Vai al contenuto

[Eclipse Phase][Mezzanotte]Il giorno che la Terra spirò


Mezzanotte

Messaggio consigliato

L'oggetto è grande, per trasportarlo sono necessarie entrambe le braccia. Ha l'aspetto di una vecchia unità di memoria ad alta densità. Di quelle usate per lo stoccaggio di grandi quantità di dati. La fattura coincide con quelle in uso nel periodo immediatamente precedente alla Caduta. Ganeth ne ha vista una in un documentario audiovisivo, una volta. Potrebbe benissimo contenere l'Ego digitalizzato della bambina che cercate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta

Che sia sul serio quello?...

L'idea attraversa la mente di Andy come un lampo.

Forse ce l'abbiamo davvero fatta...

Non ho idea di come sia fatto quello che cerchiamo. Spero davvero che quell'uovo sia quello che stiamo cercando. Cerca di portarlo su e vediamo se capiamo qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ganeth aspetta che le parole del capitano scompaiano nel silenzio del laboratorio. Quindi cerca un modo per collegarsi ai vecchi dispositivi per capire cosa contiene quell'unità.

"Capitano non possiamo agire alla cieca. Quest'oggetto è molto grosso, non vorrei arrivare in superficie e scoprire di aver fatto un errore."

Spoiler:  
Uso tutte le mie risorse per capire qualcosa di quel laboratorio e quell'unità di memoria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vedi intorno a te è un qualche tipo di laboratorio di ricerca pieno di tecnologia militare. La più evoluta disponibile venti anni fa. Questo posto doveva essere quasi completamente automatizzato e questo spiega la scarsità di resti umani in zona, forse.

Per maggiori informazioni dovresti penetrare nel sistema dell'istallazione, ma non è che sei la persona più adatta per farlo. E neanche Andy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ganeth è pieno di dubbi. Non sa come agire.

"Sarà proprio questo quello che cerchiamo? Non mi importa sapere cosa c'è, ma voglio andarmene il prima possibile."

"Capitano è un oggetto molto ingombrante, provo a legarlo alla fune elettronica in modo da essere aiutato durante la risalita."

Detto questo si avvicina cauto all'oggetto, lo tocca per capire se può afferrarlo e quindi lo solleva, portandolo dalla fune. Qui tenterà di assicurarlo in modo da facilitare la risalita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurata per bene l'unità di memoria Ganeth avverte il capitano che è pronto a risalire, stando ben attento al nuovo carico. Una volta in cima uscirà per primo, per poi trascinare l'unità di memoria,

@DM

Spoiler:  
stando ben attento alle mosse del capitano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...