici mi chiamano Lupo, e lui...bè, la lingua attaccata ancora c'è l'ha, vero "soldato"? si rivolge in tono beffardo a quest'ultimo indicandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche se rimango dell'idea che non si combatte solo per gloria e patriottismo. Molti di loro sono in guerra per sfuggire dalla povertà o alla galera, altri invece godono della guerra stessa, come se un atto di supremazia suprema del proprio ego sovrastasse la loro morale. Strupi, rapine, violenza generale, è quello uno scenario che non vogliono far vedere, qualcosa che è all'ordine del giorno nell'inferno chiamato guerra. i veri eroi di questa guerra, la vera vittoria sarà superare tutto questo.

dopo una pausa, guarda gli occhi gelidi dell'elfa.

Ma scommetto che a lei queste notizie non sono nuove a giudicare dai vostri occhi, qual è la vostra opinione? per cosa combatte lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...